Miei sides da cocco, dosi e sospensioni

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Quindi se mangi il cocco UNA VOLTA in spiaggia hai sicuramente qualche disfunzione sessuale, ma non riuscirai ad attribuirla al cocco, perchè poi non lo mangi più per tutto l anno

Qui siamo alle comiche finali [8D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Cerchiamo di non ricominciare con le polemiche e ricordiamo il dovuto rispetto per i moderatori.

Per me gli attivi del cocco sono identici a quelli della serenoa quindi non c'è molta differenza e ce ne dovrebbe essere poca tra cocco e permixon che è serenoa ad alta titolazione di acidi grassi. Inoltre il Permixon è costoso.

Non so in spiaggia, ma comunque in tutto il mondo e da millenni il cocco è praticamente un alimento di base...Io dico solo che c'è sicuramente chi ha mangiato merendine al cocco per periodi abbastanza prolungati da essere paragonabili all'inizio di una cura e quindi che avrebbero potuto sviluppare i sides dichiarati da Paolo...

Ciao

MA - r l i n

 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
I sides di finasteride non li nego io bensì centinaia di medici che hanno fatto studi pubblicati su siti e riviste. Loro sì che sono comici..se vai su pubmed c è anche uno studio fatto dall'istituito mondiale sul cancro che parla del rapporto tra finasteride e tumore alla prostata...anche loro sono comici?

marlin scusa non era mia intenzione parlare di finasteride..non replico più
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Matta figurati, non è questione di replicare, sto facendo degli equilibrismi per non riprendere le polemiche del post precedente di Paolo, spero che lo sforzo venga apprezzato.

In pratica prendo sul serio i problemi di Paolo e voglio andare fino in fondo alla cosa. Metti che lui sia una persona che ha queste predisposizioni quasi uniche ad aver problemi col cocco, andrebbe ascoltato, anche se tende a generalizzare le sue questioni estendendole all'universo intero.

Vediamo che soluzioni si riescono a trovare e facciamo poi le nostre logiche deduzioni su possibili cause e rimedi.

Ciao

MA - r l i n
 

paolo321

Utente
26 Febbraio 2014
57
1
65
Marlin apprezzo sinceramente il tuo sforzo di evitare polemiche e di aiutarmi. Purtroppo mattafix era entrato a gamba tesa.
Comunque non tendo ad estendere le mie questioni all'universo intero, bensì ad esempio agli altri 6 su questo forum che li hanno denunciati (1981, romero, fenderman, prolo, Master88, andy85), quindi non definirei la mia una predisposizione quasi unica.
 

paolo321

Utente
26 Febbraio 2014
57
1
65
Marlin ti ringrazio della tua indicazione. Prolo però dice che col permixon non ha i sides che ha col cocco, non mi resta che provare e vedere se funziona così anche per me, magari potrei ripiegare su prostafactors o restax che sono meno costosi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ma gli altri 6 di questo forum non hanno di certo i tuoi sides e soprattutto non li hanno o li hanno avuti appena toccano il cocco, come accade nel tuo caso, ma solo eventualmente con somministrazione nel lungo periodo.

Peraltro va detto che non so il Restax o il Prostafactors, ma Prolo aveva più sides con il K-max che è serenoa a bassa titolazione di acidi grassi rispetto agli altri due, mentre l'olio di cocco è paragonabile al Permixon (anzi ha una titolazione in acidi grassi ancora maggiore...). Quindi il discorso per il momento non quadra...

Ciao

MA - r l i n
 

paolo321

Utente
26 Febbraio 2014
57
1
65
Che possa contare la quantità di cocco ?
Per limitarsi ai 320 mg come per la serenoa, quanto cocco bisognerebbe prendere, pochissimo ?
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
comunque questo thread e i suoi commenti sono spettacolari, su un thread che parla di Latte di cocco commerciale, inscatolato, si spazia da finasteride ai venditori ambulanti sulla spiaggia... ma è davvero uno spettacolo!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Veramente si parla, nel caso di Paolo, di farina di cocco (leggi sopra), che è poi lo stessa polpa del cocco che si vende in spiaggia...(e la stessa che infilano nel Buonty)....

