mi è comparsa dall'ultimo taglio di capelli che ho fatto.. cioè un paio di settimane fa.. prima i capelli riuscivano forse a coprirla, adesso si sono miniaturizzati anche li'..
per l'aloe vera intendi shampoo all'aloe? robe per uso topico voglio evitarle
Dr.Motte è vero che iniziare così presto è di certo un vantaggio, soprattutto in una situazione non da buttare, però credimi io soffro a vedere i miei capelli così miniaturizzati, e soffro ancor di piu' se penso che un aga a quest'età in un certo senso mi segna, perchè sarò costretto a prendere farmaci da ora fino alla morte.. non è tanto un fastidio perchè alla fine sono pillolette, il fatto è che gli effetti collaterali potranno farsi sentire.. speriamo bene, anche se per ora sono disposto a tutto per i capelli.. ma questi sono discorsi futuri, per ora voglio recuperare la mia situazione, sperando che la fina abbia un effetto abbastanza rapido anche se so che ci vuole qualche mese.. però sono impaziente. sto gia' cercando di distrarmi di piu' in questo periodo.. non vedo l'ora che passi qualche mese per vedere gli effetti della cura.. se ci saranno.. grazie a tutti per il sostegno comunque