No Marlin butta tuttoAnche l'aminexil? No, a quello non rinuncerò mai
Ciao
MA - r l i n
No Marlin butta tuttoAnche l'aminexil? No, a quello non rinuncerò mai
Ciao
MA - r l i n
Nooo occhio ho letto di sides terribiliMi pare si sia salvato solo il Triaminodil, mi butterò su quello
Ciao
MA - r l i n
Ciao rileggiti questa discussione,ne è già stato parlato parecchio.Ragazzi chiedo scusa, sono un ragazzo di 22 anni e ahimé è iniziato questo calvario anche per me che mi causa non poco disagio, parlando con il tricologo (avendo avuto già in passato calo libido causato da depressione e ansia) ho deciso di non prendere ne fina ne sereneoa quindi eravamo orientati al solo uso di minoxidil, ma mi sono informato e sono giunto a varie discussioni quali questa, cercando a fondo ho trovato anche questa discussioni dove 3 urologi diversi rispondono allo stesso modo (ovvero che può causare problemi):
e sinceramente ho un po' di paura in quanto comunque a livello di quelle problematiche penso ne capisca più un urologo che un dermatologo. Sono qui per sapere se ci sono altri studi in merito o altro che possa rassicurarmi. Vi ringrazioMinoxidil topico puede causar impotencia sexual o disminucion de la libido?
Respuesta de Juan José Martínez Salazar: Si puede causarlos pero lo importante es valorar si estos cambios en tu función sexual se debe a una baja hormonal u otra situación. Para lo vual deberás acudir con un urólogo. Certificado de tu ciuda...www.doctoralia.com.mx
Ciao rileggiti questa discussione,ne è già stato parlato parecchio.
Qui il minox lo usiamo tutti senza problemi, personalmente dal 96.
Il problema è che una cura di solo Minox è praticamente inutile
va bene ti ringrazio, mi sa che mi devo rassegnare a questo puntoSe hai letto avrai capito che non esistono
Conoscendomi ed avendo problemi d'ansia va finire che se uso queste soluzioni i problemi me li creo da solo
È quello il problema principale di chi ha il terrore dei sides.
Ciao ti sono tornati i side sessuali dopo sospensione da Minoxidil se si dopo quando ? Erano di tipo psicologico ? L hai pou più risssunts ?Ok grazie FLUX, ma io l’ho preso per 3 anni e ho smesso ad agosto 2019 pensando che fosse colpa della serenoa ma forse anche sua. Dopo essermi ripreso fisicamente l’11 aprile l’ho ripreso e ho smesso il 30 aprile, 3 giorni fa, perché avevo notato un cambiamento negativo la sotto. Quanti giorni mi ci vorranno per recuperare di nuovo?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: