Sarebbe bello tu rispondessi dopo che hai letto tutto il post. Al quanto pare non lo hai fatto.
E allora arrangiati. Qua ti sono stati dati i consigli più disparati.Ma tu non eri quello che si definiva assolutamente impossibilitato a dare opinioni? Onesto, ti consideravo positivamente, ma del tuo parere ne faccio a meno sincero. Grazie
Nessuno mi ha dato le tue foto (non vedo chi dovrebbe avere interesse a farlo, per giunta a me), avevo già visto alcune tue foto che tu stesso avevi pubblicato in precedenza qui nel forum , e mi ero quindi fatto un'idea della tua (comunque ottima) situazione tricologica. Per cui mi sembrava del tutto superfluo vederne altre. E in un caso come il tuo è ovvio che sono impossibilitato a dare delle opinioni che ti potessero rassicurare.Zio arrangiati lo dici a tuo fratello, visto che non ho chiesto la tua opinione. L'avevo fatto in privato e non mi hai voluto rispondere e mo lo fai qui. Punto 2, chi ti ha dato le mie foto visto che le ho date solo a proxy marlin e simeone? Poco incoerente mi dicono
Ripeto, o ti stai confondendo con qualcun altro, o uno te le ha girate perché io prima di ieri le ho sempre mandate in privatoNessuno mi ha dato le tue foto (non vedo chi dovrebbe avere interesse a farlo, per giunta a me), avevo già visto alcune tue foto che tu stesso avevi pubblicato in precedenza qui nel forum , e mi ero quindi fatto un'idea della tua (comunque ottima) situazione tricologica. Per cui mi sembrava del tutto superfluo vederne altre. E in un caso come il tuo è ovvio che sono impossibilitato a dare delle opinioni che ti potessero rassicurare.
Sei messo bene in foto, quindi solo una valutazione 'al microscopio' puó dare un parere più accurato. Non è certo una di quelle situazioni dove si vede palesemente che uno ha aga.
Quindi al massimo potevo dirti che non hai aga, cosa che ti ha detto già altra gente e pure chi ti ha visitato (quindi non potevo aggiungere nulla di quanto già non ti era stato detto).
E riguardo allo zio e al fratello, sei tu che mi hai detto che del mio parere ne fai a meno, quindi ti ho risposto per come mi hai risposto tu (che era come dire 'e allora fai a meno del mio parere'..dovevo scriverlo così?).
Detto questo, buon proseguimento.
Il mio tono nei tuoi confronti è perché mi hanno dato fastidio certi tuoi commenti. Comunque nvm, avevo postato la foto perché mi sembrava di aver avuto un piccolo miglioramento. Probabilmente è stato il leggero effluvio stagionale, che è subito rientrato grazie all'integratore markeuticals penso. Ed era per dare Un'immagine generale a chi non aveva visto foto.Nessuno me le ha mandate in privato (ripeto, chi dovrebbe avere interesse a fare una cosa simile? Dai su ), a me pareva di averle viste qui nel forum. Ma comunque ormai non è più rilevante. Il mio parere comunque te l'ho dato visionando la foto che hai postato, altri non ne dó più visto poi i toni delle risposte. Tra l'altro se avevi sentito marlin, proxy,ecc comunque avevi già ricevuto i pareri dei migliori qui. Poi ti ha pure visitato Gigli..
Pareri ne hai avuti (compreso quello di chi ti ha visitato, in quel caso più che parere è una diagnosi), ora sta a te cercare di trovare la tua tranquillità.
Ma stai tranquillo, curatiSono ad un mese esatto e non ho avuto caduta indotta. Nel senso mai avuto problemi di effluvi in generale, caduta sempre contenuta. Ma perché mi sembra che nel vertex la situazione stia leggermente peggiorando? Noto una situazione leggermente peggiore.
Il vertice era solo un'impressione, e adesso lo vedo più solido. Le tempie non sembra un'impressione e non ho alcuna cura indicata visto che mi ha diagnosticato fisiologicaIl 7 giugno era il vertice che stava peggiorano, adesso sta migliorando.
Segui le cure, ricordati se entri nel loop non ne esci più
Appunto segui la cura, puoi mettere il minox anche lì se ti fa stare meglio, assieme alla StimulatingIl vertice era solo un'impressione, e adesso lo vedo più solido. Le tempie non sembra un'impressione e non ho alcuna cura indicata visto che mi ha diagnosticato fisiologica
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: