Alopecia androgenetica. Mi ha detto di continuare col minox 5% (1,5ml al dì) e si, mi ha fatto ovviamente la visita dermoscopica primaDiagnosi??
Cosa ti ha detto?
Dermoscopia fatta?
Nessuna Lozione mirata?
Alopecia androgenetica. Mi ha detto di continuare col minox 5% (1,5ml al dì) e si, mi ha fatto ovviamente la visita dermoscopica primaDiagnosi??
Cosa ti ha detto?
Dermoscopia fatta?
Nessuna Lozione mirata?
Non so che dirti,il frontale è molto diradato,non penso basti minox e Palmetto bohAlopecia androgenetica. Mi ha detto di continuare col minox 5% (1,5ml al dì) e si, mi ha fatto ovviamente la visita dermoscopica prima
Non so che dirti,il frontale è molto diradato,non penso basti minox e Palmetto boh
Non è quello il discorso,ma se la miniaturizzazione continua,lo perde tutto e credo che il Palmetto non bastiDici che finasteride potrebbe dargli ricrescita? Di solito fina non ne da molta a meno di essere risponditori incredibili.
Poi non so se effettivamente assumendola potrebbe ottenere di più da minoxidil e quindi sperare in una ricrescita..ma non saprei..
È quello che penso anche io...a senso suo è meglio cominciare la fina verso settembre perché è periodo di effluvioAnnamo bene, esperta però ti consiglia la serenoa per 2 mesi??? In 2 mesi mco la duta fa qualcosa
Non ha alcuna azione sulla caduta, quindi non ha senso attendere Settembre ,bohÈ quello che penso anche io...a senso suo è meglio cominciare la fina verso settembre perché è periodo di effluvio
Puoi farlo. Ma se il medico di base scrive finasteride 1 mg non puoi chiedere il proscar ma solo il propecia o equivalenti di quest'ultimoBuongiorno avrei una domanda...ma se mi facessi prescrivere la fina dal mio medico di base? Una volta portata la ricetta in farmacia, posso richiedere direttamente propecia/proscar dato che hanno lo stesso principio o devo farmi prescrivere direttamente il farmaco specifico?
Almeno risparmio 50€ di visita dal dermatologo...
Come pensavo.sembra che un miglioramento ci sia rispetto alla foto della prima pagina , ovviamente è troppo poco tempo che l'hai iniziata, solo 2 mesi non sono niente, aspetta minimo i 6 mesi ma secondo me avrai tante soddisfazioni
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: