Mia esperienza Prp (20/05/2010)

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
in boccal al lupo ilNico e mi raccomando facci avere ottime notizie!

incrociamo le dita per te...e anche per noi!
[X]
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Che roba... Tutti che vogliono far provare le cose agli altri senza muovere un dito..
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Inanzitutto era una parte, e poi volete le cavie senza contribuire. Vuoi tutto senza rischiare niente. Non ha senso.. A giugno andro' da Rinaldi o greco per il prp, anche a costo di usare tutti i miei risparmi. Naturalnente tengo tutto per me. Tu metal rosica ancora un po'. Goodnight and goodluck
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
smash il tuo egoismo è inquitante...non meriti certo di essere in questo forum perchè qui si è uniti si cerca di darsi una mano l'un l'altro
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Infatti ci dovrebbe essere solidarieta' invece si vuole far fare tutto agli altri. Se e' questo l'andazzo terro' per me i progressi. Mi dispiace perche' c sono dei ragazzi a cui servirebbe sapere come orientarsi, ma quando trovi certi elementiti passa la voglia. Se devo trovare o lo fai di tasca tua o metto la faccina col vomito be', lo faccio di tasca mia ma i risultati li tengo per me. Se dite vogliamo vedere i risultati a spese degli altri l'egoista non sn io e mi tengo per me i risultati, o meglio li condivido solo conchi si e'sbattutoalmeno per cercare informazioni senza mettere faccine!
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Probabilmente senza insulti e faccine tonte avrei comunicato i risultati comunque. Ma se devo condividerli anche con certi idioti Passa la voglia

mi bastava guarda nex vuole spendere un centesimo per vedere se funziona e non avrei scritto piu' nulla

e metal, ora stai rosicando troppo
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Hai ragione, non scrivo piu' perche' stiamo litigando a vuoto. Mi cancello perche' non condivido questo modo di fare. Chiedo scusa a metal e agli altri per le critiche esagerate. Se il prp non funzionera' su di me ne prendero' io le conseguenze.
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
[^]io vorrei solo ricordare che qui siamo come in una grande famiglia...ma invece di avere gli stessi parenti..abbiamo lo stesso problema..la nostra mamma si kiama alopecia:) [^][^]

e quindi dico a che ci serve litigare??.....gia di materiale nè abbiamo poco,dato che quelli che dovrebbero scoprire qualcosa di nuovo,non fanno altro che fare chiacchiere.....e allora direiii di stare sempre uniti e di riportare sempre le proprie esperienze senza essere egoisti....poi chi vuole tenere per se le cosee lo puo anche fare ma non e questo il modoo giusto in un forum


smashhhh se ti servoon 500 euro kiedili a mourinho...quello sicuro hce te li da :)[^][^]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ah mi era sfuggito questo...
Dai su, questo post è stato aperto per postare l'esperienza di IlNico.
Smash, potevi continuare nel tuo di post se volevi.
In ogni caso non puoi certo pretendere che gli utenti facciano colletta per pagare un intervento a te! Ma scherziamo? E non puoi nemmeno dire che gli altri non vogliono fare niente perchè non vogliono pagare! Potevi evitartela questa...
Per il resto non andate off topic ma lasciate lo spazio a chi ha invece deciso di provare e contribuire al forum portando la sua esperienza, che si spera ovviamente positiva.
Metal Carter, a maggior ragione, visto che qualcuno ora la sta provando sulla sua pelle e si prende la briga di venircela a raccontare, lascerei da parte lo scetticismo e invece seguirei con interesse l'esperienza di IlNico...
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
colletta per farti il prp?????

io di buffoni ne ho conosciuti in 32 anni...ma tu batti tutti figlio mio.
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Non andate OT, è un 3D molto interessante, non va sporcato!

Nico, ti faccio un paio di domande:

1) il tutto quanto dura? poche ore? Insomma uno puo' andare il sabato pomeriggio e la sera essere a casa e uscire come se nulla fosse?

2) restano dei segni visibili oppure da subito non resta traccia?

3) in linea di massima, che cicli si seguono? Un trattamento all'anno?

4) ti hanno detto di qualche controindicazione?

Grazie e in bocca al lupo !!

 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Ciao Luca.

1) La durata della procedura in sè è irrisoria. Cinque minuti per prelevarti il sangue, 15 per centrifugarlo, e 10 minuti per iniettartelo. Poi io ho perso un due/tre orette perchè quel pomeriggio erano particolarmente in ritardo con altri pazienti. Comunque considera che lo studio rinaldi il trattamento prp lo fa di giovedì, il sabato missà che se la spassano tutti sulle spiagge di honolulu allegramente.

Sull'uscire come se nulla fosse, se te la senti... io non me la sentivo :D

2) Segni visibili non ne restano. Solo che c'è un pò di sanguinamento e non esci con i capelli proprio puliti. Quindi il consiglio è di portarti un cappellino. Io me lo son scordato e ho dovuto prendere i mezzi col cappuccio e sembravo un perfetto idiota data la temperatura :D

3) Stanno cercando di determinarlo. In genere ti chiedono di ripresentarti a un follow up gratuito dopo 2/4 mesi per capire se c'è bisogno di un secondo trattamento. Ma sono dall'uno ai due trattamenti annui.

4) Sostengono nessuna controindicazione.

Ciao!
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Grazie Nico :)

Però a naso serve a chi ha una buona situazione di partenza, no? Io ho fatto da un po' di mesi un trapianto... magari mi piacerebbe dargli un ...rinforzino! :D
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Guarda, la verità è che nessuno può dire ancora niente, dermatologi compresi. Però mi sembra irrealistico pensare che in una androgenetica crei bulbi laddove non ce ne sono. Sarebbe già tanto un bel mantenimento con inspessimento displastici e recupero di qualche vellus, sostenibile per un annetto e ripetibile con vari trattamenti. Io non mi aspetterei di più per una androgenetica, e non so nemmeno se è lecito aspettarsi questo da protocolli non allo stato dell'arte.
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Ciao Ilnico, scusa la domanda, ma oltre alle 500 euro per il trattamento hai pagato anche la visita di valutazione iniziale, o era tutto compreso? Se hai pagato anche la visita quanto è costata l'intera operazione?
Grazie..
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ma quindi con questo trattamento anche la caduta verrà bloccata??cmq appena metto da parte qualcosa vado anche ioo
 

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Scusa ilnico ma in che senso avevi tanta terza fase? Cioè il consiglio di bere molto era per migliorare la concentrazione delle piastrine?