Allora, tiriamo le somme....stavo leggendo i post che puntualmente si ripetono sulla boehmeria & co. Anche se il Nipon Ultra non porterà nulla di trascendentale nè di innovativo nel campo della tricologia, ha pur sempre confermato il ruolo della Boehmeria come integrazione utile. Soprattutto le donne ottengono risultati in breve tempo, ma come tutti avete appurato sono e rimarranno sempre integratori e quindi cure da affiancare a terapie di base (a seconda dell' entità della patologia). A mio avviso l' associazione migliore rimane sempre boehmeria + tocomax + serenoa ( in un' unica capsula!). Poi il bello del mio lavoro è poter aggiungere alla cura tutto ciò di cui il cliente ha bisogno (dai mille antiossidanti ai minerali etc etc....).
Detto questo, il doc Gigli continua a prescriverla per noi e per i suoi/nostri pazienti, ovviemente come ho ricordato prima, è assurdo dire.... LA NIPO NON FA NULLA.... NON VEDO MIGLIORAMENTI mentre magari state assumendo insieme ad essa Finasteride/lozioni/Psorinase/ altri integratori etc etc etc.....
E ricordatevi..... nell' a.a. un grande risultato è già fermare la caduta e mantenere stabile una situazione, poi se si ha un pò di ricrescita meglio ancora!! [
]
Detto questo, il doc Gigli continua a prescriverla per noi e per i suoi/nostri pazienti, ovviemente come ho ricordato prima, è assurdo dire.... LA NIPO NON FA NULLA.... NON VEDO MIGLIORAMENTI mentre magari state assumendo insieme ad essa Finasteride/lozioni/Psorinase/ altri integratori etc etc etc.....
E ricordatevi..... nell' a.a. un grande risultato è già fermare la caduta e mantenere stabile una situazione, poi se si ha un pò di ricrescita meglio ancora!! [