microneedling treatment

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
fra99 ha scritto:
Turop88 ha scritto:
fra99: potresti mandarmi in privato il link?

Io accidenti sono 4 giorni che aspetto che mi approvino per poter entrare nel loro forum, ma ancora niente. Capisco che è periodo di vacanza...

Queste foto di cui parli in cui si vedono capelli terminali lungo le pieghe mi incuriosiscono moltissimo.

Fatto dimmi che ne pensi...a me sembra assurdo


Concordo. è impressionante. Secondo me comunque puoi tranquillamente postare il link. Se vuoi attendi il parere dei moderatori, ma non penso ci sia problema. è una cosa che si fa regolarmente senza problemi.
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
Ok allora eccolo qui http://immortalhair.forumandco.com/t10871p840-detumescence-therapy-dedicated-volunteers-wanted#120811
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Ma non sarà solo un fatto di direzione di crescita, che a furia di massaggiare e formare quelle pieghe gli hanno cambiato orientamento?
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
Non credo anche perche i capelli sono corti...io credo che in quelle righe dato l elevato sollevamento che si riesce a creare e come hanno ipotizzato nell altro forum, l'utente sia riuscito a rompere la fibrosi che si è creata sullo scalpo permettendo ai capelli di ispessirsi
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
che ne pensate di accoppiare il dermaroller e lo studio sullo strutto (nella sezione naturali)?
a me fa venire in mente una sorta di aape http://cltri.gov.in/Pugazhendan/Beneficial%20Effect%20of%20Lard%20in%20Androgenic%20Alopecia.pdf
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Mah, secondo me si mette il minox e poi parte col massaggio...il minox per un fatto fisico si concentra nelle pieghe della pelle e poi gli fa la testa zebrata...[:D]
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
kibith2 ha scritto:
Mah, secondo me si mette il minox e poi parte col massaggio...il minox per un fatto fisico si concentra nelle pieghe della pelle e poi gli fa la testa zebrata...[:D]

Potrebbe anche essere, ma anche 2y2r ha riportato la stessa cosa (ci sono le foto) sull hairline e lui il minox non lo usa...boh
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Il risultato di 2y2r però è omogeneo. Non ho letto, ho guardato solo le foto? Ci sono differenze tra gli approcci dei due utenti?
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
laurenzio ha scritto:
Il risultato di 2y2r però è omogeneo. Non ho letto, ho guardato solo le foto? Ci sono differenze tra gli approcci dei due utenti?

si ci sono infatti differenze l'utente dell'altro forum non usa il dermaroller, ma oltre al minox esegue solo quei massaggi che 2y2r usa per riaprire le ferite che crea con il dermaroller e per combattere la fibrosi. Infatti 2y2r ha notato queste strisce solo nella zona dell'hairline, meno folta, mentre sul resto dello scalpo non sono visibili anche perchè ha ottenuto un risultato pazzesco in termini di densità. Continuerò a ripetermi, ma secondo me è qualcosa su cui si deve molto riflettere.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
fra99 ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Il risultato di 2y2r però è omogeneo. Non ho letto, ho guardato solo le foto? Ci sono differenze tra gli approcci dei due utenti?

si ci sono infatti differenze l'utente dell'altro forum non usa il dermaroller, ma oltre al minox esegue solo quei massaggi che 2y2r usa per riaprire le ferite che crea con il dermaroller e per combattere la fibrosi. Infatti 2y2r ha notato queste strisce solo nella zona dell'hairline, meno folta, mentre sul resto dello scalpo non sono visibili anche perchè ha ottenuto un risultato pazzesco in termini di densità. Continuerò a ripetermi, ma secondo me è qualcosa su cui si deve molto riflettere.


Chiarissimo. Tu vuoi provare? Con il protocollo intendo
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
C'è da dire che il minox tempo fa per un periodo di tempo limitato l'ha usato, e siccome uno degli effetti del minox è quello di contrastare la fibrosi pottebbe spiegare in parte il suo successo. Va anche detto però che poi il minox l ha sospeso e sono anni che nn lo usa, e i risultati permangono.
Cmq daccordo sul fatto che il massaggio ha delle potenzialità, ma che da solo nn fa nulla, ci vogliono altri ingredienti. Io cmq ho preso l'abitudine che ogni volta sotto lo doccia qualche minuto di massaggio potente me lo faccio.
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
ilkraken ha scritto:
C'è da dire che il minox tempo fa per un periodo di tempo limitato l'ha usato, e siccome uno degli effetti del minox è quello di contrastare la fibrosi pottebbe spiegare in parte il suo successo. Va anche detto però che poi il minox l ha sospeso e sono anni che nn lo usa, e i risultati permangono.
Cmq daccordo sul fatto che il massaggio ha delle potenzialità, ma che da solo nn fa nulla, ci vogliono altri ingredienti. Io cmq ho preso l'abitudine che ogni volta sotto lo doccia qualche minuto di massaggio potente me lo faccio.

E' vero infatti da solo non credo riesca a fare nulla, ma la fibrosi può essere uno dei motivi per cui molte cure non riescono a esprimere tutte le loro potenzialità...io vorrei iniziare con il roller e minox che già prendo, poi magari se non sarà troppo stressante inizierò anche con i massaggi.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Anche il casco in teoria contrasta la fibrosi
Comunque che senso ha attribuire i suoi risultati recenti a una cosa che ha usato in passato?
Bufala? Caso isolato? Può essere, dopo averne viste così tante non ci si illude neanche più così tanto (un pochino di illusione se veniamo in questa sezione la abbiamo tutti, innegabile)
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
laurenzio ha scritto:
Anche il casco in teoria contrasta la fibrosi
Comunque che senso ha attribuire i suoi risultati recenti a una cosa che ha usato in passato?
Bufala? Caso isolato? Può essere, dopo averne viste così tante non ci si illude neanche più così tanto (un pochino di illusione se veniamo in questa sezione la abbiamo tutti, innegabile)


Perché il minox puo aver contribuito a rompere la fibrosi, poi con i massaggi è riuscito a conservare questo stato non fibrotico. Ma sono nel campo delle ipotesi.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ragazzi, è quasi una settimana che mi sono registrato su STOPAGA, ma non mi hanno ancora approvato. Ho anche ripetuto la convalida via mail della registrazione.

è una tempistica anomala o anche voi avete aspettato tanto?

Semmai qualcuno di voi che è già registrato potrebbe gentilmente chiedere a qualcuno degli amministratori di controllare ed, eventualmente, accettarmi?

Grazie mille ;)
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
fra99 ha scritto:
Turop88 ha scritto:
fra99: potresti mandarmi in privato il link?

Io accidenti sono 4 giorni che aspetto che mi approvino per poter entrare nel loro forum, ma ancora niente. Capisco che è periodo di vacanza...

Queste foto di cui parli in cui si vedono capelli terminali lungo le pieghe mi incuriosiscono moltissimo.

Fatto dimmi che ne pensi...a me sembra assurdo


Perfavore potrei avere anchio il link in pm.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma il link è già presente su questa pagina, almeno fate lo sforzo di leggere tutti i post

Su saga mi hanno approvato dopo 3 o 4 giorni, quindi non saprei

Con l'aga siamo da sempre nel campo delle ipotesi, quindi può anche essere, solo che mi sembra strano che qualcosa che hai usato molto tempo prima stia dando ancora effetti, tanto più che il minoxidil è altamente sconsigliato smetterlo e anche fare pause. Può anche andare a contrastare la fibrosi, ma fino ad ora sulla maggioranza delle persone non si rivela così potente, magari in combo col massaggio fa di più. Anch'io l'ho usato per parecchio tempo e risultati nulli. In quest'ultimo periodo stanno uscendo così tante cose che sembrano promettenti che non ci si capisce più nulla
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
halo: ecco qua il link. è stato postato pochi post più in alto.

http://immortalhair.forumandco.com/t10871p840-detumescence-therapy-dedicated-volunteers-wanted#120811

laurenzio: io mi sono iscritto per poter leggere l'intera discussione di 2y2r. Mi pare di aver capito che ci sono altre foto di 2y2r oltre a quelle che sono state riportate qua, sbaglio? Di giorni ne sono passati 5-6. Attenderò ancora :)
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sì ci sono altre foto, comunque già quelle qua rendono l'idea, cioè quella (almeno dalla documentazione fotografica, ammesso non sia fake) di un recupero assurdo
Aspetta ancora, non capisco perché non ti dovrebbero approvare
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Beh, non male, risultati da tenere in considerazione, ma che non si avvicinano a quelli visti in altra documentazione fotografica. 25 minuti di rollata significa che, anche se è stato usato il roller da 1,5 mm non è stato affondato, ma giusto appoggiato. Il primo mese una volta a settimana poi ogni due invece è abbastanza in linea con gli altri esperimenti. Forse questo è addirittura lo studio più attendibile visto che si è protratto per 18 mesi (anche se ci sono di mezzo finasteride e minoxidil)

Bridge tu pensi di provare col metodo made in usa?