mia esperienza con SPECTRAL DNC

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
2ml è la dose standard...se la zona da coprire è più estesa non bastano..fino a 4 ml no problem(anche il dr.Gigli l'ha ribadito in più post)..a me non è mai successo niente.

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
2 ml bastano eccome, io li metto insieme e copro tutta la testa, certo bisogna fare attenzione...

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
Scusa MARLON, fai un unica applicazione da 2ml ????

Con lo spectral quindi una ventina di spruzzi su tutto il capo????[tp]

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Faccio un' applicazione da 2 ml ma di minoxidil normale non dnc, con il contagocce. Ma cmq quando uso ad esempio il Crinagen con 15 spruzzate ho già i capelli bagnati..avrò la testa piccola forse..[:D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,288
48
415
vorrei chiedere ma entrambi i minoxidil lasciano i capelli appiccicosi,come se li avessi impastati con qualcosa?(intendo,ds,e,uhp?

keyser soze

Utente
17 Novembre 2007
46
0
15
Il Dott. Gigli mi ha prescitto un soluzione galenica a base di Minoxidil solfato e antiandrogeni, con Transcutol come veicolo.
Devo dire fantastica. Non unge, non puzza, si assorbe velocemente, e costa poco.

Non voglio dire che sia migliore o peggiore dello Spectral in termini di efficacia, ma come accettabilità cosmetica è (almeno per il sottoscritto) nettamente superiore.

Saluti.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
può essere, ma la formulazione ultima del DNC è molto interessante in fatto di resa estetica.

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265
confermo le nuove formulazioni sono nettamente migliorate ..soprattutto lo Spectral DNC-L che prima rendeva poco presentabili ed era giallo ora è sul bianco e ha una buona resa

cmq ribadisco che avendo provato diversi minoxidil devo dire che il mio scalpo non è mai stato in pace come lo è con lo Spectral DNC ..gli altri minox in un modo o nell'altro mi hanno sempre irritato più o meno pesantemente..lo Spectral no

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
si lo avevo detto tempo fa.arriverà presto anche per tutti noi.ancora però devono temrinare la vecchia.

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
ma con la nuova formula a parte il fatto che il minox è sceso dal 5% al 4.5%, cosa è cambiato???

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
no l'azienda mi ha detto che non succede nulla.è stata abbassata per consentire di inserire la citronell e la taurina.non chiedetemi perchè, non sono un ricercatore.

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Dopo circa 32 anni di cure posso dire con certezza che la differenza la fa il minoxidil e il ketoconazolo, posso anche affermare che il dns ha sicuramente qualche cosa in più e di superiore esiste solo il Proxiphen che a 30 anni mi ha ridato circa l'80% dei capelli che avevo a 18 . Comunque nonostante le mie conoscenze siano limitate continuo ad usare, un massaggio ogni volta che metto una lozione , con testa reclinata verso le ginocchia come indicatomi dal mio dermatologo tanti anni fa. Non so quanti di voi abbiano fatto cure per 32 anni e provato tutto quello che il panorama mondiale mette a disposizione, ma so di sicuro che oggi ho ancora capelli in testa anche se a 18 anni un noto dermatologo della mia città mi disse che arrestare la caduta c'era solo il paracadute visto che mio padre e mio nonno non ne avevano. Battute a parte usate solo lozioni e allontanatevi da cure come finasteride perchè da esperienze personali fa danni ma soprattutto dei danni se ne parla troppo poco .
P.S. Non ho niente a che vedere con la società DS

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
però nel sito della dns però non mi sembra di vedere la citronell e la taurina o sbaglio??