Devi essere più obbiettivo e razionale possibile,(a volte è difficile perché sei preso dallo sconforto e sei a disagio),e valutare tutte le terapie che potrebbero aiutarti.analizza bene il tutto compreso trapianto e poi agisci.
Magari fossero 3000. Sono almeno 5/6k per andare da un top turcoRipeto, parlane con i tuoi, con 2000/3000 Mila euro risolvi la situazione e poi ti continui a curare.
Piangerti a dosso non serve a nulla, metti da parte i bruscolini e datti da fare
Maggio 2021
Io raga penso di non farcela più. Sono anni che ogni singolo giorno penso ai miei capelli. Sono esausto. Mi sveglio ogni giorno e non ho voglia di vivere, e questo ovviamente si riversa su tutti gli aspetti della vita. Non è possibile fare una vita del genere a 22 anni.
Hai bisogno di un supporto psicologico,i capelli sono solo la punta dell'iceberg...
Non perdere altro tempo un ragazzo di 22 anni che scrive queste cose,deve essere consapevole che non ne esce da solo
-poche volte in cui sono lucidoQuelle poche volte in cui provo a far qualcosa post lockdown in cui ho abbandonato uni e perso lavoro, quindi quelle poche volte in cui sono lucido a presentarmi e fare colloqui, vengo sempre rifiutato. Non posso più ripartire
Oddio intendo quelle poche volte in cui mi viene un briciolo di voglia di reagire, non che non sia lucido. Era per dire. Sono fin troppo lucido purtroppo-poche volte in cui sono lucido
ecco appunto vedi che qualcosa non va proprio alla Base
E allora reagisci sei nel pieno della depressioneOddio intendo quelle poche volte in cui mi viene un briciolo di voglia di reagire, non che non sia lucido. Era per dire. Sono fin troppo lucido purtroppo
E allora reagisci ??E allora reagisci sei nel pieno della depressione
Una stempiatura, ammesso che ti faccia stare così male, con trapianto conservativo da 1500/1800 grafts si risolve tranquillamente, non è un problema così insormontabile.Magari fossero 3000. Sono almeno 5/6k per andare da un top turco
Lo so, lo so bene... e in realtà 1500/1800 non è conservativo per una stempiatura. Però uno non ho più soldi, due non riesco più a trovare lavoro. Tre mi vedo un mostro ogni mattina per quella stempiatura e la mia positività si azzera ogni giorno ogni mattinaUna stempiatura, ammesso che ti faccia stare così male, con trapianto conservativo da 1500/1800 grafts si risolve tranquillamente, non è un problema così insormontabile.
Fatti aiutare..Prima o poi ne uscirai e ti stupirai di quanto tempo hai perso a soffrire, fatti aiutare, i capelli sono l’ultimo dei problemi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: