mia esperienza con SPECTRAL DNC

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
Interessantissimo questo spectral DNC, sto valutando seriamente di pernderlo perchè oltre al minox ci sono diverse cose interessanti e le recensioni sono quasi tutte positive se non etusiastiche. Costerà di più ma ho l'impressione che renda anche di più.
A me interessa solo lo spectral DNC lozione (non crema) che voglio applicare solo la sera (la mattina no perchè ci tengo ad andare in ufficio con i capelli puliti).
Devo quindi applicarne 2 ml ogni sera oppure mi basta 1 ml a sera?? inoltre quanto costa e dove posso trovarlo a prezzo più economico??
Grazie ragazzi!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La posologia del minoxidil è di 2 ml al giorno. Lo puoi acquistare su biovea.com oppure dall'utente Jonny04 che è un vendirore all'ingrosso, lo puoi contattare a qusto indizzo e-mail:
und.3.2.1.meins@web.de

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
Ho letto la scheda tecnica e ho visto che nello spectra DNC ci sono anche degli agenti anti DHT.....in teoria quindi potrebbe essere completo e sostituire anche la fina....è cosi??
Inoltre sempre da jonny c'è anche il nanomix con finasteride...è efficace la fnasteride galenica??
Sono molto confuso...so solo che vorrei un minox potente lozione (non foam) che non unge e non sporca i capelli e che sia efficace da se senza la pillola di fina.....chiedo troppo..vero??[:D]

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265
oltretutto lo Spectral DNC ha un odore buonissimo

tipo di Baileys o di marsala liquore o zabaione liquore ..mmmmm ^^

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Ragazzi ma puo' essere che lo spectral dnc l sia piu' potente del kirkland 5% e faccia crescere e cadere i capelli appena cresciuti creando cosi' nessun risultato? altr5a cosa se si passa dal 5 al 2% si hanno pegggioramenti o si possono avere invece dei miglioramenti?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
E' una teoria un po' bizzarra... Sia il kirlkland che lo spectral DNC sono minoxidil al 5% per cui il risultato finale sarà molto simile.
Passando da un minox al 5% ad uno al 2% è molto probabile che ci sia un peggioramento.

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265
ho appena provato anchelo Spectral DNC-L ..che dire unge un po' ..ha un profumo deciso .. sporca la cute di giallo
vedremo i risultati

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
ma allora dite che e' meglio il dnc invece che il dnc L non hanno gli stessi ingredienti?
Altra cosa il kirkland come minoxidil molecola e' uguale del dnc?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il DNC-L è in crema per cui è più adatto a trattare zone tipo tempie ed hair line, mentre il DNC è liquido quindi va bene per tutto lo scalpo.
Tutti i minoxidil industriali hanno come principio attivo il minoxidil base.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Ok ma non cambia nulla se uso il dnc nelle tempie e' solo per praticita' giusto? Il contenuto e' sempre quello tra dnc e dnc l.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La composizione è leggermente diversa tra i due prodotti, il DNC-L ha qualcosina in più, ma senz'ombra di dubbio è il minoxidil che fa il grosso del lavoro.