Minodidil 7% di Minoxidilmax

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Si ma tu non potrai mai saperlo perché usi troppe cose,lo hai detto anche tu eh ?

Per le foto ti ho fatto vedere il mio amico che risultati ha avuto:ROFLMAO::ROFLMAO:


Quando vedrò risultati sui nostri utenti,allora crederò anche a loro:LOL:
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
90
23
65
Ciao. Io sto usando essengen-f con 2% fiansteride, sempre della minoxidilmax. Comunque io fossi in voi, prima di esprimere giudizi su questo produttore, testerei i suoi prodotti almeno per un anno. Poi chi vivra' vedra'.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77 and proxy

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
2% finasteride tanto vale usare la sistemica, è una percentuale altissima.
Dipende da quanto nowherehere ne dosa. Se vai sulla pagina del Essengenf vene spiegato il dosaggio e se ne applichi 0,5 ml al giorno (come consigliato) equivale ad 1 mg di finasteride e il prodotto ti dura 4 mesi
 
Ultima modifica da un moderatore:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
appunto, allora significa che ne applichi 1mg al giorno, tanto quanto la sistemica, allora tanto vale quella per comodità e costo
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
appunto, allora significa che ne applichi 1mg al giorno, tanto quanto la sistemica, allora tanto vale quella per comodità e costo
bè chi la adopera topica di solito è per non avere side e si sa che l'assorbimento sistemico di fina topica è molto ridotto quindi a parità di principio attivo si ha un assorbimento sistemico tollerabile
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Minox hai fatto il programma di affiliazione? ?

. You can then post the unique url anywhere that is appropriate to let other people know our products, such as YouTube, FaceBook, Twitter, InstaGram, forum, blog, or your own website. If anyone clicks your link to visit our site and succesfully places an order, you will get 15% commission. In other words, if the order is $100, you receive $15 in your account. You can view your account performance at affiliatly.com at
 

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
90
23
65
Minox hai fatto il programma di affiliazione? ?

. You can then post the unique url anywhere that is appropriate to let other people know our products, such as YouTube, FaceBook, Twitter, InstaGram, forum, blog, or your own website. If anyone clicks your link to visit our site and succesfully places an order, you will get 15% commission. In other words, if the order is $100, you receive $15 in your account. You can view your account performance at affiliatly.com at
correggo: la tastiera del computer non mi ha preso lo "0,". Io uso essengen-f che ha lo 0,2% di fina. Proxy, comunque eviterei di accusare minox di affiliazione o altro; ci sono altre persone nel forum che usano i prodotti minoxidilmax(anche nei forum esteri): sono buoni prodotti e di sicuro le testimonianze non sono fake.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
correggo: la tastiera del computer non mi ha preso lo "0,". Io uso essengen-f che ha lo 0,2% di fina. Proxy, comunque eviterei di accusare minox di affiliazione o altro; ci sono altre persone nel forum che usano i prodotti minoxidilmax(anche nei forum esteri): sono buoni prodotti e di sicuro le testimonianze non sono fake.
Ho detto il contrario?
Comunque io vorrei vedere foto dei nostri utenti con quei risultati e sto aspettando
Non è un reato fare affiliazione,ma ovviamente si nota il continuo linkaggio ?
 

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
90
23
65
Ho detto il contrario?
Comunque io vorrei vedere foto dei nostri utenti con quei risultati e sto aspettando
Non è un reato fare affiliazione,ma ovviamente si nota il continuo linkaggio ?

Proxy, non hai detto il contrario circa i prodotti minoxidilmax, però non credo che l'utente minox sia un affiliato. Qualora minox fosse un affiliato, beh, allora ti potrai sempre fidare della mia testimonianza(per quanto possa valere), visto che non ho endorsement di alcun tipo.
Anche sulle foto userei cautela. Nel mio caso mi basterebbe capire se più di qualche utente, che è passato da sistemica a topica allo 0,2%, riesce a mantenere discretamente la densità. Le foto in questo caso non sarebbero necessarie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Proxy, non hai detto il contrario circa i prodotti minoxidilmax, però non credo che l'utente minox sia un affiliato. Qualora minox fosse un affiliato, beh, allora ti potrai sempre fidare della mia testimonianza(per quanto possa valere), visto che non ho endorsement di alcun tipo.
Anche sulle foto userei cautela. Nel mio caso mi basterebbe capire se più di qualche utente, che è passato da sistemica a topica allo 0,2%, riesce a mantenere discretamente la densità. Le foto in questo caso non sarebbero necessarie.
però non credo che l'utente minox sia un affiliato
- troppi link messi in ogni discussione,per poterli fare cliccare.
Visto che pubblicizzano grandi risultati,sto attendendo qualche controprova anche qui, sbaglio ?
 

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
90
23
65
però non credo che l'utente minox sia un affiliato
- troppi link messi in ogni discussione,per poterli fare cliccare.
Visto che pubblicizzano grandi risultati,sto attendendo qualche controprova anche qui, sbaglio ?

Non sbagli, però bisogna anche tenere conto di come si esprime una persona(e di come scrive). Comunque non mi fisserei troppo sull'utente minox. Tutto qua.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ma non sono fissato,sai che interessa a me,solo che era fin troppo evidente,l'ho buttata sul ridere (ti basta leggere il programma di affiliazione per capire)
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Arrivato in 10 giorni senza costi doganali ma con pacco lasciato in buca il free sample della miNoxidilmax ; avevo scelto il Maxogen X (minox 7% + fina + altro); costo spedizione o19$ o 25$ express.
avendo 0,15% di fina chiedo ai matematici, io sono caprino, quanto ml devo applicare trattandosi di fina topica?