come mai pero' quelli che nascono mi sembrano paglia ?le cure migliorano la profondita' follicolare al masimo di 2 gradi del tricogramma
saluti
percentuale minoxidil ? cosa usi di preciso ?Ma tu usi solo minoxidil? Probabilmente sono rovinati per colpa dell’azione del dht (perché comunque rimane).
Sinceramente io ho visto progressi col Mino abbastanza soddisfacenti ed un ottima qualità del capello: spesso e lucido.
percentuale minoxidil ? cosa usi di preciso ?
io carexidil 2 %
Ottima cura
Se hai dermatite seborroica, Nizoral, idrocortisone (3-4 gg a settimana) e biotina a 10 mg al giorno per almeno 2 mesi e vedi come va.Grazie mille a tutti per le risposte.
Oggi dovrei andare in farmacia per prendere uno shampoo contro la cute grassa, dopo due giorni inizio ad avere prurito occasionale (non intenso) e crosticine piccole gialle... pensate sia dermatite seborroica?
La biotina la trovo molto scomoda.
Comunque, NepoPP, i capelli che ti sembrano paglia credo siano i primi capelli che nascono e che andranno a migliorare nel corso del tempo.
Se hai dermatite seborroica, Nizoral, idrocortisone (3-4 gg a settimana) e biotina a 10 mg al giorno per almeno 2 mesi e vedi come va.
Per togliere le crosticine,se sono molto evidente,olio di mandorle dolci così si ammorbidiscono.
Il Proxizal è inutile ad dosaggio consigliato perché apporrà pochissimi Palmetto (che già ha un azione blanda) oltre ad essere molto costoso.
Passa ad un Palmetto ad alta titolazione, oppure al nostro DHT blocker ad esempio
La biotina mi è un po’ scomoda purtroppo, quindi penso che proverò solo lo shampoo e comunque la mia situazione non è così catastrofica... il prurito mi viene solo dopo due giorni quando iniziano a sporcarsi, ma non è un prurito intenso ed è sopratutto occasionale. Le poche crosticine non si vedono, escono fuori solo se gratto.
Comunque il proxizal ha il palmetto a 330g ed acidi ad 84%, però non è molto costoso io lo pago 25 euro al mese.
...
Comunque il proxizal ha il palmetto a 330g ed acidi ad 84%, però non è molto costoso io lo pago 25 euro al mese.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: