Mi concedo 1 settimana in estate quando sono in ferieUsi fina sistemica dal 98?wuauuu scusami ma che culoooo...23 anni quindi no stop l fai anche pause?
Da moltissimi anni la prendo 5 GG a settimana
Mi concedo 1 settimana in estate quando sono in ferieUsi fina sistemica dal 98?wuauuu scusami ma che culoooo...23 anni quindi no stop l fai anche pause?
Diciamo un buon 90% specialmente qui,dove come su ogni forum,posta solo chi ha problemiCerto non sempre è autosuggestione è sempre soggettivo da corpo a corpo come il fatto che alcuni dopo l interruzione ritornano alla normalità mentre ad alcuni rimangono i sides
5 giorni alterni o di fila?la vorrei provareMi concedo 1 settimana in estate quando sono in ferie
Da moltissimi anni la prendo 5 GG a settimana
Si di fila e weekend niente
Certo poi ognuno trova la sua quadraMa dopo un ventennio non si potrebbe anche assumere a giorni alterni?
Raga qualcuno mi sa dire qualcosa sul caretopic? Posso fare più spruzzi su parti diverse?(zona centrale e tempie)?Il tricologo mi ha sconsigliato la finasistemica dicendo che va a rompere tutt altro,mi ha prescritto caretopic fina 2,5% topica..so che è nuova e ovviamente non darà i stessi benefici di fina sistemica,ma si sa qualcosa in merito all' efficacia?qualcuno l ha usata?
https://calvizie.net/forum/threads/finasteride-topica-finalmente-approvata-in-eu.1263932/Raga qualcuno mi sa dire qualcosa sul caretopic? Posso fare più spruzzi su parti diverse?(zona centrale e tempie)?
Mentre lo uso posso prendere serenoa sistemico?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: