Citazione:Batgirl
x Castano:allora, io non ho carta di presentazione!!!
perchè la tua bellezza non è una carta di presentazione? purtroppo la nostra estetica e cio' che abbiamo su cui giocare (auto, moto, barca) sono delle carte in piu' che danno sicurezza e ci aiutano nelle conquiste, è innegabile.
questo pero' non significa puntare solo su quelle, chi lo fa è una persona superficiale e conoscerà persone superficiali. il carattere fa la differenza tra le persone, la sensibilità, la personalità e quell'insieme che rendono nel bene o nel male un individuo desiderabile o antipatico. credo che chiunque sia bello e abbia i soldi se conta solo su questi valori rimanga una persona arida-
ho conosciuto delle ragazze bellissime e vuote ma ce ne sono anche di belle e intelligenti. sono rare non so ma ci sono. voglio dire che certe cose modificano in peggio le persone, chi ha troppo e in modo facile spesso diventa superficiale perchè non conosce il resto della vita e della gente ma se uno è sensibile ed ha carattere che abbia i soldi oppure no potrà comunque essere una persona valida, profonda, desiderabile, un ottimo compagno o amico.
credo che troppo spesso tendiamo a generalizzare separando le cose. danaro, bellezza, sesso, possono essere anche parte di persone profonde e sensibili che pero' non disdegnano la bella vita.