Miei risultati parziali dopo 3 mesi di cura

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ciao!

farmacia santantonio di torino. non unge nè irrita, non c'è glicole (per intenderci lo stesso ingrediente che trovi nel gel per i capelli che impasta)
 

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
una domanda....nella ricetta il minox al 3% è il solfato vero non il minoxidil base? Poi un'altra cosa......al posto del glicole c'è il transcutol?

Grazieee
 
1 Febbraio 2010
18
0
5
Ma non capisco una cosa....se applichi il minox la sera perchè lavare i capelli la mattina?? La notte si asciuga il minox...no??
Io non metterei mai il minox 2 volte al giorno....sarebbe una rottura tremenda ma la sera si perchè la mattina lo scalpo dovrebbe essere quasi ok!
Premetto però che io tendo a portare i capelli mai troppo lunghi...
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
xkè l'alcool della lozione li appiccica e li sporca un macello. e li fa sembrare spenti. sono castano chiaro e ho i capelli fisiologicamente fini, che si impiastricciano facilmente
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ciao baciamolemani,ho letto la tua discussione: complimenti buoni risultati con i naturali!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Aggiorno la situazione, ormai sono a 9 mesi di cura e diciamo che la stessa si è stabilizzata dopo 3 - 4 mesi, difatti dalla foto di MAGGIO 2010 a DICEMBRE 2010 non credo aver avuto miglioramenti di sorta, se non mantenimento.

le foto sono quasi tutte a capelli di uguale lunghezza, tranne agosto 2010 (5 cm) e dicembre 2010 (5 mm).
il resto sono foto fatte con capelli a 1 cm (febbraio e maggio).

io credo che più di così non possa fare, considerando che quest'anno compio 27 anni, uso solo serenoa repens sistemica con titolazione nemmeno troppo alta.
Ma spero di mantenere il più a lungo possibile. Considerate che le foto sono sparate a qualche cm dalla testa con una fotocamera e flash semiprofessionali e rendono poca giustizia in quanto alla luce naturale non si nota più di tanto la rosetta. Insomma, al momento, nessuno ci fa caso e a capelli più lunghi non sembra abbia nulla (anche se odio andare dal dottor gigli con i capelli LUNGHI per fare la visita[:D])



FEBBRAIO 2010

URL=http://img706.imageshack.us/i/iniziocura10.jpg/]
iniziocura10.th.jpg
[/URL]



MAGGIO 2010





AGOSTO 2010 (capelli molto più lunghi e luce differente)





DICEMBRE 2010



 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
e no!! attenzione! non sono 600 mg al dì.

sono titolate al 45% che significa:

300mg/100 *45= 135 mg * 2 volte al giorno= 270 mg di principio attivo standardizzato
 

mmario

Utente
3 Dicembre 2010
7
0
5
Ciao baciamolemani io uso tricoreal plus(da pochissimo)...con serenoa...due cps al giorno lo conosci???? ho un passato di propecia ma ho dovuto smettere per i sides circa sei mesi fa...cmq tu cosa usi che contiene serenoa???cmq per ora i risultati non sono confortanti!!!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
i miei risultati o i tuoi?

già il mantenimento con i naturali è un grossi risultato!

cmq uso formula cappeli uomo farmacia santantonio
 

mmario

Utente
3 Dicembre 2010
7
0
5
no i tuoi risultati sono buoni...intendevo i miei...interrompendo propecia la mia situazione è peggiorata notevolmente!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
purtroppo mmario non tutti i casi di aga possono essere trattati alla stessa maniera. ognuno ha una sua distribuzione di recettori, e la velocità di avanzamento dipende da individuo a individuo.

il dottor gigli ha valutato nel mio caso, vista la mia età e predisposizione, non fosse necessario assumere finasteride, e ha avuto ragione. io all'inizio ero dubbioso, ma
ora ho una gran fiducia.

sei seguito da un derma esperto? ce ne sono molto pochi, la maggior parte dei dermatologi non va oltre la fina e il minox industriale... prova a farti prescrivere una lozione con antiandrogeni, e se proprio vuoi una- due volte a settimana usa il locoidon. a me è servito moltissimo come adiuvante, in effluvio perdo la quantita normale di capelli. me l'ha prescritto il dottor marliani.

Buon Natale!
 

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
grazie per la risp baciolemani, puoi dirmi che saw palmetto era? che marca intendo.
Saluti!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
formula capelli uomo della farmacia santantonio di torino

http://www.farmaciasantantonio.net/page.asp?SessionID=51273325-L314PO-T5479CD-GP373SR&PageKey=FORMULACAPELLIUOMO