mia esperienza con SPECTRAL DNC

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
...io utilizzo lavo i capelli tutte le mattine ma ho anche problemi di sebo x via dell'aga!!..cmq credo che dipenda dallo stato dei tuoi capelli..se sono ancora spessi sani e con poco sebo credo che un giorno si e uno no tu li possa lavare in quanto non unge e come se avessi spruzzato della lacca..un po duri ma nn unti.....

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
Grazie mille solemare...sei stato chiarissimo![:)]
Anche io ho problemi di sebo per colpa dell'aga e lavo capelli un giorno si e uno no...
forse col minox sarò costretto a lavarli tutti i giorni....speriamo di no! comuque bisogna solo provare[:)]

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Qualcuno può chiarirmi se lo SPECTRAL DNC ingiallisce i capelli o se questo succede solo con versione cremosa DNC-L???

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Con quello liquido non dovrebbe accadere più.. cmq oggi mi è arrivato il dnc magari ti faccio sapere [^]
ho notato che il colore è molto giallo
A tal proposito volevo chiedere una cosa.. ho ordinato il dnc da jonny e ho visto che, dopo aver svitato il tappo della boccetta, manca la pellicola grigia che di solito era presente nell'UHP, come se fosse già stata tolta..mi chiedevo perchè mancasse o se è normale che nel DNC non ci sia questo ulteriore sigillo.. è capitato anche a voi??

meth

Utente
17 Luglio 2010
33
0
15
Ciao ragazzi!Anche io sto usando spectral DNC da quasi un mese!e son soddisfatto perchè gia mi sta dando bei risultati..prima usavo il foam..non l'ho mai sopportato anche perchè nn sono mai riuscito a regolarmi sulla quantità da applicare..e poi avevo notato un peggioramento..Cmq l'unico difetto dello spectral a mio parere è che lascia i capelli crespi e appiccicosi..come se ci avessi messo un kg di lacca su..per il resto mi è scomparso anche il problema del sebo!
Ottimo direi!

Per CRANK: neanche a me c'era la pellicola protettiva!

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
e' vero sul sebo notai anche io!!a mio parere e' un buon prodotto!certo non fa' miracoli e' un buon minoxodil con l'aggiunta di ingredienti utili!...io trovo che l'unico problema sia il prezzo....pero ho visto che la farmacia santantonio produce qualcosa di simile NANOXIDIL..CHE COSTA UN PO MENO...ancor piu' interessante se si conoscessero gli ingredienti cn le percentuali e farlo preparare...

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Resto sempre in attesa di sapere da qualcuno se il DNC (non la versione cremosa L) ingiallisce i capelli dal momento che ne ho parecchi bianchi non sarebbe il max.

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
l'ho usato per la prima volta ieri.. non mi sembra affatto che me li abbia ingialliti..
si nota subito che è più delicato dell'UHP e non irrita per niente, però il giorno dopo ti indurisce i capelli come se ti fossi messo un pò di lacca

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Grazie CRANK ma hai capelli bianchi/grigi anche tu? chiedo perchè temo che nel caso di capelli bianchi/grigi che già dtendono ad ingiallirisi per natura si potrebbe notare parecchio.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Appena arrivato oggi, l'ho provato subito dalla curiosità.

Mai trovato lozione che sporchi i capelli più di questa. Vabbé, chiuderò un occhio se mi soddisferà.

Edit^ colgo l'occasione per segnalare -vista la discussione di questi giorni- di essermi trovato ottimamente con Biovea: ordinato domenica sera, arrivato oggi (mercoledì) pomeriggio.

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Si è vero che sporca di più.. ma ad esempio il kirkland era peggio ancora
cmq io ho i capelli color castano scuro..

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Ragazzi quando agito il DNC e poi uso la pipetta, fa un sacco di schiuma e non riesco a riempirlo bene.. forse l'ho agitato troppo ?? :D

cmq sia con lo spruzzatore questo problema non si verifica.. anche se preferirei usare la pipetta per essere più preciso nell'applicazione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,991
8,266
2,015
Non lo agitare troppo,giralo una due molte a testa in giu' e basta.

ciauzz[8D]

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
E' un minox improponibile dal punto di vista estetico. Io lo mettevo solo sulle tempie, ma il giorno successivo avevo il mastice in testa. Va bene se uno si lava i capelli ogni giorno. Cosa per me fuori dal mondo.

maxmassimo

Utente
2 Febbraio 2011
4
0
5
..salve a tutti da max ho 35 anni, ho iniziato da circa una decina di gg il trattamento con spectral dnc 5% (1ml la sera)..e l'aloxidil 2%(1ml al giorno)..per il momento ho notato la crescita di un leggerissimo vello o peluria specie nei punti dove ne metto di piu (all'attaccatura per intenderci) e inoltre quelli preesistenti sono meno flosci e si mostrano piu dritti e
forti..staremo a vedere nel tempo....da notare che in passato ho usato saltuariamente dall' eta di circa 24 anni il minoxidil galenico e nn ho notato mai un granche'.. anzi quello preparato da alcune farmacie mi sembra per lo piu' acqua fresca con un po di alcool..e rimediavo solo desquamazione piu' una pellicola bianca sulla testa(tipo una polverina) e il farmacista mi diceva che era proprio il minoxidil quella (patina bianca)..mah!..invece saltuariamente sempre sui 25-26 anni ho usato l'aloxidil
al 2% con risultati evidenti..crescita di piccoli peletti poi diventati piu robusti e interruzione della caduta dei preesistenti capelli, nn so da cosa dipenda ma il minoxidil industriale mi sembra efficace l'altro no..ricordo un episodio di quando lo usai la prima volta dieci anni fa..in cui la mia ragazza di allora (ignara del fatto che lo stessi usando) mi disse..ma che shampoo stai ad usare..??..sono piu'lucenti e folti ti stanno bene i capelli cosi'!! ..e alla fine confessai che nn si trattava di shampoo..:)) ..cmq sia proseguo la cura e ci riaggiorniamo ciao a tutti!! :DD

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
grazie max x la tua testimonianza...se leggi come inizio la discussione puoi' notare come anche io all'epoca usando un minox galenico iniziai a peggiorare...credo cmq che sia un problema di conservazione infatti il mio era minoxidil5% alcool 95%....cmq spectral dnc secondo me rimane il migliore...peccato x il prezzo