Sto provando da 10 giorni un integratore di arginina + maca ma niente... l'assunzione di fina a giorni alterni non perde di efficacia? Dato che i danni sono reversibili alla sospensione del farmaco potrei tirare avanti un altro po' e solo dopo passare a giorni alterni magari...vorrei più consigli o più opzioni e/o pareri possibilmente...io e la mia compagna sapevamo dei "rischi" ma siamo tranquilli ?Prova a giorni alterni
Grazie per la risposta ma io non voglio mantenere, vorrei recuperare un altro po' diciamo...No, come mantenimento anche a giorni alterni va bene, anzi molti chirurgi dicono anche 1 mg 3 volte a settimana
La qualità pare migliorata grazie a finasteride che starà invertendo la miniaturizzazione, vediamo nei prossimi mesi per il recupero delle zone più compromesse, daiTerzo mese di finasteride
Come procede con fina? Ti da ancora problemi ?Aggiornamento
Screenshot-2022-03-04-16-52-05-22-965bbf4d18d205f782c6b8409c5773a4 hosted at ImgBB
Image Screenshot-2022-03-04-16-52-05-22-965bbf4d18d205f782c6b8409c5773a4 hosted in ImgBBibb.co
Un po' menoCome procede con fina? Ti da ancora problemi ?
Nei diversi forum Americani/Reddit reputano spesso la Serenoa repens come un trattamento completamene inutile, quasi indistinguibile da non prendere nulla, consigliando anche a chi è NW1,5 di attaccare immediatamente con Finasteride/Dutasteride. I naturali fanno effettivamente qualcosa?Annamo bene, esperta però ti consiglia la serenoa per 2 mesi??? In 2 mesi mco la duta fa qualcosa
Si perché sono dei pazzi, alcuni si bevono pure il Minox in Lozione..Nei diversi forum Americani/Reddit reputano spesso la Serenoa repens come un trattamento completamene inutile, quasi indistinguibile da non prendere nulla, consigliando anche a chi è NW1,5 di attaccare immediatamente con Finasteride/Dutasteride. I naturali fanno effettivamente qualcosa?
UpSto continuando la cura (sono quasi all'11esimo mese) con proscar 1mg al giorno e minoxidill 5 + locoidon 2 volte a settimana. Non sto vedendo più miglioramenti...cosa altro mi consigliate? Magari la mela annurca? Quale mi consigliate di prendere dallo shop in caso?
Più che aggiungere altro dalle foto mi sembra di capire che tu abbia recuperato tutto il recuperabile.
Come va con i sides?Sto continuando la cura (sono quasi all'11esimo mese) con proscar 1mg al giorno e minoxidill 5 + locoidon 2 volte a settimana. Non sto vedendo più miglioramenti...cosa altro mi consigliate? Magari la mela annurca? Quale mi consigliate di prendere dallo shop in caso?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: