Minoxidil ed erezione.

hitachi

Utente
16 Dicembre 2021
14
1
5
Ragazzi chiedo scusa, sono un ragazzo di 22 anni e ahimé è iniziato questo calvario anche per me che mi causa non poco disagio, parlando con il tricologo (avendo avuto già in passato calo libido causato da depressione e ansia) ho deciso di non prendere ne fina ne sereneoa quindi eravamo orientati al solo uso di minoxidil, ma mi sono informato e sono giunto a varie discussioni quali questa, cercando a fondo ho trovato anche questa discussioni dove 3 urologi diversi rispondono allo stesso modo (ovvero che può causare problemi):
e sinceramente ho un po' di paura in quanto comunque a livello di quelle problematiche penso ne capisca più un urologo che un dermatologo. Sono qui per sapere se ci sono altri studi in merito o altro che possa rassicurarmi. Vi ringrazio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Ragazzi chiedo scusa, sono un ragazzo di 22 anni e ahimé è iniziato questo calvario anche per me che mi causa non poco disagio, parlando con il tricologo (avendo avuto già in passato calo libido causato da depressione e ansia) ho deciso di non prendere ne fina ne sereneoa quindi eravamo orientati al solo uso di minoxidil, ma mi sono informato e sono giunto a varie discussioni quali questa, cercando a fondo ho trovato anche questa discussioni dove 3 urologi diversi rispondono allo stesso modo (ovvero che può causare problemi):
e sinceramente ho un po' di paura in quanto comunque a livello di quelle problematiche penso ne capisca più un urologo che un dermatologo. Sono qui per sapere se ci sono altri studi in merito o altro che possa rassicurarmi. Vi ringrazio
Ciao rileggiti questa discussione,ne è già stato parlato parecchio.
Qui il minox lo usiamo tutti senza problemi, personalmente dal 96.

Il problema è che una cura di solo Minox è praticamente inutile

Pensa almeno alla topica o come sistemica Ajuga

hitachi

Utente
16 Dicembre 2021
14
1
5
Ciao rileggiti questa discussione,ne è già stato parlato parecchio.
Qui il minox lo usiamo tutti senza problemi, personalmente dal 96.

Il problema è che una cura di solo Minox è praticamente inutile

Ti ringrazio della tua testimonianza, ma esistono cure alternative che evitano - i rari - problemi sessuali??
sono certo che siano cose davvero rare ma il problema è quando si cerca e ci si informa poi si trovano sempre cose negative (es: protox.medved.kiev.ua/index.php/en/issues/2020/2/item/633-topical-effect-of-minoxidil-containing-lotion-on-morphofunctional-indicators-of-male-rats-reproductive-system )... Inoltre degli eventuali problemi con il minoxidil rientrerebbero dopo la sospensione ? a differenza della fina dove ho letto che molte volte lascia strascichi. Conoscendomi ed avendo problemi d'ansia va finire che se uso queste soluzioni i problemi me li creo da solo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Se hai letto avrai capito che non esistono

Conoscendomi ed avendo problemi d'ansia va finire che se uso queste soluzioni i problemi me li creo da solo
È quello il problema principale di chi ha il terrore dei sides.

hitachi

Utente
16 Dicembre 2021
14
1
5
Se hai letto avrai capito che non esistono

Conoscendomi ed avendo problemi d'ansia va finire che se uso queste soluzioni i problemi me li creo da solo
È quello il problema principale di chi ha il terrore dei sides.
va bene ti ringrazio, mi sa che mi devo rassegnare a questo punto

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Ma scusate se avete queste terribili paure rasatevi a zero e amen. Prendo psicofarmaci, finasteride e minoxidil 5% e non riesco a stare in astinenza un giorno.
MEGLIO NON INIZIARE NESSUNA CURA SE SIETE SUGGESTIONABILI

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
310
28
265
Ok grazie FLUX, ma io l’ho preso per 3 anni e ho smesso ad agosto 2019 pensando che fosse colpa della serenoa ma forse anche sua. Dopo essermi ripreso fisicamente l’11 aprile l’ho ripreso e ho smesso il 30 aprile, 3 giorni fa, perché avevo notato un cambiamento negativo la sotto. Quanti giorni mi ci vorranno per recuperare di nuovo?
Ciao ti sono tornati i side sessuali dopo sospensione da Minoxidil se si dopo quando ? Erano di tipo psicologico ? L hai pou più risssunts ?