Rientrati dai...ma post trapianto devo comunque continuare con finasteride e minoxidill?Come va con i sides?
Rientrati dai...ma post trapianto devo comunque continuare con finasteride e minoxidill?Come va con i sides?
Si ci vuole anche la cura di mantenimento post trapiantoRientrati dai...ma post trapianto devo comunque continuare con finasteride e minoxidill?
Da sola senza nessun integratoreSi ci vuole anche la cura di mantenimento post trapianto
Su libido/erezione hai preso integratori specifici o tornata da sola?
Sono capitato su questa discussione per caso, cavoli hai avuto un recupero pazzesco. Ovviamente per ripristinare una situazione accettabile ti serve il trapianto però hai recuperato molto! Posso chiederti un aggiornamento della tua situazione attuale?Ottavo meseScreenshot-2022-06-21-10-06-08-41-965bbf4d18d205f782c6b8409c5773a4 hosted at ImgBB
Image Screenshot-2022-06-21-10-06-08-41-965bbf4d18d205f782c6b8409c5773a4 hosted in ImgBBibb.co
Sono ritornato alla situazione di partenza e sto lentamente interrompendo il minox.Sono capitato su questa discussione per caso, cavoli hai avuto un recupero pazzesco. Ovviamente per ripristinare una situazione accettabile ti serve il trapianto però hai recuperato molto! Posso chiederti un aggiornamento della tua situazione attuale?
Più che altro scarsi risultati...ormai è quasi un anno che ho interrotto la finaPerché lo hai fatto?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: