Minox 2

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Dopo vari litigi con la farmacia (parzialmente colpevole ma comunque molto professionale) per farmi arrivare il minox 2% piu vari aa, oggi finalmente lho applicato per la prima volta sul vertex, dove ho un leggero assottigliamento (ricordo che non mi è stata diagnosticata aga, ma ho comunque una bella stempiatura). La farmacia legnani fa comunque prodotti di qualità, perchè il minox si presenta bene.
Oggi lho applicato per la prima volta a capelli umidi, direttamente col contagocce. Scelta sbagliata perché mi sono ritrovato gocce sgocciolarmi fino alle orecchie lol. Dalla prossima volta metto su un polpastrello e picchietto.
Vi aggiornerò sui risultati, anche se gigli ha detto che mantiene, modicamente migliora, ma io spero ci sia un miglioramento visibile.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
La vedo dura metterlo sulle dita e poi in testa...si assorbe subito... c'è rischio che ti crescano capelli sui polpastrelli.
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
La vedo dura metterlo sulle dita e poi in testa...si assorbe subito... c'è rischio che ti crescano capelli sui polpastrelli.
Se va be non esageriamo. Uso un polpastrello, lo applico su tutta la linea, e poi mi lavo le mani. Addirittura capelli sul polpastrello ?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Se va be non esageriamo. Uso un polpastrello, lo applico su tutta la linea, e poi mi lavo le mani. Addirittura capelli sul polpastrello ?

Era ovviamente una battuta....ma il metodo che pensi di adottare è fuori da ogni logica...saresti il primo al mondo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Ma possibile che non riuscite ad applicare correttamente il minox? ?
Prendi una pipetta Pasteur a punta fine, instilla qualche goccia sulla cute, picchietta.
Vedrai che non cola nulla :ROFLMAO:
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ma possibile che non riuscite ad applicare correttamente il minox? ?
Prendi una pipetta Pasteur a punta fine, instilla qualche goccia sulla cute, picchietta.
Vedrai che non cola nulla :ROFLMAO:
Intendi come quella nello spray kmax hair growth? Non mi ci trovo, anzi mi trovo di più con la pipetta della farmacia in vetro
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ma senza AGA perché prendere il minoxidil, sia pure al 2%, con vari antiandrogeni?
Non so, lui non mi ha diagnosticato aga, sul vertex c'è un leggero assottigliamento che in realtà ho da anni, così come la stempiatura che forse è leggermente peggiorata nell'ultimo periodo
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Proxy tu che rispondi? Perché minox2 con aa se non ha diagnosticato aga? Io mi fido di gigli eh sia chiaro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Proxy tu che rispondi? Perché minox2 con aa se non ha diagnosticato aga? Io mi fido di gigli eh sia chiaro
Lo saprà lui il perché, immagino te lo abbia dato per stimolare la crescita in una particolare zona
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Io raga penso di non farcela più. Sono anni che ogni singolo giorno penso ai miei capelli. Sono esausto. Mi sveglio ogni giorno e non ho voglia di vivere, e questo ovviamente si riversa su tutti gli aspetti della vita. Non è possibile fare una vita del genere a 22 anni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Io raga penso di non farcela più. Sono anni che ogni singolo giorno penso ai miei capelli. Sono esausto. Mi sveglio ogni giorno e non ho voglia di vivere, e questo ovviamente si riversa su tutti gli aspetti della vita. Non è possibile fare una vita del genere a 22 anni.
A te serve un supporto psicologico pensaci seriamente
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
A te serve un supporto psicologico pensaci seriamente
A me il supporto psicologico mi fa zero di zero. Me ne stra sbatto di uno che mi parla e mi dice cose. A md l'unica cosa che mi rovina la vita sono sti maledetti capelli, quindi uno può pure dirmi tutte le cose del mondo, ma la situazione non cambia
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825