Minoxidil Galenico e perdita di efficacia nel tempo

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
163
44
165
Buonasera,

volevo porre una domanda: uso Minoxidil 5% da diversi anni ed ho notato che appena ricevo il galenico, devo dire anche fatto ad opera d'arte e lo utilizzo per alcuni giorni vedo le sopracciglia allungarsi molto, tanto che alcune devo tagliarle perchè sono antiestetiche e in più spuntano da subito tanti peletti ai bordi delle tempie, poi l'effetto diminuisce nel corso del tempo (giorni, settimane), come se il galenico perdesse di efficacia e magari.

E' questo che non permette al galenico di dare i risultati sperati?
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Cosa si può fare per evitare che accada?

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,488
7,364
2,015
Buonasera,

volevo porre una domanda: uso Minoxidil 5% da diversi anni ed ho notato che appena ricevo il galenico, devo dire anche fatto ad opera d'arte e lo utilizzo per alcuni giorni vedo le sopracciglia allungarsi molto, tanto che alcune devo tagliarle perchè sono antiestetiche e in più spuntano da subito tanti peletti ai bordi delle tempie, poi l'effetto diminuisce nel corso del tempo (giorni, settimane), come se il galenico perdesse di efficacia e magari.

E' questo che non permette al galenico di dare i risultati sperati?
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Cosa si può fare per evitare che accada?

grazie
Fosse così,i pz del doc Gigli sarebbero tutti palle da biliardo ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,488
7,364
2,015
Ahhahaha hai ragione!!! Cmq l ho notato tante volte, I primi giorni, settimane ha un boost in più ...poi diminuisce forse perché uso boccette da 200ml
Ma non credo la durata formale è di sei mesi se ben fatto