Minox orale due

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
112
8
165
Come va la situazione viso con il minox orale ?
Io noto ancora un peggioramento a livello di pelle molto meno elastica e scesa ? Ed ho solo 22 ANNI
 

Nemesi44

Utente
23 Agosto 2019
33
2
15
Come va la situazione viso con il minox orale ?
Io noto ancora un peggioramento a livello di pelle molto meno elastica e scesa ? Ed ho solo 22 ANNI
Avendo 22 anni credo che se smetti adesso, la situazione tornerà nella norma entro un po’ di tempo. Purtroppo io credo che il minoxidil topico e orale rovinino la pelle 😔 su di me l’hanno fatto
 

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
112
8
165
Nemesi ma non credo che il topico la rovini è così utilizzato da tanti anni e persone che di questi effetti così visibili se ne sarebbe parlato e riparlato
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Nemesi44

Utente
23 Agosto 2019
33
2
15
Nemesi ma non credo che il topico la rovini è così utilizzato da tanti anni e persone che di questi effetti così visibili se ne sarebbe parlato e riparlato
Ma in realtà si, se ne parla un po’ ovunque. È risaputo che fa venire rughette di disidratazione. Non so se magari può essere l’alcol contenuto nelle lozioni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,692
7,932
2,015
Io lo uso da 30 anni nessuna rughetta ho 48 anni (topico).
Il sistemico è un altro paio di maniche
 

Nemesi44

Utente
23 Agosto 2019
33
2
15
Io lo uso da 30 anni nessuna rughetta ho 48 anni (topico).
Il sistemico è un altro paio di maniche
Allora forse nelle mie lozioni c’era qualcos’altro che mi ha causato problemi ahahah (molto probabilmente) Se dite così mi rincuoro e provo ad usarlo nuovamente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,692
7,932
2,015
Di certo non ti fa venire le rughe.

Poi non so se è un uomo rude,ma io faccio la barba ogni GG e quindi poi un idratante lo metto sempre
 

Nemesi44

Utente
23 Agosto 2019
33
2
15
Di certo non ti fa venire le rughe.

Poi non so se è un uomo rude,ma io faccio la barba ogni GG e quindi poi un idratante lo metto sempre
Io ho letto altri post in cui le persone lamentavano il mio stesso problema. Anche delle occhiaie ecc. sarà soggettivo magari.
Beh, per esempio l'alcool tende a seccare. Se la lozione cola sulla fronte magari qualche problemino potrebbe darlo
Esatto
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,129
660
415
Io da quando uso la lozione con progesterone ho visto la fronte addirittura perdere quelle lineette che stavano iniziando a formarsi.
Secondo me minox+antiandrogeni sono antiaging per la cute. Fatevi meno pippe.
 
  • Mi Piace
Reazioni: yanez and proxy

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
112
8
165
Proxy ciao io che uso il sistemico e ho 22 anni secondo te eventuali danni fatti a livello di pelle, possono risolversi lasciando il minox
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,692
7,932
2,015
E 2 domanda, secondo te interrompendo il sistemico e sostituendolo con il topico, riuscirei a diminuire L effluvio?
-Il sistemico agisce su tutti i capelli,il topico sull'area dove viene applicato, quindi puoi risponderti da solo
-non ne ho idea,inizia a curare la tua pelle come fai con i capelli intanto
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
705
21
265
Io da quando uso la lozione con progesterone ho visto la fronte addirittura perdere quelle lineette che stavano iniziando a formarsi.
Secondo me minox+antiandrogeni sono antiaging per la cute. Fatevi meno pippe.

Per questo effetto.


Sia testosterone che estrogeni pare abbiano questo effetto.
Solo che non sono usati, FORSE perchè potrebbe esservi il rischio di dermatite atopica o per ragioni commerciali.