Mi presento

Sagace

Utente
23 Dicembre 2019
33
4
15
Palermo
Prova a giorni alterni
Sto provando da 10 giorni un integratore di arginina + maca ma niente... l'assunzione di fina a giorni alterni non perde di efficacia? Dato che i danni sono reversibili alla sospensione del farmaco potrei tirare avanti un altro po' e solo dopo passare a giorni alterni magari...vorrei più consigli o più opzioni e/o pareri possibilmente...io e la mia compagna sapevamo dei "rischi" ma siamo tranquilli ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
No, come mantenimento anche a giorni alterni va bene, anzi molti chirurgi dicono anche 1 mg 3 volte a settimana
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Annamo bene, esperta però ti consiglia la serenoa per 2 mesi??? In 2 mesi mco la duta fa qualcosa
Nei diversi forum Americani/Reddit reputano spesso la Serenoa repens come un trattamento completamene inutile, quasi indistinguibile da non prendere nulla, consigliando anche a chi è NW1,5 di attaccare immediatamente con Finasteride/Dutasteride. I naturali fanno effettivamente qualcosa?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Se la situazione di partenza è buona e si vuole solo mantenimento o rallentare di molto il peggioramento, si.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,083
7,241
2,015
Nei diversi forum Americani/Reddit reputano spesso la Serenoa repens come un trattamento completamene inutile, quasi indistinguibile da non prendere nulla, consigliando anche a chi è NW1,5 di attaccare immediatamente con Finasteride/Dutasteride. I naturali fanno effettivamente qualcosa?
Si perché sono dei pazzi, alcuni si bevono pure il Minox in Lozione..
È come avere a disposizione un caricatore e farlo fuori subito appena inserito.
Invece di guardare sempre all'estero, guardiamo anche in casa nostra
 

Sagace

Utente
23 Dicembre 2019
33
4
15
Palermo
Sto continuando la cura (sono quasi all'11esimo mese) con proscar 1mg al giorno e minoxidill 5 + locoidon 2 volte a settimana. Non sto vedendo più miglioramenti...cosa altro mi consigliate? Magari la mela annurca? Quale mi consigliate di prendere dallo shop in caso?
 

Sagace

Utente
23 Dicembre 2019
33
4
15
Palermo
Sto continuando la cura (sono quasi all'11esimo mese) con proscar 1mg al giorno e minoxidill 5 + locoidon 2 volte a settimana. Non sto vedendo più miglioramenti...cosa altro mi consigliate? Magari la mela annurca? Quale mi consigliate di prendere dallo shop in caso?
Up
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Più che aggiungere altro dalle foto mi sembra di capire che tu abbia recuperato tutto il recuperabile.
Comunque partivi da una situazione abbastanza degenerata e su di te la finasteride ha comunque fatto molto.
Personalmente procederei con un altro anno di finasteride e poi trapianto per la ricostruzione del frontale
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luigi29

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Sto continuando la cura (sono quasi all'11esimo mese) con proscar 1mg al giorno e minoxidill 5 + locoidon 2 volte a settimana. Non sto vedendo più miglioramenti...cosa altro mi consigliate? Magari la mela annurca? Quale mi consigliate di prendere dallo shop in caso?
Come va con i sides?