mia esperienza con SPECTRAL DNC

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Io lo uso solo sulle tempie ma il normale manca altri ingredienti pero' forse sarebbe da provare lo stesso

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
ragazzi con lo spectral ds versione UHP sto avendo un problema di prurito pazzesco dopo circa 2 ore dall'applicazione.. e l'aloe non funziona..
Spero che il dnc sia più delicato...inoltre quest'ultimo dovrebbe contenere anche rame-peptidi quindi dovrebbe migliorare la situazione da questo punto di vista o sbaglio??

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Io ho provato il dnc normale e la versione L in crema. Con entrambe non mi sono trovato per niente bene e in entrambi i cicli ho osservato un leggero peggioramento. Non voglio creare allarmismi, solo sottolineare come i diversi minox agiscano diversamente su persone diverse. Per me il Foam resta il migliore da tutti i punti di vista.

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Scusate ma in tutto questo secondo me c'è qualcosa che non fila. Com'è possibile che questo spectral DNC provochi caduta indotta in un paziente che già si sta curando con un minoxidil 5%?Alla fine la caduta indotta va attribuita alla sospensione o aumento/decremento della percentuale del farmaco, non ad una composizione che mantiene sempre il 5% di minoxidil con la sola differenza di avere una formula arrichita con altri elementi che non interferiscono con l'azione del minox stesso!

Qualcosa non torna...

Grazie e saluti

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Perchè non tutte le formulazioni di minoxidil sono uguali..Cambia anche la qualità, la purezza..Io sono ora in effluvio e non capisco perchè. L'unica spiegazione potrebbe essere che ho cambiato marca di minoxidil 2 mesi fa...anche se 2 mesi mi sembrano troppi per cominciare un effluvio..

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
spectral dnc si serve dei nanosomi per penetrare e essere assorbito meglio....quindi l'effetto del minoxidl e piu' accentuato...quindi molti bulbi ricevendo uno stimolo maggiore cadono per produrre un nuovo capello iu' forte

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
io altenerò il dnc all'uhp... spero che così la situazione migliori
prima di usare l'uhp riuscivo a usare anche l'airol senza troppi problemi, ma ora l'ho dovuto sospendere perchè l'irritazione era proprio visivibile.. penso che cmq l'airol non lo userò più, puntando sul dnc

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Scusate ragazzi qualcuno di voi può dirmi quanto dura una conf. di spectral DNC da 60 ml usandolo 1 volta al giorno?
Grazie

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
Sto valutando di iniziare con lo spectral DNC per usarlo solo una volta al giorno (2 ml) tutte le sere.
Vorrei capire da chi lo utilizza come lascia i capelli e se cioè devo fare la doccia tutte le mattine per togliere i residui che mi lascia l'applicazione serale.
Io attualmente lavo i capelli la mattina un giorno si e uno no e sarebbe davvero una rottura dover lavare i capelli tutte le mattine.....aspetto risposte dagli utilizzatori[:)]

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Vedo che qui va molto l'alternare lo Spectral DNC al UHP.
Quasi quasi farei anche io così.

1 Febbraio 2010
18
0
5

Copio il mio post qui sotto perche non ho avuto risposte..qualche utilizzatore di DNC o UHP puo rispondermi??? Graziee[:)]

Sto valutando di iniziare con lo spectral DNC per usarlo solo una volta al giorno (2 ml) tutte le sere.
Vorrei capire da chi lo utilizza come lascia i capelli e se cioè devo fare la doccia tutte le mattine per togliere i residui che mi lascia l'applicazione serale.
Io attualmente lavo i capelli la mattina un giorno si e uno no e sarebbe davvero una rottura dover lavare i capelli tutte le mattine.....aspetto risposte dagli utilizzatori

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
Pardon se prima ho scritto col vecchio nik che dopo cancello cosi non mi risponderò più[:D]
Comunque il mio quesito è sempre lo stesso..grazie per chi mi illumina[:)]