Ottimo recuper9
Io lo noto da questo mese, e ho ricevuto tanti commenti, come dire positivi, non dico che per me sia sufficiente così, ma spero di poter migliorare ulteriormente, d'altronde il massimo risultato lo si ha tra 1 e 2 anni di utilizzo ininterrotto.
Voglio rivolgere un consiglio a tutti quelli che hanno lasciato Minoxidil per irritazione grave e dermatite, che con il Carexidil non avrete nessuno di questi problemi.
Poi volevo aggiungere un'altra cosa, questa è la seconda volta che inizio la terapia di Minoxidil e in nessuna delle due volte ho avuto una caduta indotta ne dopo un mese ne adesso, visto che mi sono inoltrato al quinto mese, so bene che si può verificare anche più tardi, ma francamente parlando non credo succederà.
Quindi chi ha paura di iniziare con Minoxidil , si faccia coraggio.
Per quanto riguarda la finasteride ho avuto un problemino dopo 10/11 mesi di utilizzo, una cosa da poco, ma che si è spontaneamente risolto da se.
Quindi continuo a prenderla, e niente.
Se avrò altri miglioramenti i prossimi mesi, vi terrò aggiornati cosicché anche altri possano vedere l'efficacia che possono apportare queste due terapie soprattutto se combinate tra loro.
Io sto al quinto anno di Alopecia, voglio dire da quando i capelli hanno iniziato a cadere visibilmente, e solo in questi due anni ho seguito delle terapie, un po' interrotte nel mio caso, ma pensate chi inizia da subito che effetti può avere, quindi non aspettate più di 5 anni. Altrimenti è più difficile recuperare anche se di poco.