Minoxidil biorga 5% - feed positivo

Tony88

Utente
10 Ottobre 2019
15
4
5
Italia
Ragazzi ho iniziato ad assumere il Biorga (prima utilizzavo il Kirkland), ho notato che lascia una leggerissima "patina" bianca, a voi capita? Anche un po' nella pipetta contagocce si nota che lascia delle polverina bianca
Anche a me capita ed è una cosa molto fastidiosa che non avevo con rogaine
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Il problema patina bianca è abbastanza comune, nell'industriale a zero glicole che ho provato il problema si aggiungeva alla non asciugatura... il mattino seguente era sempre lì bella morbida ?
 

annkellleee

Utente
22 Novembre 2022
3
0
5
Propecia - topeuro-shop.com In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma più forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.
 
Ultima modifica:

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Buongiorno....
Ciao Ragazzi. Sono qui a riportarvi il mio feed positivo circa il biorga 5%. Premetto che metto il minox 5% da ormai 10 anni e ho associato finasteride per bocca circa 5 anni fa.
Che dire, dopo essere passato dal minox galenico preparato da una farmacia molto nota qui nel forum al minox biorga, beh non c'è paragone: biorga su tutti.
Quello che mi fa piacere è vedere che il biorga funziona come il rogaine/kirkland, insomma la differenza si sente molto rispetto al galenico e ad oggi non ho problema di DS.


Ringrazio ancora il forum e il dott. Gigli per aver segnalato questo prodotto!
Buongiorno...

Interessante questo prodotto mi piacerebbe provare ....ma avrei bisogno di alcune info per l'acquisto....

1) Dove si può acquistare questo prodotto ad un prezzo più conveniente?! C'è un link dove acquistare? O solo in farmacia?


2) Di quanti ml di prodotto si tratta per bottiglia?

3)e quanti spruzzi ne vanno messi dato che per giorno bisogna raggiungere i 2 ml?

4)È possibile fare un unica somministrazione di prodotto al giorno di 2 ml piuttosto che farne 2 di somministrazioni una al mattino e uno alla sera di 1 ml ciascuno?!

5)Vorrei sapere inoltre quanto dura una bottiglietta di monoxidil?! Si riesce a fare almeno un mese?


Vi ringrazio per le risposte che mi darete buona giornata
 

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Volevo sapere per chi già sta usando il Minoxidil della biorga 5 per cento, per esperienza utilizzandolo 2volte al giorno, insomma i classici 2 ml al di, quanto dura una boccetta da 60ml della biorga ? Mi serve sapere per questione di comparazione prezzo e durata nel tempo .

Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,205
7,278
2,015
Volevo sapere per chi già sta usando il Minoxidil della biorga 5 per cento, per esperienza utilizzandolo 2volte al giorno, insomma i classici 2 ml al di, quanto dura una boccetta da 60ml della biorga ? Mi serve sapere per questione di comparazione prezzo e durata nel tempo .

Grazie mille
Sono 60 ml fai presto a fare il conto
 

vertigo1

Utente
11 Dicembre 2014
24
26
15
Volevo sapere per chi già sta usando il Minoxidil della biorga 5 per cento, per esperienza utilizzandolo 2volte al giorno, insomma i classici 2 ml al di, quanto dura una boccetta da 60ml della biorga ? Mi serve sapere per questione di comparazione prezzo e durata nel tempo .

Grazie mille
Sembra un problema di matematica, di quelli che si fanno alle elementari :ROFLMAO:
 
A

angelword77

Visitatore
Volevo sapere per chi già sta usando il Minoxidil della biorga 5 per cento, per esperienza utilizzandolo 2volte al giorno, insomma i classici 2 ml al di, quanto dura una boccetta da 60ml della biorga ? Mi serve sapere per questione di comparazione prezzo e durata nel tempo .

Grazie mille
Se applichi 2 ml mattina e 2 ml la sera 60 ml ti durano 15 giorni. Il minoxidil si può applicare una volta al giorno la sera prima di andare a dormire. Conserva analoga efficacia come dicono molti chirurghi e dermatologi anche stranieri. Meglio sempre un minoxidil industriale senza glicole.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,205
7,278
2,015
Se applichi 2 ml mattina e 2 ml la sera 60 ml ti durano 15 giorni. Il minoxidil si può applicare una volta al giorno la sera prima di andare a dormire. Conserva analoga efficacia come dicono molti chirurghi e dermatologi anche stranieri. Meglio sempre un minoxidil industriale senza glicole.
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/ è già tutto scritto qui se legge...a parte le tue affermazioni sul Minox Galenico :ROFLMAO:
 

Frenzen

Utente
16 Giugno 2023
16
2
5
Io prendendo il minoxidil 5% "by Ieson" ho pagato 22 euro per 100ml, penso che sia un prezzo ottimo, peccato per la resa estetica(patina bianca) che mi costringe a dover lavare i capelli e quindi fare una applicazione serale. Il dubbio è, l'efficacia è la stessa anche se ha tempi di asciugatura estremamente brevi e crea la patina? La patina non sarebbe il prodotto non assorbito?
da che farmacia? a me hanno chiesto 41€+sped