Fatti sempre cicli di annurca che apportano notevoli benefici come sai
Sembrano molto più scuri anche,hai notato un cambiamento di tonalità o può essere la luce?confronto a un anno di distanza.
a sinistra foto del 06/09/2022 ; a destra foto del 08/09/2023.
foto fatta sempre nello stesso posto e con circa la stessa identica luce naturale.
la differenza direi che sia ben visibile.
inoltre alle solite cure minoxidil 5% + finasteride 1 mg + cicli di mela ho aggiunto da 1 settimana :
-n°2 impacchi settimanali con olio essenziale di rosmarino e olio di jojoba.
voglio vedere se riesco a eliminare quel piccolo prurito che ogni tanto ho durante la giornata.
sono molto piu' scuri ; credo che il merito sia principalmente dei cicli di mela fatti come da vostro suggerimento perchè sono piu' scuri e piu' grossi come diametro.Sembrano molto più scuri anche , hai notato un cambiamento di tonalità o può essere la luce?
Il miglioramento è palese. Magari tra un tot di tempo potresti valutare l'idea di un trapianto (posto che le terapie vanno seguite prima e dopo)
Certo, comprensibile. Fai benesto valutando di fare il mio secondo HT nella zone corona ; prima voglio provare a reinfoltire il piu' possibile con la terapia farmacologica senza intervenire di nuovo chirurgicamente.
ad aprile 2024 ho la visita con il dott. Gigli e a quel punto saranno 2 anni di finasteride 1 mg/die e vediamo cosa mi dira' il dottore.
Valuta attentamente il chirurgo stavolta perchè operare tra gli indigeni in particolar modo tra mid e vertex non è cosa da tutti...pochi top riescono ad ottenere risultati naturali e degni di nota
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: