..salve a tutti da max ho 35 anni, ho iniziato da circa una decina di gg il trattamento con spectral dnc 5% (1ml la sera)..e l'aloxidil 2%(1ml al giorno)..per il momento ho notato la crescita di un leggerissimo vello o peluria specie nei punti dove ne metto di piu (all'attaccatura per intenderci) e inoltre quelli preesistenti sono meno flosci e si mostrano piu dritti e
forti..staremo a vedere nel tempo....da notare che in passato ho usato saltuariamente dall' eta di circa 24 anni il minoxidil galenico e nn ho notato mai un granche'.. anzi quello preparato da alcune farmacie mi sembra per lo piu' acqua fresca con un po di alcool..e rimediavo solo desquamazione piu' una pellicola bianca sulla testa(tipo una polverina) e il farmacista mi diceva che era proprio il minoxidil quella (patina bianca)..mah!..invece saltuariamente sempre sui 25-26 anni ho usato l'aloxidil
al 2% con risultati evidenti..crescita di piccoli peletti poi diventati piu robusti e interruzione della caduta dei preesistenti capelli, nn so da cosa dipenda ma il minoxidil industriale mi sembra efficace l'altro no..ricordo un episodio di quando lo usai la prima volta dieci anni fa..in cui la mia ragazza di allora (ignara del fatto che lo stessi usando) mi disse..ma che shampoo stai ad usare..??..sono piu'lucenti e folti ti stanno bene i capelli cosi'!! ..e alla fine confessai che nn si trattava di shampoo..
) ..cmq sia proseguo la cura e ci riaggiorniamo ciao a tutti!!
D