Si Proxy ma sai meglio di me che in questo campo non esiste la lozione che ti metti la sera e la mattina sei pieno di capelli... ci vuole tanta pazienza e deduzione per ottenere poi risultati minimi e magari non su tutti.... quindi magari anche se dava buoni risultati (cioè minimi in più di altre lozioni) per i produttori il costo maggiore non valeva la candela........Ripeto chi spende 20,spende anche 50 se ha effettivamente risultati,specie in campo estetico
Quindi secondo te il Minoxidil liposomale è stato un comleto flop?Ma non sono d'accordo,se tu usi un prodotto che funziona,lo acquisti lo stesso.
Basta che vedi i prezzi delle creme super blasonate
Sai.... ci avevo fatto un pensierino visto il prezzo minore e alla curiosità di provare questi liposomi per sostituirlo eventualmente al Maxogen-X ma a questo punto gli rimango fedele...Come sopra,non ha portato ai risultati sperati secondo me,ma non solo per il minox
la serenoa l'ho provata ma dopo circa un mese che la prendo mi dà forti disturbi gastrointestinali sono delicato di stomaco io, comunque anche il dual 5 ha un anti dht l'Acido azelaico, è troppo blando?non conta la quantità ma la zona da trattare, se ne metti di più poi la finasteride è troppa e allora tanto vale la sistemica.
Ma non prendi nemmeno la serenoa? se hai aga un anti dht è la base.
Sì a stomaco pieno ugualmente problemibeh se come anti dht usi solo acido azelaico topica è troppo poco.
Allora vai di maxogen e hai tutto in uno.
ma hai provato a prendere la serenoa a stomaco pieno, anche cosi ti dava problemi?
Cioé del tipo?Percentuale troppo alta di minoxidil, rischi troppi sides.
cali di pressione, giramenti di testa svenimenti, tachicardia
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: