Minoxidil biorga 5% - feed positivo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Funziona come un minoxidil normale,nulla di piu',ma i vantaggi sono quelli che legge dai feedback degli utenti,quindi non piu' desquamazioni,irritazioni,buona resa estetica,nessun precipitato
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fede_95

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Funziona come un minoxidil normale,nulla di piu',ma i vantaggi sono quelli che legge dai feedback degli utenti,quindi non piu' desquamazioni,irritazioni,buona resa estetica,nessun precipitato

Confermo tutto, io lo alterno a quello col glicole (che ha altre cose dentro) e mi ha risolto il problema della desquamazione

La resa estetica è talmente buona che non si nota minimamente la sua applicazione (ovviamente se messo correttamente)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

vannisca

Utente
25 Marzo 2019
53
3
65
bari
Confermo tutto, io lo alterno a quello col glicole (che ha altre cose dentro) e mi ha risolto il problema della desquamazione

La resa estetica è talmente buona che non si nota minimamente la sua applicazione (ovviamente se messo correttamente)
quindi usi sia quello senza glicole che il foligain o roghaine ?? e in che modo lo applichi prima o dopo ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Perche' utilizza un prodotto con altro dentro
"io lo alterno a quello col glicole (che ha altre cose dentro)"
 
  • Mi Piace
Reazioni: vannisca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Mmm e' una minoxidil normalissimo,ha solo una base diversa di normali galenici
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
e come mai lo usa in combinazione con minoxidil industriale?

Lo alterno a una lozione galenica con anti-androgeni preparata da una farmacia qui vicino a me...
Potrei benissimo farmela fare anche da loro con gli anti-androgeni ma mi scoccia fare tutto l’iter che c’è dietro dal momento che dovrei spedire la ricetta (invece che una semplice mail)
 
  • Mi Piace
Reazioni: vannisca

luca123

Utente
23 Dicembre 2017
65
14
65
Ragazzi ho iniziato ad assumere il Biorga (prima utilizzavo il Kirkland), ho notato che lascia una leggerissima "patina" bianca, a voi capita? Anche un po' nella pipetta contagocce si nota che lascia delle polverina bianca
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tony88

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Ciao a tutti, dopo circa 7 mesi di Biorga con soddisfazione al 100%, ieri ho fatto l'ordine del galenico senza glicole con veicolo Ieson. Ho ordinato 3 flaconi da 100 ml che dovrebbero coprirmi un periodo di 3 mesi. Non vedo l'ora di testarlo viste le recensioni. Per chi chiede del Biorga, della patina bianca è normale che la lasci se il prodotto finisce sui fusti dei capelli. Visto l'asciugatura in 30/40 minuti del Biorga, si può passare un pettine (senza far toccare la cute) in maniera tale da eliminare la patina bianca o anche semplicemente passando il palmo della mano. Personalmente uso questi 2 metodi e non trovo problemi.

Ho deciso di passare al galenico (GAL001 con veicolo IESON) perchè dovrebbe penetrare meglio degli industriali con glicole e dare una resa estetica ancora migliore del Biorga. Inoltre 180 ml di Biorga vengono 53/54€ spediti ( e applicando circa 4ml di prodotto al giorno mi durano 45/50 giorni ) mentre 300 ml di Galenico vengono 71€ spediti con durata di 75/80 giorni.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
A me purtroppo dopo due anni di minoxidil la pelle della cute è diventata sensibilissima al glicole, se ora tocco il Kirkland tempo tre sere che lo metto il quarto giorno mi secca e mi fa sanguinare e prudere. Ho provato il biorga ma anch'esso anche se moooolto meno, mi secca la cute, ed è un peccato perché ha poco glicole e lascia i capelli perfetti a parte quella patina bianca che va via passandoci il dito.
Appunto mi chiedi, questa patina bianca è nociva ai capelli? Alla cute? Oppure significa che non è penetrato bene il prodotto?
Il prurito mi rimane un po'.
@SirMatty come e dove hai ordinato il minoxidil della Ieson? Mi riesci ad indicare le recensioni
GRAZIE
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Leggi qui

 
  • Mi Piace
Reazioni: SirMatty

Fabio2020

Utente
16 Aprile 2020
15
5
5
Milano
Ciao a tutti, dopo circa 7 mesi di Biorga con soddisfazione al 100%, ieri ho fatto l'ordine del galenico senza glicole con veicolo Ieson. Ho ordinato 3 flaconi da 100 ml che dovrebbero coprirmi un periodo di 3 mesi. Non vedo l'ora di testarlo viste le recensioni. Per chi chiede del Biorga, della patina bianca è normale che la lasci se il prodotto finisce sui fusti dei capelli. Visto l'asciugatura in 30/40 minuti del Biorga, si può passare un pettine (senza far toccare la cute) in maniera tale da eliminare la patina bianca o anche semplicemente passando il palmo della mano. Personalmente uso questi 2 metodi e non trovo problemi.

Ho deciso di passare al galenico (GAL001 con veicolo IESON) perchè dovrebbe penetrare meglio degli industriali con glicole e dare una resa estetica ancora migliore del Biorga. Inoltre 180 ml di Biorga vengono 53/54€ spediti ( e applicando circa 4ml di prodotto al giorno mi durano 45/50 giorni ) mentre 300 ml di Galenico vengono 71€ spediti con durata di 75/80 giorni.
Ciao, posso chiederti il contatto per ordinare il minoxidil 2% veicolo ieson???
 

Fabio2020

Utente
16 Aprile 2020
15
5
5
Milano
Ciao, come ti ha detto Simo, è tutto spiegato nel link. Non so dove tu lo abbia letto, ma non uso il 2% ma il 5% ?
Ciao, io sono molto indeciso se fare tricopigmentazione da Milena lardi oppure darmi una chance con minoxidil. Finasteride non posso prenderla perché sto assumendo già sertralina e non posso permettermi di rischiare. Allego alcune foto fatte oggi dopo taglio militare style.