Apro questo trend per parlare del MaxogenX e Minoxydil al 7% prodotto da a www.minoxidilmax.com aggiunto alla mia cura questo prodotto da pochi giorni e volevo sapere se c’è nessuno nel Forum che adopera tale prodotto o altri prodotti della stessa ditta che mi sembrano veramente validi per sapere e condividere le loro esperienze con tale marchio. Il Maxogen-x a detta del sito è uno dei loro più potenti prodotti per la ricrescita dei capelli perché agisce su tutti i fronti. Infatti la sua composizione oltre al minoxidil 7% contiene:
Minoxidil 7%
Finasteride Topica 0,15% (Anti DHT)
Acido azelaico 1,5% (anti DHT)
Tretinoina 0,025% (amenta l'efficacia del minoxidil)
Fulcilonone 0,01% (tipo idrocortisone ma più soft)
Caffeina 0,001% (stimolante della crescita)
Abn ComplexTM 0,8% (una sostanza formulata da loro con aminoacidi solforati alla crescita)
Io per ora non posso dare un giudizio perché sono pochi giorni che lo adopero posso però dire che si asciuga in poco tempo (meno di mezz’ora) e che non mi provoca nessuna irritazione. La posologia è 1ml una sola volta al giorno e si è coperti per 24. Il sito è affidabilissimo i prodotti mi sono arrivati dopo appena 10 giorni…. Ho detto prodotti perché con il primo acquisto puoi scegliere un loro ulteriore prodotto gratis.
Vi terrò aggiornati sui risultati nel frattempo sarei contento se qualcuno che adopera i prodotti di minoxidilmax e soprattutto MaxogenX dicesse la sua…
Minoxidil 7%
Finasteride Topica 0,15% (Anti DHT)
Acido azelaico 1,5% (anti DHT)
Tretinoina 0,025% (amenta l'efficacia del minoxidil)
Fulcilonone 0,01% (tipo idrocortisone ma più soft)
Caffeina 0,001% (stimolante della crescita)
Abn ComplexTM 0,8% (una sostanza formulata da loro con aminoacidi solforati alla crescita)
Io per ora non posso dare un giudizio perché sono pochi giorni che lo adopero posso però dire che si asciuga in poco tempo (meno di mezz’ora) e che non mi provoca nessuna irritazione. La posologia è 1ml una sola volta al giorno e si è coperti per 24. Il sito è affidabilissimo i prodotti mi sono arrivati dopo appena 10 giorni…. Ho detto prodotti perché con il primo acquisto puoi scegliere un loro ulteriore prodotto gratis.
Vi terrò aggiornati sui risultati nel frattempo sarei contento se qualcuno che adopera i prodotti di minoxidilmax e soprattutto MaxogenX dicesse la sua…
Ultima modifica da un moderatore: