Si quellloio dovrei prendere il minoxidil con il veicolo ieson che non contiene glicole propilenico. state parlando di quello ??che nn provoca desquamazione?
Si quellloio dovrei prendere il minoxidil con il veicolo ieson che non contiene glicole propilenico. state parlando di quello ??che nn provoca desquamazione?
ci sono recensioni di utenti che testimoniano l'effettivo funzionamento ??Si quelllo
Funziona come un minoxidil normale,nulla di piu',ma i vantaggi sono quelli che legge dai feedback degli utenti,quindi non piu' desquamazioni,irritazioni,buona resa estetica,nessun precipitato
quindi usi sia quello senza glicole che il foligain o roghaine ?? e in che modo lo applichi prima o dopo ?Confermo tutto, io lo alterno a quello col glicole (che ha altre cose dentro) e mi ha risolto il problema della desquamazione
La resa estetica è talmente buona che non si nota minimamente la sua applicazione (ovviamente se messo correttamente)
e come mai lo usa in combinazione con minoxidil industriale?Funziona come un minoxidil normale,nulla di piu',ma i vantaggi sono quelli che legge dai feedback degli utenti,quindi non piu' desquamazioni,irritazioni,buona resa estetica,nessun precipitato
quindi preso da solo, offre gli stessi benifici di un minoxidil industriale ? (nel mio caso usavo foligain ma ho dovuto interrompere)Perche' utilizza un prodotto con altro dentro
"io lo alterno a quello col glicole (che ha altre cose dentro)"
e come mai lo usa in combinazione con minoxidil industriale?
Ciao, posso chiederti il contatto per ordinare il minoxidil 2% veicolo ieson???Ciao a tutti, dopo circa 7 mesi di Biorga con soddisfazione al 100%, ieri ho fatto l'ordine del galenico senza glicole con veicolo Ieson. Ho ordinato 3 flaconi da 100 ml che dovrebbero coprirmi un periodo di 3 mesi. Non vedo l'ora di testarlo viste le recensioni. Per chi chiede del Biorga, della patina bianca è normale che la lasci se il prodotto finisce sui fusti dei capelli. Visto l'asciugatura in 30/40 minuti del Biorga, si può passare un pettine (senza far toccare la cute) in maniera tale da eliminare la patina bianca o anche semplicemente passando il palmo della mano. Personalmente uso questi 2 metodi e non trovo problemi.
Ho deciso di passare al galenico (GAL001 con veicolo IESON) perchè dovrebbe penetrare meglio degli industriali con glicole e dare una resa estetica ancora migliore del Biorga. Inoltre 180 ml di Biorga vengono 53/54€ spediti ( e applicando circa 4ml di prodotto al giorno mi durano 45/50 giorni ) mentre 300 ml di Galenico vengono 71€ spediti con durata di 75/80 giorni.
Ciao, posso chiederti il contatto per ordinare il minoxidil 2% veicolo ieson???
Ciao, io sono molto indeciso se fare tricopigmentazione da Milena lardi oppure darmi una chance con minoxidil. Finasteride non posso prenderla perché sto assumendo già sertralina e non posso permettermi di rischiare. Allego alcune foto fatte oggi dopo taglio militare style.Ciao, come ti ha detto Simo, è tutto spiegato nel link. Non so dove tu lo abbia letto, ma non uso il 2% ma il 5% ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: