Minox 2

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Sarebbe bello tu rispondessi dopo che hai letto tutto il post. Al quanto pare non lo hai fatto.

Non serve farlo, se hai aga ti curi per l'aga se non te la diagnosticano non ti curi per l'aga.
Mi pare semplice.
Se non sei convinto della diagnosi fattene fare altre a distanza di tempo anche da altri esperti e poi valuta.
Basta monitorarsi anche da soli eh, finchè resti così come sei nella foto non hai niente di cui preoccuparti.

E comunque cosa dovrei leggere? Che dopo 7 giorni di minoxidil ti vedi il vertex peggiorato?
O che tu stesso ammetti che hai il vertex così da anni?
Fidati, è meglio se non leggo tutto il post :ROFLMAO:
Ad ogni modo in 7 giorni non succede assolutamente nulla, nè in meglio nè in peggio.
Se vedi cambiamenti in soli 7 giorni sono percezioni tue che non rispecchiano peró la realtà.
In 7 giorni il minox nemmeno 'è entrato ancora in circolo'. Poi al 2% capirai..
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ma tu non eri quello che si definiva assolutamente impossibilitato a dare opinioni? Onesto, ti consideravo positivamente, ma del tuo parere ne faccio a meno sincero. Grazie
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ma tu non eri quello che si definiva assolutamente impossibilitato a dare opinioni? Onesto, ti consideravo positivamente, ma del tuo parere ne faccio a meno sincero. Grazie
E allora arrangiati. Qua ti sono stati dati i consigli più disparati.
Mi volevi mandare l'ennesima foto che già avevo visto, cosa dovrei risponderti?
A me pare che tu hai già le tue opinioni, e non ti servono quelle altrui.
Se non ti hanno diagnosticato aga e ti curi comunque con minox,ecc la tua convinzione la hai.
Quindi non so a che ti serve un parere di una foto.
Tu sei convinto di avere aga?
Benissimo, non voglio convincerti del contrario.
Ma se hai tale convizione..curati per l'aga e fine, ma stai sereno peró.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Zio arrangiati lo dici a tuo fratello, visto che non ho chiesto la tua opinione. L'avevo fatto in privato e non mi hai voluto rispondere e mo lo fai qui. Punto 2, chi ti ha dato le mie foto visto che le ho date solo a proxy marlin e simeone? Poco incoerente mi dicono
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Zio arrangiati lo dici a tuo fratello, visto che non ho chiesto la tua opinione. L'avevo fatto in privato e non mi hai voluto rispondere e mo lo fai qui. Punto 2, chi ti ha dato le mie foto visto che le ho date solo a proxy marlin e simeone? Poco incoerente mi dicono
Nessuno mi ha dato le tue foto (non vedo chi dovrebbe avere interesse a farlo, per giunta a me), avevo già visto alcune tue foto che tu stesso avevi pubblicato in precedenza qui nel forum , e mi ero quindi fatto un'idea della tua (comunque ottima) situazione tricologica. Per cui mi sembrava del tutto superfluo vederne altre. E in un caso come il tuo è ovvio che sono impossibilitato a dare delle opinioni che ti potessero rassicurare.
Sei messo bene in foto, quindi solo una valutazione 'al microscopio' puó dare un parere più accurato. Non è certo una di quelle situazioni dove si vede palesemente che uno ha aga.
Quindi al massimo potevo dirti che non hai aga, cosa che ti ha detto già altra gente e pure chi ti ha visitato (quindi non potevo aggiungere nulla di quanto già non ti era stato detto).
E riguardo allo zio e al fratello, sei tu che mi hai detto che del mio parere ne fai a meno, quindi ti ho risposto per come mi hai risposto tu (che era come dire 'e allora fai a meno del mio parere'..dovevo scriverlo così?).
Detto questo, buon proseguimento.
 
Ultima modifica:

