Miei risultati parziali dopo 3 mesi di cura

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
il k max si puo ordinare solo dallo shop o anche dalla sant'antonio? per evitare di pagare due volte le spese di distribuzione [:D]

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
io ti consigli odi prenderlo dallo shop. sono celeri e professionali. e sei sicuro che ti arriva la nuova formulazione. la santantonio magari ha ancora scorte vecchie

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
A mio avviso quel miglioramento in soli tre mesi, e imputabile al 95% al locoidon, in quanto la serenoa quei risultati non li dà neppure in un anno, e il minox li potrebbe dare ma a tre mesi se avessi preso solo minox dovresti essere stato in piena caduta indotta.
certo va detto pure che partivi da una buonissima situazione.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
E' un mix di cose che da il risultati.serenoa, locoidon,minox,omega 3 6 9,antiossidanti,ciclo sonno veglia corretto,alimentazione corretta,poco fumo,attivita' sessuale.ecco cosa mi da questo eccellente mantenimento.mangio spesso soia e pesce,limito i grassi,uso shampoo delicati.ho 26 anni ma ne dimostro 18.puoi anche perdere i capelli,ma mantenere intatta la tua immagine.ecco il segreto del miglioramento.tanto ottimismo

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Certamente.se dormi poco e male,ti stressi.se ti stressi,la pelle e tutti i suoi annessi invecchiano prima. Se non scopi,la tua autostima ne risente.se hai l'autostima di uno zerbino,la gente se ne accorge e vivi male.e' un mix di cose che ritarda l' invecchiamento.anche una leggera attivita sportiva fa bene.

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
ma se voglio chiedere serenoa in farmacia basta che dico sto nome? o ha un altro nome commerciale? e che dosaggi devo prendere? cmq dopo 2 mesi di locoidon su di me nn vedo miglioramenti...

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
la serenoa nn e che si vende come singolo integratore coe x farti capire mejo ci sono prodotti ke lo contengono ad esempio il glyco vit derma seb ed altri prodotti

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
roby, il locoindon di per per se non fa ricrescere nulla. e poi, due mesi, credimi, non sono un ca**o!

la ricrescita è data come detto mille volte da più fattori.

antidht (serenoa ecc...)

antiandrogeni topici (progesterone ecc...)

fattori di crescita (minoxidil)

ottimizzazione catagen - effluvio (locoidon)

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ci sono diverse azione che producono integratori a base di serenoa repens, ti ne indico alcuni per capire di cosa si tratta:

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=PHO01&cat=8&path=

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=NAT02&cat=8&path=

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=SNR01&cat=8&path=

Si trovano nelle farmacie, erboristerie, parafarmacie ed on-line.

luk007

Utente
28 Settembre 2010
22
0
15
Ciao,
prima di tutto ti faccio i complimenti per i risultati! Ti volevo chiedere dove ti fai preparare il minox galenico e come ti trovi (unge o ti dà irritazioni?).

Ciao