Miei risultati parziali dopo 3 mesi di cura

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
posta il link dell' ultima foto a grandezza naturale, dalla prima all' ultimi non mi sembrimigliorato, poi faccio notare che stai sempre a segnalareun prodotto dal contenuto decisamente scadente in termini di resa all' aga e di costo, se ne è parlato più volte a riguardo ed è stato bacciato da quasi tutti come prodotto carente
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
le foto parlano chiaro. le foto sono gia a grandezza anturale, basta scaricarle dal sito sul proprio pc e magicamente le vedrai a 3mp di risoluzione.


personalmente...i miglioramenti guarda caso non li vedete solo tu e passport. due utenti non fanno testo.

e il prodotto consigliato dal dottor gigli oltre a miglioramento e stabilizzazione non mi hanno dato sides.


tuttele altre chiacchiere stanno a zero.


saluti
 

casa861

Utente
13 Gennaio 2012
26
0
15
Confermo.Non vedo miglioramenti evidenti.
Quindi o il prodotto non funziona oppure hai sbagliato nel fare le foto.
In questi casi sarebbe ideale fare molte foto in diversi punti,altrimenti nessuno puo dare un parere preciso.
Saluti
 

casa861

Utente
13 Gennaio 2012
26
0
15
Cmq se devo essere obiettivo,io noto un miglioramento nei primi sei mesi,ma un-evidente peggioramento in seguito.
Molto probabilmente il tuo corpo si sta gia adattando ai prodotti miracolosi del dott.gigli e company.
Prodotti che risultano efficaci in migliaia e migliaia di studi.
Contento te...
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Secondo me il suo mantenimento/lieve miglioramento ottenuto senza ingurgitare quella schifezza di finasteride è già un risultato grandioso.
Poi contenti voi di assumere ciecamente tutto quello che vi prescrivono.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
grazie per il tuo parere casa861, ma ricorda che le foto comparative si fanno a stessa lunghezza capelli, stessa luce e stessa angolazione, altrimenti che confronto è?

altra cosa, come dice don vito78: anche il solo mantenimento senza fina, è un risultato grandioso, e lo so... può dar fastidio... si, perchè ti da fastidio eccome.. lo posso leggere in questa frase:

casa861 ha scritto:
Molto probabilmente il tuo corpo si sta gia adattando ai prodotti miracolosi del dott.gigli e company.
Prodotti che risultano efficaci in migliaia e migliaia di studi.
Contento te..



don vito78: mi tolgo il cappello!
 

casa861

Utente
13 Gennaio 2012
26
0
15
Dare fastidio?
Scusami,cosa dovrebbe darmi fastidio?
Dire che dei prodotti sono efficaci solo in base alle esperienze proprie fa quasi ridere.
Molto probabile che i tuoi capelli sarebbero rimasti tale.
Per vedere quanta efficacia hanno questi miracoli scientifici bastera che tu smetta con il minoxidil e valutare loro singolarmente ,uno per uno.
A mio avviso chiunque prescriva prodotti del genere lo fa solo perche sa che la calvizia del paziente e tutt-altro che acuta.
?In altre parole stai buttando i tuoi 100 euro.
Pero ripeto contento te...
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
casa681, se mi avessi scritto questo post subito,avrei apprezzato molto il tuo intervento.

ci sono modi e modi di porsi. a me ha dato fastidio questa frase:

il tuo corpo si sta gia adattando ai prodotti miracolosi del dott.gigli e company.
Prodotti che risultano efficaci in migliaia e migliaia di studi.
Contento te..

ora che hai aggiustato il tiro, non posso che apprezzare il tuo intervento ed il tuo consiglio. questo dimostra che per capirsi basta poco.

grazie per il tuo parere



 

casa861

Utente
13 Gennaio 2012
26
0
15
Ma figurati!
Io mi adatto al Q.I del mio interlocutore.
Hai altre foto sia del mese di maggio e sia attuali??
Oltre a quelle che hai postato?
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Si ovvio.ho foto recenti e ogni 6mesi un anno circa aggiorno il post ma sinceramente mi tengo i risultati per me a questo punto tanto non appena proxy ai collegherà sia il post che la mia utenza non ci saranno piu dato che ne no chiesto cancellazione
 

casa861

Utente
13 Gennaio 2012
26
0
15
Perdonami ma da poco sono in questo forum,non ho capito la seconda parte del discorso....
Cioè in altre parole.proxy(che dovrebbe essere un moderatore)ti banna?
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Questo post è stata una testimonianza pulita e reale fino ad oggi ..fino alle risposte dei soliti 3 4 utenti a cui sto sulle balle. Non ho motivo ne voglia quindi di continuare a mettere a disposizione la mia esperienza e i miei progressi. Il post degenerebbe perché sarei preso per pazzo e sbeffeggiato come prima. Io posso solo dirti che ad oggi nessuno ha mai notato calvizie alcuna.ringrazio gigli Marliani e gli utenti che mi hanno dato preziosi consigli .ho chiesto io ai moderatori di cancellare il post e la mia utenza
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Baciamolemani, hai avuto un mantenimento e nessuno lo può negare.
Non condivido chi infierisce contro i naturali affermando che non funzionano, ma al tempo stesso, a mio parere, non si può nemmeno affermare con certezza che abbiano avuto efficacia nel tuo caso: chi ci dice che, anche non curandoti, non saresti rimasto tale? Potresti avere un'aga molto lenta o addirittura stabilizzata (o momentaneamente stabilizzata)...
Con ciò non voglio dire che i naturali non abbiano efficacia, ci mancherebbe, voglio solo dire che, per affermare con certezza che nel tuo caso hanno avuto efficacia, bisognerebbe fare un confronto con la tua situazione odierna se tu non ti fossi mai curato..e questo ovviamente è impossibile...
 

casa861

Utente
13 Gennaio 2012
26
0
15
Anche se non condivido nulla di quello che dici,io penso che sbaglieresti ad andartene.
Voglio dire,non vedo perchè non continuare a postare risultati,testimonianze ecc... con altri utenti che magari sono interessati.
Tutte le esperienze vanno raccontate ecc..
non avevo idea che c'era questa conflittualità tra te e altri,altrimenti avrei evitato di intromettermi.
Questo è poco ma sicuro.
Saluti
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Baciamolemani..hai avuto buoni risultati..la mia cura e simile alla tua..ed ank'io mi curo da sei mesi e noto miglioramenti degni di nota ,a breve posteró (come te)foto x farle vedere ai più scettici..
Sn in kura da gigli..(x dare saw ai pazienti un motivo ci sara' ?????!)
Sei un grande anke x il nikname...
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
i risultati vedendo dalle foto mi appaiono evidenti, però c'è da dire che se le sostanze naturali dovessero dare assuefazione e ridurre pertanto l'efficacia della terapia, il rischio è che si ritorni alla situazione di partenza (mi auguro di no ovviamente). Si tratta di resistere fino allo scoglio dei 35 anni in questa maniera, la vedo dura ma la tenacia è sempre l'arma mgliore contro il demone del dht. buona fortuna, di più non posso dirti. altrimenti passa al proscar, non mi pare che dia tutti questi effetti collaterali..