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Nessuno mi ha dato le tue foto (non vedo chi dovrebbe avere interesse a farlo, per giunta a me), avevo già visto alcune tue foto che tu stesso avevi pubblicato in precedenza qui nel forum , e mi ero quindi fatto un'idea della tua (comunque ottima) situazione tricologica. Per cui mi sembrava del tutto superfluo vederne altre. E in un caso come il tuo è ovvio che sono impossibilitato a dare delle opinioni che ti potessero rassicurare.
Sei messo bene in foto, quindi solo una valutazione 'al microscopio' puó dare un parere più accurato. Non è certo una di quelle situazioni dove si vede palesemente che uno ha aga.
Quindi al massimo potevo dirti che non hai aga, cosa che ti ha detto già altra gente e pure chi ti ha visitato (quindi non potevo aggiungere nulla di quanto già non ti era stato detto).
E riguardo allo zio e al fratello, sei tu che mi hai detto che del mio parere ne fai a meno, quindi ti ho risposto per come mi hai risposto tu (che era come dire 'e allora fai a meno del mio parere'..dovevo scriverlo così?).
Detto questo, buon proseguimento.
Ripeto, o ti stai confondendo con qualcun altro, o uno te le ha girate perché io prima di ieri le ho sempre mandate in privato
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Nessuno me le ha mandate in privato (ripeto, chi dovrebbe avere interesse a fare una cosa simile? Dai su :D), a me pareva di averle viste qui nel forum. Ma comunque ormai non è più rilevante. Il mio parere comunque te l'ho dato visionando la foto che hai postato, altri non ne dó più visto poi i toni delle risposte. Tra l'altro se avevi sentito marlin, proxy,ecc comunque avevi già ricevuto i pareri dei migliori qui. Poi ti ha pure visitato Gigli..
Pareri ne hai avuti (compreso quello di chi ti ha visitato, in quel caso più che parere è una diagnosi), ora sta a te cercare di trovare la tua tranquillità.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Nessuno me le ha mandate in privato (ripeto, chi dovrebbe avere interesse a fare una cosa simile? Dai su :D), a me pareva di averle viste qui nel forum. Ma comunque ormai non è più rilevante. Il mio parere comunque te l'ho dato visionando la foto che hai postato, altri non ne dó più visto poi i toni delle risposte. Tra l'altro se avevi sentito marlin, proxy,ecc comunque avevi già ricevuto i pareri dei migliori qui. Poi ti ha pure visitato Gigli..
Pareri ne hai avuti (compreso quello di chi ti ha visitato, in quel caso più che parere è una diagnosi), ora sta a te cercare di trovare la tua tranquillità.
Il mio tono nei tuoi confronti è perché mi hanno dato fastidio certi tuoi commenti. Comunque nvm, avevo postato la foto perché mi sembrava di aver avuto un piccolo miglioramento. Probabilmente è stato il leggero effluvio stagionale, che è subito rientrato grazie all'integratore markeuticals penso. Ed era per dare Un'immagine generale a chi non aveva visto foto.
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Comunque rqiden su questo ha ragione, quando ti curi e stai facendo ciò che il derma ti ha detto, ti senti meglio.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si perche si sa che di sta facendo qualcosa per contrastare l' Aga, almeno non si hanno rimpianti e si ha la coscienza apposto se nonostante le cure l' Aga avanza, ma vederla avanzare senza fare niente è peggio
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Sono ad un mese esatto e non ho avuto caduta indotta. Nel senso mai avuto problemi di effluvi in generale, caduta sempre contenuta. Ma perché mi sembra che nel vertex la situazione stia leggermente peggiorando? Noto una situazione leggermente peggiore.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Sono ad un mese esatto e non ho avuto caduta indotta. Nel senso mai avuto problemi di effluvi in generale, caduta sempre contenuta. Ma perché mi sembra che nel vertex la situazione stia leggermente peggiorando? Noto una situazione leggermente peggiore.
Ma stai tranquillo, curati ;)
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Niente raga, la stempiatura sembra peggiorare, nonostante mi avesse detto che è fisiologica.. io sto iniziando a cedere.
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Non posso nemmeno applicarci nulla, in quanto fisiologica. Nel vertex, al secondo mese di minox al 2, vedo più consistenza, e infatti non mi preoccupo per il vertex.
Sulle tempie applico solo lo spray hair growth therapy, ma bho..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Il 7 giugno era il vertice che stava peggiorano, adesso sta migliorando.
Segui le cure, ricordati se entri nel loop non ne esci più
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Il 7 giugno era il vertice che stava peggiorano, adesso sta migliorando.
Segui le cure, ricordati se entri nel loop non ne esci più
Il vertice era solo un'impressione, e adesso lo vedo più solido. Le tempie non sembra un'impressione e non ho alcuna cura indicata visto che mi ha diagnosticato fisiologica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Il vertice era solo un'impressione, e adesso lo vedo più solido. Le tempie non sembra un'impressione e non ho alcuna cura indicata visto che mi ha diagnosticato fisiologica
Appunto segui la cura, puoi mettere il minox anche lì se ti fa stare meglio, assieme alla Stimulating