Io per esempio ho usato il minox tra i primi in Italia quando era disponibile solo come galenico, poi non l'ho più usato e non lo sto usando neppure adesso che lo vorrei usare, ma questo perché ho sviluppato tachicardia in anni recenti e ho constatato che gli episodi aumentavano con l'assunzione di certe sostanze che mi abbassano ulteriormente la pressione, quindi continuo a non usare minox nemmeno topico per prudenza visto che episodi di tachicardia sono proprio tra i sides segnalati con l'uso anche topico di questo farmaco.
La cosa mi dispiace abbastanza dopo aver visto gli studi recenti che fanno capire che l'accoppiata fina+minox non è una semplice somma di risultati, ma può rivelarsi una moltiplicazione (se il minox funziona o lo si fa funzionare facendolo solfatare).
Ciao
MA - r l i n
La cosa mi dispiace abbastanza dopo aver visto gli studi recenti che fanno capire che l'accoppiata fina+minox non è una semplice somma di risultati, ma può rivelarsi una moltiplicazione (se il minox funziona o lo si fa funzionare facendolo solfatare).
Ciao
MA - r l i n