Minodidil 7% di Minoxidilmax

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ripeto chi spende 20,spende anche 50 se ha effettivamente risultati,specie in campo estetico
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ripeto chi spende 20,spende anche 50 se ha effettivamente risultati,specie in campo estetico
Si Proxy ma sai meglio di me che in questo campo non esiste la lozione che ti metti la sera e la mattina sei pieno di capelli... ci vuole tanta pazienza e deduzione per ottenere poi risultati minimi e magari non su tutti.... quindi magari anche se dava buoni risultati (cioè minimi in più di altre lozioni) per i produttori il costo maggiore non valeva la candela........
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ma non sono d'accordo,se tu usi un prodotto che funziona,lo acquisti lo stesso.
Basta che vedi i prezzi delle creme super blasonate
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Come sopra,non ha portato ai risultati sperati secondo me,ma non solo per il minox
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Come sopra,non ha portato ai risultati sperati secondo me,ma non solo per il minox
Sai.... ci avevo fatto un pensierino visto il prezzo minore e alla curiosità di provare questi liposomi per sostituirlo eventualmente al Maxogen-X ma a questo punto gli rimango fedele...
 

damians

Utente
19 Luglio 2019
74
5
65
Gubbio
Mi unisco alla discussione perchè voglio comprare anche io i prodotti della minoxidilmax in quanto mi hanno detto che sono ottimi.
Sto usando ora il minoxidil 5% della farmacia sant'antonio di Torino da 9 mesi con discreti risultati ma i capelli faticano a ricrescere sulle tempie soprattutto su quella destra che è rimasta più scoperta rispetto alla sinistra e volevo vedere se con queste lozioni posso dare una sprint in più alla ricrescita.
Sarei indeciso tra il Maxogen-X e il Dualgen-5 Fast Dry, il maxogen-x è molto più costoso 210 dollari 6oz (6mesi) mentre il Dualgen-5 Fast Dry 80 dollari 3 unit (6oz) che dovrebbe essere la stessa quantità.
https://www.minoxidilmax.com/maxogen-x-topical-finasteride-8-minoxidil-retinoic-acid
https://www.minoxidilmax.com/dualgen-5-fast-dry
Forse prenderei il Dualgen-5 Fast Dry e chiederei come campione gratuito il Maxogen-x
Come mai il Maxogen-x è molto più costoso? Sarebbe molto più efficace? Il dualgen-5 non ha finasteride topica ma ha una percentuale maggiore di Acido azelaico che è anche lui anti-dht
Ci sarebbe anche il dualgen 5-R che sarebbe il più efficace tra i dualgen ma ha il gliocole propilenico e ho paura che mi irriti il cuoio capelluto
https://www.minoxidilmax.com/minoxidil-with-retinoic-acid
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao, ma tu prendi già finasteride topica o sistemica?
beh il maxogen costa di più perchè ha dentro anche la finasteride topica, cosa di non poco conto.
Cmq di maxogen ne basterebbe 1ml al giorno invece dell'altro 2ml, quindi alla fine costano quasi uguali
Sinceramente dipende se tu la finasteride la prendi già sistemica o no, se si allora prendi il dualgen, se no allora il maxogen
 

damians

Utente
19 Luglio 2019
74
5
65
Gubbio
No non prendo finasteride sistemica ho paura degli effetti collaterali, quindi allora sarebbe meglio il maxogen?
Ma 1ml solo al giorno riesce a darmi risultati secondo te?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
non conta la quantità ma la zona da trattare, se ne metti di più poi la finasteride è troppa e allora tanto vale la sistemica.
Ma non prendi nemmeno la serenoa? se hai aga un anti dht è la base.
 

damians

Utente
19 Luglio 2019
74
5
65
Gubbio
non conta la quantità ma la zona da trattare, se ne metti di più poi la finasteride è troppa e allora tanto vale la sistemica.
Ma non prendi nemmeno la serenoa? se hai aga un anti dht è la base.
la serenoa l'ho provata ma dopo circa un mese che la prendo mi dà forti disturbi gastrointestinali sono delicato di stomaco io, comunque anche il dual 5 ha un anti dht l'Acido azelaico, è troppo blando?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
beh se come anti dht usi solo acido azelaico topica è troppo poco.
Allora vai di maxogen e hai tutto in uno.
ma hai provato a prendere la serenoa a stomaco pieno, anche cosi ti dava problemi?
 

damians

Utente
19 Luglio 2019
74
5
65
Gubbio
Scusate ancora ma mi è sorto un dubbio, conviene prendere il Maxogen-X quando ad un prezzo molto inferiore c'è il DualGen-15 NO PG Plus che è anche più efficace? Ok sono d'accordo che il minoxidil al 15% è esagerato però tre unita costano 110 dollari mentre tre unita del Maxogen-X costano 210 dollari, ben 100 dollari in più. Io sarei per acquisatre 3 flaconi di DualGen-15 NO PG Plus e chiedere come prodotto gratuito il Maxogen-X.
Finito questi tornare al minox 5% della farmacia Sant' Antonio come mantenimento.
L'idea è sbagliata?
 

MASA70

Utente
18 Marzo 2020
17
2
5
ITALY
cali di pressione, giramenti di testa svenimenti, tachicardia

Per gli utilizzatori del maxogen x hanno notato benefici? ricrescita? capelli più spessi ecc ?
Purtroppo, come ho già scritto, ho dovuto smetterlo per effetti collaterali sulla cute, ma sarei interessato a capire se funziona oppure no. Potrei provare con qualcosa di simile e semmai scrivere alla minoxidilmax per capire cosa provare in alternativa a quello
grazie
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Mi sono imbattuto su questa discussione.. volevo sapere intanto se ci sono novita.. poi cercando sul sito volevo vedere delle foto di riferimento del laboratorio.. o foto comunque dell azienda xhe produce in serie questi tipo di prodotti ma. On riesco a trovare nessuna foto.
In piu neanche su google maps trovo l azienda.
Qualcuno mi sa dire ?