mi sa che mi frega il carattere..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nel giorno in cui resti ammutolita da un Porsche, probabilmente, avrò subito un'incidente stradale dove la macchina in questione sarà su di me ed io morta!!!Ma, davvero ci sono delle donne cosí tanto stupide o esagerate?!
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
e si si si [:D] direi che ce ne sono molte...per fortuna!

ops!
girl_porsche.jpg
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Castano:Come per fortuna?[:O] Ti piace sapere che una donna esce con te perché in fondo è la tua macchina a darle dei brividi?! Che lei se ne frega di te e solo ha occhi per il motore potente della Porsche?!
X Brian: nel tuo delirio sai che l'amore non è quello...è già qualcosa!!![:p][;)]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Raga non illudetevi...le belle ragazze, e sottolineo belle, guardano in primis l'aspetto fisico di un ragazzo e poi chiaramente le altre cose come l'intelligenza , simpatia ecc
Però se un ragazzo è bruttino con una ragazza bella è quasi impossibile che riesca ad uscirci, pure se ha altre mille doti, a meno che non sia un possidente.....
Fate caso cosa guardano per strada le belle tipe...
Poi certo se una ragazza è normale esteticamente parlando dice che guarda l'interiorità di una persona soprattutto, ma qst è una giustificazione al fatto che nn si possono permettere bei ragazzi..
Chiaramente avere preso coscienza di qst mi è dispiaciuto molto, ma è la realtà, quindi non illudiamoci!!![8D]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
bho io so solo che vedo ragazzi x con delle tope da paura.
o sono tutti stra-ricchi,o hanno 30 cm di simpatia,o non so...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Haga, qualsiasi donna sia brutta o bella come quasliasi uomo guarda in primis l'aspetto fisico. Nel primo approccio, qdo X non sa chi è Y, qdo tutto si prende soltanto al quadro empirico che si presenta davanti all'unico giudice chimico tangibile: gli occhi,è la armonia che ti trasmette la cornice(l'aspetto fisico) la prima cosa a spingerti contro la tela(aspetto interiore). Se poi, tutto saranno fiori, dipende da cosa ognuno(a) cerchi e da cosa ognuno(a)ha da offrire (non mi riferisco al Porsche, ovviamente, nonostante questo sia importante per qualcuno).Cmq, vi ricordo che non essendo i criteri di bellezza cosa universale, quello che mi sembra brutto può sembrare ad un altro bello e cosi via...
Saluti!!!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cmq bat, in brasile, le raga si comportano diversamente dall'Italia, quindi la mia teoria può non essere veritiera....Da voi per rimorchiare è il paese dei balocchi!![:p][:p][:p]
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Batgirl

X Castano:Come per fortuna? Ti piace sapere che una donna esce con te perché in fondo è la tua macchina a darle dei brividi?! Che lei se ne frega di te e solo ha occhi per il motore potente della Porsche?!

Bat, l'auto è solo una carta di presentazione, una cosa in piu' per acchiappare, logico che se uno vuole una storia seria non gioca su queste cose.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
haga sbagli di grosso...
la bellezza conta certamente all inizio è la cosa fondamentale...è cosi sia per le brutte ke per i belli...è cosi anke per te ke tu sia brutto o bello....
il problema è il dopo...se un ragazzo è bello ma poi magari è antipatico....nn c stai bene insieme...nnt fa ridere...nn t fa divertire...le ragazze nn vanno avanti con questo..percio quello ke dico io: la bellezza conta all inizio e va lentamente scemando con l approfondirsi del rapporto..è essenziale piacersi all inizio...è naturale...ma dopo scattano molte altre cose aldila della bellezza...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da haga
Cmq bat, in brasile, le raga si comportano diversamente dall'Italia, quindi la mia teoria può non essere veritiera....Da voi per rimorchiare è il paese dei balocchi!![:p][:p][:p]

Tutto è relativo;cmq, spiegami meglio la cosa che ammetto non aver capito!!!
x Castano:allora, io non ho carta di presentazione!!![:D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Guarda brian, che quello che dici lo condivido, e non è per niente in contrasto con quello che ho scritto sopra io....

Bat, per dire che ci sono paesi in cui le ragazze sono più espansive, magari prendono l'iniziativa senza farsi tanti problemi....
Nella mia zona tre quarti delle ragazze( pure quelle non molto belle) se la tirano di brutto, e quelle che fanno così non mi sono molto simpatiche, parto subito con dei pregiudizi nei loro confronti...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ma appunto..poi come biasimare chi va a cercarsi le straniere..se qua cmq se la tirano di brutto...e che cavolo....
ed è tutta colpa di quest'era del cavolo..una volta non era cosi.

Ora sentono di avere il potere,sanno che cmq se sono carine e si tirano,chiunque è attratto da loro.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, ci sono donne che cacciano ed altre che si lasciano cacciare...Questo accade in tutta la natura: a volte, è il giorno della preda;altre volte, del cacciatore come dice il detto!!! E vi dico, ci sono delle prede talmente abbaglianti che fanno di qualsiasi cacciatore un mero ammiratore. Abbagliato dall'immagine che lo paralizza, neppure si rende conto di aver perso ogni difesa...E ormai senza arma, da cacciatore diventa preda facile.
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Batgirl

x Castano:allora, io non ho carta di presentazione!!!

perchè la tua bellezza non è una carta di presentazione? purtroppo la nostra estetica e cio' che abbiamo su cui giocare (auto, moto, barca) sono delle carte in piu' che danno sicurezza e ci aiutano nelle conquiste, è innegabile.

questo pero' non significa puntare solo su quelle, chi lo fa è una persona superficiale e conoscerà persone superficiali. il carattere fa la differenza tra le persone, la sensibilità, la personalità e quell'insieme che rendono nel bene o nel male un individuo desiderabile o antipatico. credo che chiunque sia bello e abbia i soldi se conta solo su questi valori rimanga una persona arida-

ho conosciuto delle ragazze bellissime e vuote ma ce ne sono anche di belle e intelligenti. sono rare non so ma ci sono. voglio dire che certe cose modificano in peggio le persone, chi ha troppo e in modo facile spesso diventa superficiale perchè non conosce il resto della vita e della gente ma se uno è sensibile ed ha carattere che abbia i soldi oppure no potrà comunque essere una persona valida, profonda, desiderabile, un ottimo compagno o amico.

credo che troppo spesso tendiamo a generalizzare separando le cose. danaro, bellezza, sesso, possono essere anche parte di persone profonde e sensibili che pero' non disdegnano la bella vita.

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La mia bellezza, usando le tue parole, è una cosa astratta e superficiale che dipende dall'occhio dell'osservatore che determina se esista o meno, di modo che non può servire, oggettivamente, come carta di presentazione (essendo tanto relativa). Cmq, non ho pregiudizi nel giudicare che ricco e bello siano sinonimi di superficiale,stupido ed insensibile...Ogni caso è un caso e generalizzare è un verbo che non mi piace affatto!!!
Buona notte!!!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
La conclusione è:
1) per rimorchiare a botta sicura tocca andare in brasile
2) BatT è già prenotata
3)ciao haga
[;)]