mi presento.

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Si ma ci volevano almeno 1000 UF in più, ho notato che Gambino fa sempre così, ti mette sempre meno UF di quelle che servono "costringendi" a fare un secondo intervento
 

dany87

Utente
6 Settembre 2022
50
18
65
36
potete consigliarmi quale minox 5% senza glicole comprare o dove posso reperirlo ecco.

PS il tricologo dalla visita dell'altro giorno mi ha detto di stare tranquillo che i capelli ci sono ma si sono miniaturizzati e come tutte le cose

serve tempo per tornare a avere diametro e spessore di prima.

ad oggi sono a 4 mesi di fina e sto vedendo sempre di piu' capelli crescere sulla nuca (sono cresciuti davanti a quelli trapiantati) ; speriamo in bene.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,025
1,056
615
Quello con glicole se c'è ancora è "fondo di magazzino",chiedi espressamente in farmacia quello senza (o puoi puntare sul galenico..senza glicole ci sono anche diversi minox che ha in catalogo jonni tra cui il perfec hair e quì trovi anche il regaine foam che xrò è più adatto a x capelli corti)
 

dany87

Utente
6 Settembre 2022
50
18
65
36
Quello con glicole se c'è ancora è "fondo di magazzino",chiedi espressamente in farmacia quello senza (o puoi puntare sul galenico..senza glicole ci sono anche diversi minox che ha in catalogo jonni tra cui il perfec hair e quì trovi anche il regaine foam che xrò è più adatto a x capelli corti)

Avete il contatto di jonni???ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
 

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
MIA OPINIONE PERSONALE
I CHIRURGHI ITALIANI SI FANNO PAGARE IL TRIPLO E VALGONO UN TERZO
Dagli italiano vedo SOLO interventi scarni. Solo la dottoressa Insalaco sembra fare buoni interventi, ma ha liste di attesa di due anni. I suoi colleghi italiani fanno 3 interventi l'anno
Coi soldi di un dottore italiano vai da Kaan Pekiner o Feriduni che non sbagliano un intervento neanche se gli punti un fucile contro
 

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
il carexidil 5% esiste sia con che senza glicole??? chiedo perchè mi sembra che in alcuni siti me lo dia con o senza.
Adesso sui siti vendono quasi solo esclusivamente quello senza.
Ti basta scorrere le foto del prodotto e assicurarti che sul lato della confezione ci sia 96% etanolo
 

dany87

Utente
6 Settembre 2022
50
18
65
36
intanto ho ordinato carexidil 5% cosi dopo 3 anni e mezzo di uso e onorato servizio mando in pensione il foligain ; vediamo se il leggero prurito che ho in testa passa utilizzando questo senza glicole.
 

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
Ed allora il discorso cambia. Alcuni utenti parlano sempre a sproposito......
Ritornando a te, la cura (in caso di intervento) è obbligatoria sia prima che dopo.
Da quello che racconta la colpa non è del tutto tua. Comunque quello che è perso, è perso.
Nessuno parla a sproposito...
esordire con "alla faccia del trapianto" senza sapere se poi il paziente ha seguito o no una terapia pre/post, ed affermare "non doveva operarti", non mi sembra un intervento da oscar a maggior ragione se non si è medici :D
 
  • Haha
Reazioni: proxy

dany87

Utente
6 Settembre 2022
50
18
65
36
cmq il tricologo mi ha detto di stare tranquillo perchè lui vede la situazione come molto buona e con ottima probabilita' di tornare come prima.
io dal lato mio cerco di stare tranquillo e l'unica cosa che sto vedendo ultimamente è l'uscita di nuovi capelli davanti alla zona trapiantata sul frontale
(cosa che tra l'altro non mi e' mai successa).
questi nuovi capelli sono nettamente piu' spessi e pigmentati piu' scuri rispetto a tutti gli altri che sono decisamente piu' sottili e non pigmentati.
ad occhio e al dermatoscopio i capelli ci sono ma il problema principale è che sono tutti sottilissimi e trasparenti quindi non danno nessuna "copertura" ; noto infatti anche che quando li lavo la maggior parte dei capelli che perdo sono quasi inesistenti mentre altri sono decisamente piu' spessi.
 

Francesco01

Utente
10 Marzo 2019
144
36
165
Montecchio Precalcino
Dovevi stabilizzare per qualche anno l aga con minoxidil e finasteride e mai interromperla e poi approcciarti al trapianto.Quelli trapiantati con la fut non vanno incontro a miniaturizzazione,stai miniaturizzando i displasici che avevi ma li recuperi con finasteride.io fra tre messi mi sottoporrò da gambino
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Francesco01

Utente
10 Marzo 2019
144
36
165
Montecchio Precalcino
MIA OPINIONE PERSONALE
I CHIRURGHI ITALIANI SI FANNO PAGARE IL TRIPLO E VALGONO UN TERZO
Dagli italiano vedo SOLO interventi scarni. Solo la dottoressa Insalaco sembra fare buoni interventi, ma ha liste di attesa di due anni. I suoi colleghi italiani fanno 3 interventi l'anno
Coi soldi di un dottore italiano vai da Kaan Pekiner o Feriduni che non sbagliano un intervento neanche se gli punti un fucile contro
Gambino ne fa 5-6 a settimana
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,025
1,056
615
Sono i risultati del professionista a dover parlare ...dimentichiamo troppo spesso che ad oggi la patente la prende chiunque in un modo o nell'altro ,poi per strada di veramente capaci di guidare ne trovi due o tre...il titolo lascia il tempo che trova (lo si può ottenere con poche cent-migliaia di euro nel bel paese e se ga in mano al personaggio arrivista/che pensa solo al lucro son dolori per i poveracci che ci finiscono sotto...politica e pseudo dottoroni in campo pandemia vi dicono nulla?? Tachipiruna e vigile attesa.....attendo cause a go go ;-()
 

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Gambino ne fa 5-6 a settimana
Non mi piace un buon 80% dei suoi lavori (accessibili a tutti su bellicapelli nella sezione apposita)
Sono i risultati del professionista a dover parlare ...dimentichiamo troppo spesso che ad oggi la patente la prende chiunque in un modo o nell'altro ,poi per strada di veramente capaci di guidare ne trovi due o tre...il titolo lascia il tempo che trova (lo si può ottenere con poche cent-migliaia di euro nel bel paese e se ga in mano al personaggio arrivista/che pensa solo al lucro son dolori per i poveracci che ci finiscono sotto...politica e pseudo dottoroni in campo pandemia vi dicono nulla?? Tachipiruna e vigile attesa.....attendo cause a go go ;-()
Appunto,parlato i risultati e nei report di bellicapelli i chirurghi italiani fanno gara a chi sbaglia più interventi
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,025
1,056
615
Il brutto è che non sbagliano...è il meglio che riescono a fare purtroppo (ma si vedono boiate anche da top eh,solo che sono una casualità e non la regola per fortuna)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
MIA OPINIONE PERSONALE
I CHIRURGHI ITALIANI SI FANNO PAGARE IL TRIPLO E VALGONO UN TERZO
Dagli italiano vedo SOLO interventi scarni. Solo la dottoressa Insalaco sembra fare buoni interventi, ma ha liste di attesa di due anni. I suoi colleghi italiani fanno 3 interventi l'anno
Coi soldi di un dottore italiano vai da Kaan Pekiner o Feriduni che non sbagliano un intervento neanche se gli punti un fucile contro
Il discorso costi dipende molto dalla mole di lavoro e da tutto il contorno (ricordatevi siamo in Italia,non possiamo paragonare i costi di gestione di una clinica Turca ai nostri)

In Turchia hanno creato una sorte di "fabbrica" del trapianto,le cliniche spuntano come funghi,si opera in batteria.
Un po' come avviene in Croazia per le problematiche dentali.(stesso discorso prezzi)
Poi c'è la parte social, divulgativa,dove vengono ovviamente proposti tutti i report migliori e oscurati i peggiori.
Un vero e proprio business che molte volte va ad impattare negativamente sul paziente finale che vede tutto oro.
Cliniche a cui basta mandare due foto e boom arriva il fantastico preventivo.(vitto, alloggio,visita guidata eccc ecc)
La maggior parte opera di tutto,qualsiasi caso può essere operato anche se hai 4 peli in testa.
Pochissimi chiedono se ti stai curando o mettono paletti in caso negativo (va bene tutto pur di fare cassa)
Poi c'è il discorso assistenza, ricordiamoci che è un'operazione (con i suoi pro e contro).
In caso di problemi che si fa'?
Si torna in Turchia in 24 ore?
No se si hanno problemi ci si deve arrangiare nel bene o nel male

Ecco sono molte le cose da valutare in positivo e negativo.
Ad esempio;
-Positivo avendo una mole mostruosa di casi operati,queste cliniche hanno fatto molta esperienza, utilizzano tecniche innovative.
-Negativo,tanto troppo spesso, spingono ad operare anche in condizioni non consone(bastano due foto) e poi accadono i disastri.
Lo scopo è quello di portarvi a fare più operazioni, raramente vi diranno,no non sei operabile
Difficolta' nel post operatorio in caso di problemi.

Come in ogni ambito ci sono cliniche che lavorano bene (da contare sul palmo delle mano parlo di Italia -Turchia)e chi si improvvisa.(la maggior parte)
Ecco il mio consiglio è quello di valutare bene, specie i feedback che trovate sul web.
Diffidate sempre di chi non ha casi negativi e specialmente ai preventivi facili ,senza chiedere se ci sta curando ecc. ecc.
Parliamo di operazioni non di un trattamento cosmetico fate sempre molta attenzione

Ecco dire che i chirurghi Italiani valgono un terzo è una frase che lascia il tempo che trova,se valuta tutto l'insieme
 
Ultima modifica:

dany87

Utente
6 Settembre 2022
50
18
65
36
ragazzi consiglio :

come posso gestire la "terapia" con minoxidil e GFM con le varie applicazioni?
posso applicarli insieme la sera lasciando passare 1 oretta tra le due lozioni?