metodo Pili

giggg

Utente
15 Maggio 2015
34
0
15
Vorrei capire anche attraverso il forum se il metodo Pili secondo Voi e' in ogni caso sempre positivo. Cioe' i dermatologi ridono appena ne parlo............perche'?????? C' e' secondo Voi una verita' in questo metodo????? Grazie
 

erminio

Utente
13 Aprile 2014
86
0
65
Paragona il metodo Pili ad una ginnastica. Può farti solo bene!

I risultati arrivano mi riferisco a migliore ossigenzaione della cute, cuoi capelluto e capelli rivitalizzati e anche ricrescita compatibilmente con il proprio corredo genetico, ma ci vuole tempo, molto tempo. Tu hai ottenuto risultati in poco tempo perchè hai dato una spinta con il minox.

Mi chiedo però cosa succede se sospendi il minox (appena ottieni il risultato voluto) e continui solo con il metodo Pili?
 

giggg

Utente
15 Maggio 2015
34
0
15
Vorrei capire anche attraverso il forum se il metodo Pili secondo Voi e' in ogni caso sempre positivo. Cioe' i dermatologi ridono appena ne parlo............perche'?????? C' e' secondo Voi una verita' in questo metodo????? Grazie
 

giggg

Utente
15 Maggio 2015
34
0
15
Il dermatologo mi fa sospendere il minox nei tre mesi estivi perche' dice per problemi di pressione bassa in estate. Quindi faro' solo la Pili e poi si vede.........Intanto tenetemi informato da progressi e novita' anche con foto dimostrative come ho fatto io. Grazie
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Non farlo!!!!il tuo derma non capisce una sega. ...perdi tutto al 100 100. Fidati.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Quoto,cambia derma non sospendere nulla e tieni la testa al riparo dal sole diretto (anzi a dirla tutta io aggiungerei pure una lozione di antiandrogeni ed estogeni)
 

erminio

Utente
13 Aprile 2014
86
0
65
Il dermatologo ride perchè lui si basa solo su studi scientifici e e nei suoi studi (universitari o di aggiornamento) di Pili non se ne parla proprio e poi che vuoi che ti dica...
la pratichi tranquillamente così io e le case farmaceutiche non guadagnamo nulla...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Continua con la stessa % ,cambiare può portare caduta indotta.Al massimo se è un problema di
praticità puoi passare ad una sola applicazione
serale
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
senza offesa ma a me le foto sembrano solo che in una avevi i capelli tagliati con macchinetta(e quindi sopra essendo due peli contati li hai tolti tutti)
e nell' altra foto li hai fatti crescere,e lo ammetti anche tu all'inizio del thread scrivendo appunto che avevi pochi capelli sulla parte superiore della testa,quindi dove sta l' esplosione?
nella tua situazione secondo il mio punto di vista non ha senso combatterla la calvizie,a che scopo? ormai ha vinto lei,sii sincero guardandoti allo specchio,idem la canizie.
al massimo ti converrebbe passare alle protesi senza avvelenarti ancora con medicinali e molecole varie.
tanto da totalmente pelato a diventare quasi completamente pelato cosa cambia?in piu avere tutti i capelli sopravvisuti bianchi...
alla tua eta' dedicati piuttosto ad altro...
 

giggg

Utente
15 Maggio 2015
34
0
15
Mai tagliati con la macchinetta, ero cosi' perche' non avavano la forza di crescere, erano fili piccoli che cadevano subito. Comunque sei completamente fuori strada, non voglio neanche rispondere, ognuno sa le proprie credenze e verita'. Buona giornata
 

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Un miglioramento netto dalle foto è evidente, certo riaverli folti e neri tutto di un botto sarebbe l'ideale[:p] nella mente degli sbarbatelli però. . .
la sospensione del minox sarebbe la prova del 9 a tuo rischio però, cmq complimenti e vai avanti.
 

giggg

Utente
15 Maggio 2015
34
0
15
Volevo solo chiedere se c'e' qualcuno che crede profondamente nel metodo Pili, che ha letto bene il libro, che ha avuto evidenti risultati e quindi e' convinto sulla reale efficacia. Grazie
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
giggg ha scritto:
Volevo solo chiedere se c'e' qualcuno che crede profondamente nel metodo Pili, che ha letto bene il libro, che ha avuto evidenti risultati e quindi e' convinto sulla reale efficacia. Grazie


Leggendo per bene questa sezione del forum, quando mi stavo documentando in merito, ho visto che di persone molto esperte e che avevano letto il libro ce n'erano. Risultati evidenti ne ho visti ben pochi.
Da quel che mi ricordo tu sei uno dei pochi che ha messo foto da cui si evidenzia un cambiamento in positivo.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Su questo forum la GF è stata provata a lungo (me compreso) ma ha dato riscrescita evidente solo a giggg. Quindi siccome una rondine non fa primavera, e giusto semplicemente ammettere che la GF in generale NON funziona. La testimonianza di giggg tuttavia ci fa pensare che la GF in combinazione con altre cure puo incrementarne l efficacia. Personalmente infatti credo che senza Minox nn avresti ottenuto quei risultati.
Niente di nuovo quindi, come sappiamo la migliore arma contro l'AGA è combatterla su piu fronti e la GF può essere uno di questi.
Minox, GF, antiDHT, antinfiammatori ecc
Più secondo me sarebbe da provare (sempre in sinergia con le cure di cui sopra) la terapia laser e l epilazione meccanica (plucking).
 

giggg

Utente
15 Maggio 2015
34
0
15
Ok, quindi possiamo dire che tutte le tecniche, le teorie sulle cause della calvizie, lo scalpo mobile e scollato, le posture da tenere, i racconti con i personaggi, e infine le foto E' tutta una clamorosa balla?? Che interessi aveva a dirci tutto questo per un libro che non e' costato nulla??