mi sa che mi frega il carattere..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
ho potuto constatare che spesso le raga vogliono il raga simpatico,che le fa ridere,ecc

C'e un tizio che conosco veramente figo,che non è riuscito a combinare con una mia amica perchè ,mi ha detto,è troppo serio.

Mha..

Allora forse è questo che mi frega,perchè tendenzialmente sono cosi anche io(di indole).
Forse dovrei allenarmi piu sul carattere che col bilanciere...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
ho potuto constatare che spesso le raga vogliono il raga simpatico,che le fa ridere,ecc

C'e un tizio che conosco veramente figo,che non è riuscito a combinare con una mia amica perchè ,mi ha detto,è troppo serio.

Mha..

Allora forse è questo che mi frega,perchè tendenzialmente sono cosi anche io(di indole).
Forse dovrei allenarmi piu sul carattere che col bilanciere...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
ho potuto constatare che spesso le raga vogliono il raga simpatico,che le fa ridere,ecc

C'e un tizio che conosco veramente figo,che non è riuscito a combinare con una mia amica perchè ,mi ha detto,è troppo serio.

Mha..

Allora forse è questo che mi frega,perchè tendenzialmente sono cosi anche io(di indole).
Forse dovrei allenarmi piu sul carattere che col bilanciere...
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Raiden


C'e un tizio che conosco veramente figo,che non è riuscito a combinare con una mia amica perchè ,mi ha detto,è troppo serio.



Verissimo, purtroppo ..
Citazione:Messaggio inserito da Raiden


Forse dovrei allenarmi piu sul carattere che col bilanciere...



questo mai! almeno per me..
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
era per dire...mica che smetto di allenarmi col bilanciere.solo che cmq a ceh serve essere figo fisicamente se poi il resto non convince?resti solo.
 

ambra27

Utente
3 Agosto 2006
35
0
15
Ve lo dice una ragazza...il fisico c'entra, certo, ma cio' ke conta di piu' e' essere persone interessanti, gentili, assolutamente non invadenti e capaci di entrare in empatia con la persona che vi interessa.. la bellezza disabitata non interessa nessuno..![;)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
eh eh ambra...facile come dirlo...il fisico si costruisce molto più velocemente della capcità di empatizzare con gli altri....
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
raiden...ma tutti sti problemi ti fai...
te lo dico io perkè nn rimorki...perke t fai tuti sti problemi...è una cosa naturale...nn è ke devi prepararti o fare degli skemi...mica stia a gioca a pallone...sii te stesso e prima o poi trovi quella ke ti piace e a cui piaci
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
secondo me sbagli obiettivi ce ne sono di belle e vuote e di belle che sanno apprezzare quelli come te: punta le seconde!!
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Tra i miei amici quello che rimorchia di più non è assolutamente simpatico, rimorchia solo perchè è considerato un bel ragazzo...

Avete presente i giochi di ruolo in cui all'inizio si ha a disposizione un tot di punti e bisogna scegliere come ripartirli nelle varie abilità del personaggio?
Beh, secondo me se fosse così anche nella vita reale e se l'obiettivo fosse quello di rimorchiare bisognerebbe assegnarne il più possibile alla voce bellezza mentre alla voce simpatia se ne assegnerebbero un minimo giusto per essere in grado di fare una battuta ogni tanto...[:D]
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
beh credo che dipenda da due fattori: fascia di età e tipo di storia. se parliamo di ragazze tra i 18 e i 25 anni allora è l'estetica a dominare idem se parliamo di storie estive. avete mai sentito un ragazzo vantarsi di essersi portato a letto una con unn bel carattere? e comunque dove a volte trascorro il sabato o la domenica a mare le sento le ragazze anche piu' grandi come parlano e commentano i ragazzi e posso dire che oggi anche le 30 considerano molto l'aspetto estetico. del resto anche le donne amano oggiggiorno farsi delle storie solo sesso. certo il carattere è importantissimo perchè un uomo gentile è tutto cioè le cosidette buone maniere da cavaliere acchiappano piu' dei muscoli. poi c'è donna e donna. ci sono donne piu' superficiali e piu' profonde.

credo che non si puo' generalizzare. certo chi non ha uil fisico e non è un figo farà leva su altre cose ma se costui pretenderà di rimorchiare in determinati ambienti fatti di donne-barbie tutte dieta e vestiti firmati avrà a mio avviso poche chanches.

ad esempio a Ponza ci sono ragazze stupende che scendono dagli yacht e vanno a rimorchiare i bagnini e i barman tutti dotati di ottimi fisico, ma ragazzi che lavorano l'estate, senza molti soldi in tasca. questo egvidentemente da alle ragazze danarose quel senso di superiorità e loro fanno un po i 'puttani' ma possiamo condannarli?

credo alla fine che il mondo sia fatto di tanti generi diversi, dipende cosa si vuole, cosa si cerca ecc. tutti comunque hanno delle chanches.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
mha ripeto,sto tizio non è brutto per nulla e non ha combinato con questa solo perchè non è abb simpatico...loro non vogliono solo l'aspetto fisico.Devi stupirle,ecc

Bastasse solo l'aspetto sarei già fidanzato.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
raiden...nn puo partire da un caso per dare un giudizio generale...dipende da caso a caso...magari quelloe ra bello e nn le piaceva...nnt capita mai una bella ke pero nn t piace o nn t attrae..a me è capitato..e cosi puo capitare a loro...contano tante cose, tra cui la bellezza si ke è importante ma mille altre cose...fascino simpatia..e soprattutto è tutto quanto questo molto soggettivo...magari ad una ragazza colpisce piu la simpatia ad un altra la bellezza ad un altra l originalita..sono discorsi inutili secondo me...
ma sicuramente se t fai gli skemi...e cerki di essere uno ke nn sei...stai sicuro ke rimani da solo
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, la donna si da conto di qto un uomo sia interessante, nel momento in cui lui, nel solo parlare, riesci a farle ammutolire...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
be nn sono d accordo...batgirl...
ci sono modi e modi di far ammutolire...
io penso ke anke saper ascoltare...sia utile...e penso anke ke scoprire un po di se e poi nasconderlo per poi riscoprirlo alle donne piace...perkè vogliono vedere sempre quello ke cè dopo...quello ke cè oltre...se gli metti tutto quanto li..cosi comè si stufano...

credo ke amare sia piu difficile di farsi amare...e credo ke la maggior parte delle volte nn si ama...ci si aiuta...e questo m fa paura...perkè l amore nn è questo...
delirio totale...Hola
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
A mio avviso, la donna si da conto di qto un uomo sia interessante, nel momento in cui lui, nel solo parlare, riesci a farle ammutolire...


ah bè allora si rischia l'estinzione della razza umana
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Batgirl

A mio avviso, la donna si da conto di qto un uomo sia interessante, nel momento in cui lui, nel solo parlare, riesci a farle ammutolire...

beh ti assicuro che se mi presento col porsche ammutoliscono in parecchie anche se a parlare è il motore [:D][:D][:D]

http://www.ieson.com/Public/avatar/castanochiaro/200681317426_997.jpg