Si ma ci volevano almeno 1000 UF in più, ho notato che Gambino fa sempre così, ti mette sempre meno UF di quelle che servono "costringendi" a fare un secondo intervento
L'unico senza glicole è il carexidil
Quello con glicole se c'è ancora è "fondo di magazzino",chiedi espressamente in farmacia quello senza (o puoi puntare sul galenico..senza glicole ci sono anche diversi minox che ha in catalogo jonni tra cui il perfec hair e quì trovi anche il regaine foam che xrò è più adatto a x capelli corti)
Adesso sui siti vendono quasi solo esclusivamente quello senza.il carexidil 5% esiste sia con che senza glicole??? chiedo perchè mi sembra che in alcuni siti me lo dia con o senza.
Nessuno parla a sproposito...Ed allora il discorso cambia. Alcuni utenti parlano sempre a sproposito......
Ritornando a te, la cura (in caso di intervento) è obbligatoria sia prima che dopo.
Da quello che racconta la colpa non è del tutto tua. Comunque quello che è perso, è perso.
Gambino ne fa 5-6 a settimanaMIA OPINIONE PERSONALE
I CHIRURGHI ITALIANI SI FANNO PAGARE IL TRIPLO E VALGONO UN TERZO
Dagli italiano vedo SOLO interventi scarni. Solo la dottoressa Insalaco sembra fare buoni interventi, ma ha liste di attesa di due anni. I suoi colleghi italiani fanno 3 interventi l'anno
Coi soldi di un dottore italiano vai da Kaan Pekiner o Feriduni che non sbagliano un intervento neanche se gli punti un fucile contro
Non mi piace un buon 80% dei suoi lavori (accessibili a tutti su bellicapelli nella sezione apposita)Gambino ne fa 5-6 a settimana
Appunto,parlato i risultati e nei report di bellicapelli i chirurghi italiani fanno gara a chi sbaglia più interventiSono i risultati del professionista a dover parlare ...dimentichiamo troppo spesso che ad oggi la patente la prende chiunque in un modo o nell'altro ,poi per strada di veramente capaci di guidare ne trovi due o tre...il titolo lascia il tempo che trova (lo si può ottenere con poche cent-migliaia di euro nel bel paese e se ga in mano al personaggio arrivista/che pensa solo al lucro son dolori per i poveracci che ci finiscono sotto...politica e pseudo dottoroni in campo pandemia vi dicono nulla?? Tachipiruna e vigile attesa.....attendo cause a go go ;-()
Il discorso costi dipende molto dalla mole di lavoro e da tutto il contorno (ricordatevi siamo in Italia,non possiamo paragonare i costi di gestione di una clinica Turca ai nostri)MIA OPINIONE PERSONALE
I CHIRURGHI ITALIANI SI FANNO PAGARE IL TRIPLO E VALGONO UN TERZO
Dagli italiano vedo SOLO interventi scarni. Solo la dottoressa Insalaco sembra fare buoni interventi, ma ha liste di attesa di due anni. I suoi colleghi italiani fanno 3 interventi l'anno
Coi soldi di un dottore italiano vai da Kaan Pekiner o Feriduni che non sbagliano un intervento neanche se gli punti un fucile contro
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: