Minoxidil galenico perde efficacia dopo pochi gg?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,100
8,044
2,015
Certo non sempre è autosuggestione è sempre soggettivo da corpo a corpo come il fatto che alcuni dopo l interruzione ritornano alla normalità mentre ad alcuni rimangono i sides
Diciamo un buon 90% specialmente qui,dove come su ogni forum,posta solo chi ha problemi
Ne ho lette e sentite di tutti i colori in questi anni.
Molti utenti poi,si sono resi conto del fatto che era tutta suggestioni e lo hanno riportato anche qui fortunatamente

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Il tricologo mi ha sconsigliato la finasistemica dicendo che va a rompere tutt altro,mi ha prescritto caretopic fina 2,5% topica..so che è nuova e ovviamente non darà i stessi benefici di fina sistemica,ma si sa qualcosa in merito all' efficacia?qualcuno l ha usata?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
In alcuni siti uk, ci sono lozioni topiche con sia minoxidil a varie percentuali sia finasteride, tipo minoxidilexpress.com

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Il tricologo mi ha sconsigliato la finasistemica dicendo che va a rompere tutt altro,mi ha prescritto caretopic fina 2,5% topica..so che è nuova e ovviamente non darà i stessi benefici di fina sistemica,ma si sa qualcosa in merito all' efficacia?qualcuno l ha usata?
Raga qualcuno mi sa dire qualcosa sul caretopic? Posso fare più spruzzi su parti diverse?(zona centrale e tempie)?
Mentre lo uso posso prendere serenoa sistemico?