mia esperienza con SPECTRAL DNC

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
sti nanosomi secondo me sono meglio.il mio derma ha detto che veicolano prima e accellerano i risultati.spero un giorno di poterlo usare,problemi di palpitazione permettendo.(fastidi che devo risolvere)
nel mentre vendo due spectral DNC a 40 euro più tre euro di spese per posta proioritaria.pagamento paypal.chi foss einteressato mi contatti a elisir06@hotmail.it o in pvt

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265
Citazione:Ok ma ho dei dubbi sulla penetrazione non e' che il classico minoxidl liquido penetri meglio?

forse quello in crema rimane più sui capelli che sulla cute ..quindi in teoria quello liquido dovrebbe agire meglio

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
E' possibile che lo spectral dnc L mia dia tachicardia? Se assorbito sistematicamente quanto resta nel sangue?

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
e' un effetto collaterale del monoxidil...cmq meglio liquido...come dicevo nel forum prima ho avuto migliori risultati con il liquido....la soluzione cremosa mi fece peggiorare

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ti fece peggiorare perchè era come un nuovo minox ed eri quindi in caduta indotta.avessi aspettato sei mesi io credo che dnc-l avrebbe fatto il suo dovere.
io un tempo usavo kirkland su tutta la testa.poi dopo un anno sulle tempie sono partito con promox,una specie di dnc.l potenziato e ho avuto di nuovo indota sulle tmepie.è normale.
Tuttavia sono del parere che è meglio usarne uno solo.
SE QUALCUNO HA BISOGNO DUE SPECTRAL DNC RESTO DISPONIBILE A VENDERLI a un prezzo molto buono.contatto in pvt.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
OK!!
Ma allora na cosa apparte che a me il dnc L mi dura 3 mesi perche' lo do solo sulle tempie ma se io volessi passare al kirkland che con 30 euro vado avanti un anno avrei peggioramenti o caduta indotta?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
magari ti sfoltisci perchè usi un tipo div di minox, ma per il resto arrivato a 6/7 mesi avrai solo miglioramenti.ripeto per me è meglio usarne uno solo ma usato bene.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Cavoli e' 6 mesi che uso lo spectral e 3 mesi gli antiandrogeni, in passato ho usato per molti anni minox spiro e prog- ho sospeso varie volte e forse e' rimasto sempre tutto uguale anzi lo spectra mi par che la situazione sia peggiorata, faccio cosi' seguo la cura per un anno e poi do le mie conclusioni .

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
solemare tu dove l'hai acquistato? qualcuno conosce sto sito che ho trovato? http://www.shytobuy.it/spectral-dnc.html?gclid=CPz84rn4k6YCFQUTfAodlxCYjw

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
shytubuy conosco..e' molto serio e arriva tutto in 2 giorni!!..pero' con biovea.it risparmi 10 euro sul trasporto...biovea.it e' serio affidabile anche se qualcuno dice di no, ma sei dai uno sguardo sul forum il 95% della gente ne parla bene...acquista con una prepagata e non avrai problemi

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
e' un mese che ho ricominciato con spectral...troppo presto x cosiderazioni...l'unica cosa come in passato, noto una diminuzione di sebo...capelli puliti fino a sera!!