metodo Pili

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Vabe, lo ripeto un ultima volta..poi giocate da soli con ste cose, io me ne tolgo[:)]

Non si puo' mettere la GF e i farmaci sullo stesso piano, semplicemente perche' non lo sono.I farmaci in alcuni casi hanno dato ricrescite molto importanti e..lo ripeto...totali!
Che piaccia o no, le cose stanno cosi'

La gf da' l'illisione della ricrescita perche' obbiettivamente fa' crescere dei peli, ma il tempo passo e ci si rende conto che alla fine non e' cambiato nulla, o si e' addirittura peggiorati


I farmaci no!L'effetto che ha avuto su alcune persone non da spazio a incertezze.Che poi i capelli presi si riperdano con il tempo non e' dato saperlo.L'unica cosa certa e che su alcune persone ha funzionato e hanno visto la capigliatura ritornare allo stato originale.

Non c'e bisogno di andare lontano per vedere le foto del prima e del dopo, esistono casi anche su questo forum, rari ma ci sono

Sulla gf non esistono, io mai visti.Ma magari sono sfuggite a me(?)



Pero' come gia' detto sopra..non ho piu' voglia di stare a parlare del nulla , forse fino a qualche anno fa' l'avrei fatto ancora ma oramai non tengo piu' voglia.
Gogliasrdicamente vi direi che se volete io il palloncino ve lo gonfio..ma poi andate a giocare altrove[:)]
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
La dufferenza tra le foto è notevole! Come si può essere cosí disfattisti anche di fronte all'evidenza dei fatti?
 

giggg

Utente
15 Maggio 2015
34
0
15
Non ho mai visto delle foto che provano dei miglioramenti evidenti dopo cure convenzionali fatte solo con i metodi tradizionali.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
giggg ha scritto:
Non ho mai visto delle foto che provano dei miglioramenti evidenti dopo cure convenzionali fatte solo con i metodi tradizionali.

Beh... vai al link che ho nella mia firma dove c'è la mia scheda personale. In 11 mesi qualcosa io ho visto cambiare.
Ho usato solo cure tradizionali
 

giggg

Utente
15 Maggio 2015
34
0
15
Bene! Ho visto. Comlpimenti, pero' io uso il proxizal 300 al posto della propecia oltre al minoxidil al 5%. Ho fatto male?? Mi puoi dire la tua cura esattamente??
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
giggg ha scritto:
Bene! Ho visto. Comlpimenti, pero' io uso il proxizal 300 al posto della propecia oltre al minoxidil al 5%. Ho fatto male?? Mi puoi dire la tua cura esattamente??

È scritta in quel link la terapia esatta. Il proxizal non lo conosco... è finasteride?
 

giggg

Utente
15 Maggio 2015
34
0
15
E' un integratore a base di serenoa repensis estratto di una pianta che dovrebbe avere degli effetti simili alla finasteride. E' naturale senza eventuali effetti collaterali della finasteride.........
 

giggg

Utente
15 Maggio 2015
34
0
15
Che tipo di minoxidil? Percentuale%?? Quante volte al giorno?? Quantita'?? Gli altri prodotti cosa sono?? Le quantita'?? Quante volte??
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
giggg ha scritto:
Che tipo di minoxidil? Percentuale%?? Quante volte al giorno?? Quantita'?? Gli altri prodotti cosa sono?? Le quantita'?? Quante volte??

È una unica lozione che contiene minoxidil 5% e le altre cose sono antiandrogeni e antinfiammatori. La applico una volta alla sera sui 3 ml. Ma secondo me il pilastro della cura è la finasteride.
 

sectr

Utente
14 Giugno 2015
1
0
5
salve a tutti..sono un nuovo iscritto anche se vi seguo da circa un anno.Sono felice del fatto che un anno fa ero davvero demoralizzato e mi sono trovato di punto in bianco a fare i conti con questa brutta bestia che è la calvizia.Dico di punto in bianco perchè ho portato i capelli lunghi per circa 4 anni e non mi sono subito reso conto del problema che lentamente mi ha portato a un livello che non avrei immaginato.Mi è stata diagnosticata la DS da stress,ma io credo di avere una certa familiarità con il problema visto che i mie i nonni e i miei cugini sono tutti calvi.Seguendo i vostri consigli sono riuscito a mantenere stabile la situazione e mi sembra già un miracolo,tutto grazie alla ginnastica facciale!ho sempre avuto la pelle molto grassa e ricordo l'insopportabile prurito che mi costringeva a grattare continuamente la cute arrossandola e peggiorando la situzione.Oggi mi rado a zero e effettuo lavaggi con il bicarbonato e ho notato che i capelli tornano puliti e rimangono tali anche per 2 3 giorni(cosa prima impensabile).Ogni settimana faccio dei lavaggi con succo di aloe arborescens (che nelle mie zone cresce quasi ovunque)e ho notato che l'arrossamento della testa sta sparendo sempre di più.Da qualche giorno pratico i massaggi connettivali e sembrano davvero miracolosi per scollare lo scalpo.Spero con la costanza di continuare ad avere anche piccoli miglioramenti.Inoltre ho letto il libro di Pili e ho notato che tenendo la testa di lato e facendo micromovimenti di rotazione del collo(come se dovessi guardare indietro)sento come degli scatti sul vertex..si sentono abbastanza bene!A qualcuno capita la stessa cosa?Può avere a che pare con lo scollamento o è una mia illusione?Scusate se ho scritto molto ma mi sembrava giusto iscrivermi e raccontare un po delle mie esperienze e soprattutto ringraziare tutti perchè è grazie a questo forum che oggi sono molto più motivato e anche meno calvo di prima!GRAZIEE!![:D]