Minodidil 7% di Minoxidilmax

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Apro questo trend per parlare del MaxogenX e Minoxydil al 7% prodotto da a www.minoxidilmax.com aggiunto alla mia cura questo prodotto da pochi giorni e volevo sapere se c’è nessuno nel Forum che adopera tale prodotto o altri prodotti della stessa ditta che mi sembrano veramente validi per sapere e condividere le loro esperienze con tale marchio. Il Maxogen-x a detta del sito è uno dei loro più potenti prodotti per la ricrescita dei capelli perché agisce su tutti i fronti. Infatti la sua composizione oltre al minoxidil 7% contiene:

Minoxidil 7%
Finasteride Topica 0,15% (Anti DHT)
Acido azelaico 1,5% (anti DHT)
Tretinoina 0,025% (amenta l'efficacia del minoxidil)
Fulcilonone 0,01% (tipo idrocortisone ma più soft)
Caffeina 0,001% (stimolante della crescita)
Abn ComplexTM 0,8% (una sostanza formulata da loro con aminoacidi solforati alla crescita)

Io per ora non posso dare un giudizio perché sono pochi giorni che lo adopero posso però dire che si asciuga in poco tempo (meno di mezz’ora) e che non mi provoca nessuna irritazione. La posologia è 1ml una sola volta al giorno e si è coperti per 24. Il sito è affidabilissimo i prodotti mi sono arrivati dopo appena 10 giorni…. Ho detto prodotti perché con il primo acquisto puoi scegliere un loro ulteriore prodotto gratis.
Vi terrò aggiornati sui risultati nel frattempo sarei contento se qualcuno che adopera i prodotti di minoxidilmax e soprattutto MaxogenX dicesse la sua…
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
per ora non posso dare un giudizio perché sono pochi
-e
non lo potrai mai dare con tutto quello che usi ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
per ora non posso dare un giudizio perché sono pochi
-e
non lo potrai mai dare con tutto quello che usi ?
Hai ragione Proxy dovevo scrivere la mia vecchia cura e perchè ho integrato questo Minoxidil 7%.... Ok spiego in breve... da 6 mesi sto facendo una cura che mi ha portato al blocco della caduta e alla ricrescita di tantissimi velus anche nella zona frontale... Volevo dare un bust e cercare di fali diventare capelli veri.. In passato ho avuto questi effetti con il minox al 5% ma da anni ho notato un assefuazione ed è per questo che lo avevo interrotto.. Ora volevo provare con questo Maxogen-X che sembra avere una marcia in più...
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Esatto dopo anni che lo assumevo ..come se il mio corpo si abituasse... ora riparto dopo anni che non lo usavo più...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Se ne parlava anche qui.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Forse non mi sono spiegato ...
Ovvio che se uno ha dei benefici - non come dico, ma come sono riuscito a documentare con delle foto, o come altri utenti hanno dimostrato recentemente - non deve smettere. Ma se minoxidil è un farmaco che dopo un tot smette di fare effetto per via di questa "assuefazione" non conviene fare dei cicli programmati?
Trovato: https://calvizie.net/forum/threads/...efacenti-e-rovina.1260720/page-5#post-1387459
Questo, come me, ha avuto un peggioramento da sospensione (io per lozione da cui assorbivo poco forse) e poi ha recuperato tutto riapplucandolo, e in una manciata di settimane. Notare come il recupero è incredibilmente rapido quando minox é applicato di bulbi sani
Quindi forse conviene dopo tot anni fare 1 anno senza, no?
 
Ultima modifica:

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
È solo uno stimolante della crescita, non dovrebbe far peggiorare l'aga se lo si sospende...no?
Oppure ha anche un effetto protettivo sui bulbi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Marooo lo abbiamo detto un sacco di Volte.
Il minoxidil risincronizza il ciclo follicolare a sua "immagine", quindi una volta che lo smetti,i capelli cadono
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si lo so. Ma per 3vitare che la pelle si abitui non conviene sospenderlo? Anche a scapito di ritrovarsi spaventosamente diradati per qualche mese

Il mio medico di base stesso mi disse "questi farmaci conviene sospenderlo ogni tanto"