Ciao

MA - r l i n
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Vero, non pensavo si riuscisse ad arrivare a tanto con la cybercondria http://it.wikipedia.org/wiki/Cybercondria http://www.corriere.it/salute/13_ottobre_09/cybercondria-quando-internet-diventa-tuo-medico-ecco-malati-immaginari-dell-era-moderna-07da3352-30dd-11e3-b3e3-02ebe4aec272.shtml Ci manca solo una specie di post-coconut syndrome e poi abbiamo fatto poker.
 

paolo321

Utente
26 Febbraio 2014
57
1
65
julien smettila per cortesia con commenti irritanti su gente che sperimenta forti sides. Il fatto che tu non ce li abbia, buon per te, ma mi risulta incomprensibile perchè ti arroghi il diritto di negare i sintomi di altri.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Dato che lamenti una impotenza iatrogena (o meglio alimentare) perché vai da un andrologo o dal medico di base e gli racconti quello che hai raccontato
a noi? Troppa fatica? sono curiosissimo di sapere cosa ne penserebbe di tutta questa storia un medico vero, magari uno specialista... così da ridimensionare anche la nostra presunzione.

(N.B. io ho usato per tanti mesi in passato il cocco ma ad oggi non lo uso più giudicandolo del tutto inutile come anti-DHT, l'ho scritto più volte. Uso degli altri palliativi, vale a dire semi di lino sesamo e zucca, apostrofati da un altro utente con opinioni assai singolari ammazzalibido).

 

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Ciao Paolo scusa se mi intrometto ma....potrebbe darsi che la tua sia una semplice intolleranza o allergia al cocco??


dopotutto flatulenza, gonfiore addominale e stanchezza sono dovuti ad un intolleranza.




[:)]









 

paolo321

Utente
26 Febbraio 2014
57
1
65
Ciao matt_st, potrebbe essere, però è strano che i miei sides di intolleranza siano proprio quelli tipici degli anti-dht. Anche il gonfiore addominale è riportato come side da alcuni che prendono finasteride ad esempio, così come la stanchezza (astenia).
Tu prendi il cocco ? Non hai sides ?
Ora inizierò a prendere serenoa, sono molto curioso di vedere se ho gli stessi sides del cocco.
Ciao
 

paolo321

Utente
26 Febbraio 2014
57
1
65
julien il mio medico di base (calvo) mi ha sempre sconsigliato finasteride perchè mi ha detto che mi renderebbe impotente... Per quanto riguarda i naturali, serenoa emula fina come anti-dht e molti hanno riportato identici sides (seppur più blandi). Se i medici a cui mi rivolgo conoscono l'effetto anti-dht di serenoa come lo conosciamo noi, non vedo il motivo per cui dovrebbero negare eventuali sides. Il discorso del cocco è emerso dal forum ieson, per il quale faccio ancora complimenti, ovvio che i medici non ne sappiano nulla, e se è vero che ha gli stessi acidi grassi di serenoa, ancora non vedo perchè negare eventuali sides.
Poi il tuo discorso che fina e naturali agiscono in modo molto diverso, che fina provoca inibizione irreversibile e selettiva, mentre i naturali competitiva e reversibile, è un discorso interessantissimo, l'ho molto apprezzato, mi ha convinto ad insistere sui naturali perchè non sarebbero rischiosi come fina.
Ti avevo chiesto ulteriori approfondimenti, ad esempio se potremmo sostituire il cocco con la vitamina B2, e perchè consideri inefficace l'azione anti-dht dei naturali quando invece ci sono studi che dimostrano l'azione di serenoa. Ma non avevi voluto rispondermi.
 

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
anche questa settimana non sto assumendo farina di cocco col latte a colazione e devo dire che la qualità e la frequenza delle erezioni è migliorata... ora non so se dipenda solo dal non assumere cocco... io di erezioni mattutine non ne ho piu da quando assumo anche il minox, quindi prendete con le pinze la mia testimonianza... ma di sicuro per soggetti strani (direi :( ) come me . paolo e altri il cocco credo che complichi le cose.... in compenso vi posso garantire che da quando non lo assumo piu i miei capelli sembrano piu fragili, piu fini e sfibrati addirittura....

penso che arriverò ad un mese di stop e poi lo riassumerò !
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Massì, la sessualità è un valore solo se praticata a giusto scopo...[:)]

Alla fine (invecchiando) danno più soddisfazione i capelli[:)]

Ciao

MA - r l i n