mi sa che mi frega il carattere..

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ho seguito la vostra discussione e ho capito ma non è una novità che c'è chi punta sulla bellezza fisica e delle cose possedute tipo porsche o moto all'ultimo grido,e chi preferisce puntare sul carattere, o perchè non è bello, o non ha oggetti mozzafiato da mostrare, oppure è davvero convinto che la simpatia sia una buona arma.sicuro.ma non basta perchè nella vita materiale che viviamo nella società odierna la perfezione fisica la fa da padrona assieme alla ricchezza fatta di barche, bmw, ecc..
penso che la verità stia nel mezzo. ma il giorno in cui uno brutto con una panda la spunterà su uno bello in porsche grazie al suo carattere simpatico, avvertitemi pure...
ma penso che quel giorno non verrà mai. forse è il caso di svegliarci, la rudezza della realtà è schiacciante... comunque è bello pensare che vi siano le eccezioni....
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
non sono d'accordo sal, che certi beni aiutino è verissimo ma anche chi non ce li ha puo' vivere tantissime avventure. il problema è che i soldi vanno molto di passo col crescere. quando hai 18-20 anni puoi avere anche il ciao piaggio e rimorchiare ma quando ne hai 40 le donne badano molto di piu' alla sostanza, forse cosi' è piu' onesto. ad ogni modo la maggior parte di gente piena di soldi vive per paradosso il problema opposto: molti finti amici, molte donne ma tutti interessati al danaro. ti frequento perchè mi inviti alle feste, perchè mi porti in barca o in macchina ma di sentimenti veri cen'è pochi.

credo che i sentimenti esulino dai soldi ma soldi + sentimenti è il massimo!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
castano...anke a 18 anni fa molta piu figura un porscheke una vespetta...anke se magari sei molto piu bello..tu in vespetta...purtroppo è cosi...ma nn per tutte
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se vi serve di consolo, conosco donne belle e ricche che si mettono accanto a uomini brutti e senza soldi...
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
queste donne forse lo fanno perchè vogliono sentirsi trasgressive?
sono donne annoiate che cercano emozioni diverse?
scusa la mia ironia, ma la vedo strano...
io che sono nè brutto e nè povero,ti confermo che anche donne non superficiali sono atratte dalle materialità di cui stiamo parlando,
nel 99% delle volte che rimorchio una ragazza non lo devo certamente alla mia simpatia o a particolari espressioni del mio carattere.sono sempre convinto che altri casi siano l'eccezione...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sal, non è questione di essere trasgressivo, a mio avviso, va oltre. Essendo ricche, non necessitano che il consorte lo sia (Certo fosse io sequestrerei Batistuta)[:p];ma, cercano fosse qualcosa altro del mondo, no per trasgredire;ma, forse, perché sentono necessità di altri valori.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Messaggio inserito da Raiden
ciao
ho potuto constatare che spesso le raga vogliono il raga simpatico,che le fa ridere,ecc



>E' perfettamente inutile essere un ragazzo simpatico ....
se non sei anche ricco

Le donne che frequentano gli uomini solo per quello che questi ultimi possiedono..sono tutte invariabilmente aride e noiose e per di più allo stesso modo (O.Wilde)
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Oscar Wilde è stato gentile, a mio avviso...Io do altri aggettivi a questo tipo di donna...
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Bellezza = potere

Soldi = potere (direttamente proporzionale al quantitativo)

Posizione sociale = potere.


Non hai un cazzzo di questo....bè allora comprati un'arma
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Domanda scientifica: si compra l'arma per diventare serial killer o kamikaze?!
06b3d9122bh1.gif