MI PREMEVA.....

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:

si dice sempre, qui in giro per il forum, che la nipo per le donne funzioni bene, e comunque meglio che per gli uomini: ma si può sapere qual è la fonte di questa convinzione?

Esperienza di dermatologi (tra cui Gigli) che lo prescrivono da tanto tempo e vedono i risultati (anche microscopicamente e non solo a occhio!!), testimonianze di tantissime mie clienti donne.

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ragazzi io l'ho usata la nipo (nipotrix) da quasi un anno ormai! risultati 0000000!!!! se non un leggerissimo miglioramento a livello di unto per il resto nulla! il diradamento procede gradualmente e soprattutto l'effluvio!!!
ciao

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
a me è arrivata la nipon e ultra e ho appena preso le prime due capsule 300 mg di nipo e 100 di betaglucano vediamo un pò!
[:)]

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
se la posologia è 2 cps al di'...significa che una confezione ti dura 15 giorni...giusto??? cosa hanno fatto ?? han ridotto il prezzo ma dimezzato le quantita'????

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Quindi la posologia è di 2 capsule al giorno?....sono 30 in una confezione....quindi sarebbero 15 giorni a confezione...50 euro al mese x 2 confezioni??

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Se fosse così possono anche spararsi in testa....scusate i termini,non si può pagare un integratore quanto il Propecia...è una vergogna....

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da bluesky
Se fosse così possono anche spararsi in testa....scusate i termini,non si può pagare un integratore quanto il Propecia...è una vergogna....

Ragazzi, al massimo continuate a prendere il nipotrix o il nipon e galenico affiancando dell'avena che contiene 4g di betaglucano ogni 100g, cioè 2,5 g di semi d'avena apportano 100mg di Betaglucano...
http://en.wikipedia.org/wiki/Oat occhio a chi è celiaco...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Questo di Julien è un ottimo consiglio!
Infatti il betaglucano si può estrarre oltre che dal Lievito anche appunto dall' Avena (oltretutto il betaglucano estratto dall'avena sembra essere :
1) Più economico
2) Migliore (o comunque certamente non inferiore a quello estratto dal Lievito)

Ho capito Galenico,grazie per l'informazione, quindi tutto Cina....c'è da dire che loro hanno una grande tradizione....poi converrà anche acquistare da loro....

Citazione:Ragazzi io l'ho usata la nipo (nipotrix) da quasi un anno ormai! risultati 0000000!!!! se non un leggerissimo miglioramento a livello di unto per il resto nulla! il diradamento procede gradualmente e soprattutto l'effluvio!!!

...Quello che dicevo,dalla mia esperienza Radice Di Ortica e Nipo
hanno avuto gli stessi effetti ,per quel che mi riguarda li metto sullo stesso piano (in quanto a efficacia),forse la radice di ortica è persino più potente per il sebo.....anche se la Nipo ripeto non è da bandire totalmente....però se la dovessi riordinare certamente non la prenderei singola (cioè solo nipo!)....

Ciao[;)]

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
5 confezioni 100 euro quindi ...2 confezioni 40 euro...un mese di nipon ultra a 2 cps al giorno sono 40 euro ...

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
scusa akeron ma prendi anche propecia?
pensavo che avessero cambiato i fitocotrienoli perchè costavavno troppo e invece piu' o meno il prezzo è quasi uguale a quel punto vale la pena seguire il consiglio di JulienSorel

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
scusa ma akeron non mi hai risposto il dottore ti fa' prendere 2 capsule di nipone ultra piu' una compressa di propecia?

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Cmq,come si legge dal sito fitologica,la posologia è 2cps/die...ahahahahahahahah...50€ al mese,ma vadano al diavolo....

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io consiglio di mettere ammolo i fiocchi d'avena,magari insieme anche all'uva secca,una notte e la mattina nel latte un poco caldo,io ci metto un cucchiaio di miele,semi di girasole,anche questi messi a mollo,e ci grattugio sopra un po di canella.il segreto è mettere ammollo,a me l'ha spiegato il tipo del num.verde della marca la finestra sul cielo spiegandomi anche il perchè.