mia situazione 16 anni

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Maremma...

Anche io ho il problema del sebo....

Un pò mi va meglio con Nizoral e biotina per via orale.

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
il nizoral me lo toglie dai capelli, ma almeno apparentemente non me ne limita la produzione sulla fronte.. devo parlare a qualche doc di biotina o altro..

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Scusa Lilboy, ma faccio caso solo ora alla tua cura, se 93 è il tuo anno di nascita a mio avviso esageri parecchio con l'inibizione del dht, sei sotto controllo medico?

Scusa se non leggo tutto il post perchè ho pochissimo tempo....

Saluti

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
certo, non avrei pensato di inibire il dht in maniera cosi' aggressiva prima di nn sentire pareri di medici.. devo però ancora fare una visita dermatologica da uno serio tipo Gigli ecc ecc..

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Gli esami delk sangue specifici, mi raccomando, fatti consigliare quali sono dal derma e portali.

Potresti avere problemi, ricorda che non sono caramelle, ed io qualcosa ne so...

Cordialmente

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
anche secondo me sbagli a prendere fina alla tua età, soprattutto alle dosi che usi (proscar/3).
hai la metà dei miei anni, capisco che sei preoccupato per la miniaturizzazione, ma ad essere estremisti ci si rimette alla lunga. Se tu normalizzi la produzione di sebo con lo shampoo al ketoconazolo per un paio di gg a sett per 2 settimane, e poi usi un olio-shampoo delicato tutti i giorni, lavandoli con acqua fredda, gia' migliori. Eppoi contro l'eccesso di dht usa una lozione con progesterone, in alcool (Remox IV, del DR Klein, si acquista sul web).
Gia' cosi' inizi a migliorare, per la fina c'è tempo. Fra l'altro ancora non sai se è un'aga o altro.
Caspita, un medico che prescrive fina a un ragazzo di 16 anni..mi vien da dire che superficialità e che poca professionalità.

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Non posso che quotare Mark ud. Hai 16 anni, quindi il tuo sviluppo non è ancora del tutto completato, e prendere la finasteride in questa situazione non la trovo una splendida idea.
Ti prego, vai con fiducia a sentire il parere di un altro dermatologo, perchè comunque con la salute non si scherza. Gli stessi integratori, non sono caramelle, come ti hanno detto. Deve esserci un criterio per ogni cosa.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
Caspita, un medico che prescrive fina a un ragazzo di 16 anni..mi vien da dire che superficialità e che poca professionalità

Ma il problema a mio avviso non è fina in sè, è la quantità di anti DHT, qui parliamo di 1,66 mg di fina/die SUPPLITA da 320mg Serenoa Repens, 320mg Olio Semi di Zucca! Il risultato è indubbiamente un'inibizione importantissima di DHT del quale per altro ad oggi non siano ancora (e qua cerco di usare un termine che nonmi scagli addosso mezzo forum) chiarissimi gli scopi ultimi nell' organismo.

Dico solo, MAH....

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Ragazzi non mettete subito le mani avanti... a settembre mi farò visitare da Gigli e seguirò i suoi consigli.. non vedo l'ora che passi sto mese

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
guarda per la situazione in cui stai te penso che fina basta... anche se ti conviene parlare con un dottore... io sto peggio!

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
vale85, hai letto quell'articolo sul doping? visto che dici che parlare con me di quella cosa è inutile.. ti ho mandato un link con la LEGGE che dice che se un farmaco è prescritto da un medico per una patologia (L'AGA E' UNA PATOLOGIA) non può essere considerato dopante !!

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
ho fatto altre foto.. la situazione è rimasta stabile nonostante i capelli sarebbero dovuto crescere almeno un pò!
mah.. credo seriamente di ricorrere alla isotretinoina per ridurre tutto quel sebo..
come potete notare quei due vuoti sono rimasti per non parlare della situazione TRAGICA del frontale..

http://img17.imageshack.us/gal.php?g=sany0036j.jpg

ritorno nella mia depressione

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
ti do un consiglio quando fai le foto alzali i capelli sul frontale, cosi si vede meglio sia la stempiatura che la linea

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
Il problema è la tua arroganza in quello che dici... quello che dice che il suo unico problema è la caduta di capelli nella vita mi sembra proprio uno privo di sentimenti e pieno di arroganza e ti avevo detto che era inutile parlare con te per la tua immaturità a voler affrontare un discorso diventando subito irrascibile... e chiaramente avevo mandato un messaggio privato per non andare off-topic come te invece vuoi dimostrare a tutti ma ancora una volta non c'era il bisogno... continui a dimostrarmi la tua immaturità!
Sappi che non voglio rispondere alle tue provocazioni ma tu me le cerchi!

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
vale85 ma quanti film che ti fai nella testa, ti ho solo detto che se un farmaco è prescritto da un medico per una patologia non può essere considerato dopante.. per me la possiamo chiudere anche qui, non so a cosa devo quel tuo tono sinceramente.. ti prego smetti di postare nel mio topic..

pimema poco cambia, l'attaccatura è pressochè lì.. cmq le farò alzandoli!

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
no problem! questo era solo per dirtelo! (e aggiungo la mia era una semplice domanda e la tua una semplice risposta con arroganza)

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
scusate se mi intrometto..il mio dermatologo mi ha detto che la propecia (fina) è consideranta dopante non in se per sé, ma perché il suo uso maschera altre sostanze, che in questo modo non possono venir identificate con certezza.
Se posso dare la mia opinione, lilboy non sei messo male, non hai buchi, a me sembra l'effetto del flash.
La tua attaccatura, per quello che si vede, è un po' alta, ma non sei stempiato, si vede che è la tua conformazione naturale.
Non accanirti tanto secondo me, stai bene e l'impressione che dai è che ne stai facendo un complesso.
Anche io sono un po' troppo attento all'aspetto estetico, però stare li' a pensarci e a fasciarsi la testa non porta al benessere, invece uscire e vivere tranquillamente si.
Ascolta uno che ha provato fina per anni e ha il doppio dei tuoi anni..lascia perdere la fina per il momento..