Buongiorno....
Ciao Ragazzi. Sono qui a riportarvi il mio feed positivo circa il biorga 5%. Premetto che metto il minox 5% da ormai 10 anni e ho associato finasteride per bocca circa 5 anni fa.
Che dire, dopo essere passato dal minox galenico preparato da una farmacia molto nota qui nel forum al minox biorga, beh non c'è paragone: biorga su tutti.
Quello che mi fa piacere è vedere che il biorga funziona come il rogaine/kirkland, insomma la differenza si sente molto rispetto al galenico e ad oggi non ho problema di DS.
Ringrazio ancora il forum e il dott. Gigli per aver segnalato questo prodotto!
Buongiorno...
Interessante questo prodotto mi piacerebbe provare ....ma avrei bisogno di alcune info per l'acquisto....
1) Dove si può acquistare questo prodotto ad un prezzo più conveniente?! C'è un link dove acquistare? O solo in farmacia?
2) Di quanti ml di prodotto si tratta per bottiglia?
3)e quanti spruzzi ne vanno messi dato che per giorno bisogna raggiungere i 2 ml?
4)È possibile fare un unica somministrazione di prodotto al giorno di 2 ml piuttosto che farne 2 di somministrazioni una al mattino e uno alla sera di 1 ml ciascuno?!
5)Vorrei sapere inoltre quanto dura una bottiglietta di monoxidil?! Si riesce a fare almeno un mese?
Vi ringrazio per le risposte che mi darete buona giornata