Minox 2

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Non posso nemmeno applicarci nulla, in quanto fisiologica. Nel vertex, al secondo mese di minox al 2, vedo più consistenza, e infatti non mi preoccupo per il vertex.
Sulle tempie applico solo lo spray hair growth therapy, ma bho..

Se stai realmente peggiorando metti minox anche lì. Non sta scritto da nessuna parte che il minox è inutile sul frontale, anzi.
Semplicemente il frontale è rognoso di suo, ma non è che le cure sono inutili lì.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Il problema è che non sono realmente sicuro di stare peggiorando o magari è perché ho i capelli lunghi e si vede di più (succede ogni volta che i capelli mi crescono)
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Inoltre non mi sembra di vedere miniaturizzazione nelle tempie, quindi davvero sto impazzendo. Non credo farebbe chissà che cosa minox. La cosa sicura è che un intervento per sistwmarle un minimo lo farò sicuramente a breve
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Se non sei convinto tu,figurati noi
Hai avuto una diagnosi,stop
Vedi tu cosa fare,basta che non fai cazzate( tipo trapianto)
Mettici sopra il minoxidil tanto che ti cambia?
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Se non sei convinto tu,figurati noi
Hai avuto una diagnosi,stop
Vedi tu cosa fare,basta che non fai cazzate( tipo trapianto)
Mettici sopra il minoxidil tanto che ti cambia?
Perché il trapianto dovrebbe essere una cavolata? Io in questa situazione non sto vivendo, fortunatamente sembra che abbia una stempiatura fisiologica (il doc ha detto cosi), io di capelli miniaturizzati non ne vedo. Vedo solo capelli normali, ma con una stempiatura che fa ribrezzo. Sistemarla giusto un attimo, senza diventare una scimmia, penso sia giusto, anche perché ne va della mia salute mentale. Non aspetterò i 40, anche perché se dovessi vivere così fino a 40 anni sicuro me ne vado prima da sto mondo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Perché il trapianto dovrebbe essere una cavolata? Io in questa situazione non sto vivendo, fortunatamente sembra che abbia una stempiatura fisiologica (il doc ha detto cosi), io di capelli miniaturizzati non ne vedo. Vedo solo capelli normali, ma con una stempiatura che fa ribrezzo. Sistemarla giusto un attimo, senza diventare una scimmia, penso sia giusto, anche perché ne va della mia salute mentale. Non aspetterò i 40, anche perché se dovessi vivere così fino a 40 anni sicuro me ne vado prima da sto mondo.
Semplicemente perché è sempre un intervento,ne possono risentire anche i capelli vicini, quindi potrebbe andare anche peggio.
Capisco fosse una stempia importante, proprio inguardabile,ma non è il tuo caso.
Però sei già entranto nel loop dei fuori di testa e fortunatamente te ne stai accorgendo pure tu
La testa è tua,il mio è solo un consiglio
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ne possono risentire in ogni circostanza, non c'entra l'età. Anzi, essendo giovane hanno molta più probabilità di non essere danneggiati e quelli innestati di ricrescere più velocemente.
Ognuno è fatto a modo suo, c'è chi accetta la boccia a 20 anni, chi accetta di risarsi. Io non mi accetto in questa condizione, con un ciuffo che definirlo ciuffo fa quasi ridere. Io non riesco e andandomi pure di fortuna che è fisiologica, intervengo così.
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Il mio cervello funziona meglio di quanto pensi. Non sono depresso, non ho istinti suicida, sono solo apatico. Questa condizione mi ha reso apatico. Tutto qua
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Il mio cervello funziona meglio di quanto pensi. Non sono depresso, non ho istinti suicida, sono solo apatico. Questa condizione mi ha reso apatico. Tutto qua
Se non vuoi ascoltare i miei consigli,ascolta quelli degli altri utenti che hanno scritto qui,tu hai un problema ma non lo vuoi ammettere, semplice chiaro.

""raga penso di non farcela più. Sono anni che ogni singolo giorno penso ai miei capelli. Sono esausto. Mi sveglio ogni giorno e non ho voglia di vivere, e questo ovviamente si riversa su tutti gli aspetti della vita. Non è possibile fare una vita del genere a 22 anni.""

Il tutto senza aver mai fatto seriamente una cura,boh vedi tu
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Raga penso di essere arrivato al limite. Sto letteralmente buttando la mia vita. La giornata finisce già al mattino quando mi vedo allo specchio e vedo quella maledetta stempiatura che mi sembra sempre peggiori di più nonostante il minox. Non credo di continuare così. Non ho u soldi per un trapianto e non ho la forza di farli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Raga penso di essere arrivato al limite. Sto letteralmente buttando la mia vita. La giornata finisce già al mattino quando mi vedo allo specchio e vedo quella maledetta stempiatura che mi sembra sempre peggiori di più nonostante il minox. Non credo di continuare così. Non ho u soldi per un trapianto e non ho la forza di farli.
Un buon supporto psicologico è quello che ti serve
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Se anche risolvessi con i capelli, poi ci sarebbe altro che ti farebbe star male, è un circolo vizioso, puoi anche avere oggettivamente problemi ai capelli, ma è dentro che qualcosa non va, prima devi risolvere quello
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

New World12

Utente
6 Aprile 2022
54
34
65
Sarò contro corrente ma a sto punto veramente metti da parte i soldi i fatti sto trapianto, così la smetti di buttarti giù.
Vedi se ti operano, continua a curarti e segui i consigli del derma.

Ma con i tuoi ne hai parlato scusa ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ragazzi sono tutte cose che già so. Mi sto curando ma la stempiatura di base è abbastanza profonda da sempre. Non è un circolo vizioso, è proprio questo fatto che non mi fa apparire come vorrei. Se non posso vivere e godermi la vita da giovane, sicuramente non vivrò la vita da vecchio. Quindi tanto vale
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Quindi la soluzione che hai trovato?? :unsure:
Cerca di reagire altrimenti fai una brutta fine,anche se mi sembra di capire che e' quello che vuoi
 

New World12

Utente
6 Aprile 2022
54
34
65
Ragazzi sono tutte cose che già so. Mi sto curando ma la stempiatura di base è abbastanza profonda da sempre. Non è un circolo vizioso, è proprio questo fatto che non mi fa apparire come vorrei. Se non posso vivere e godermi la vita da giovane, sicuramente non vivrò la vita da vecchio. Quindi tanto vale
Ripeto, parlane con i tuoi, con 2000/3000 Mila euro risolvi la situazione e poi ti continui a curare.
Piangerti a dosso non serve a nulla, metti da parte i bruscolini e datti da fare