metodo Pili

giggg

Utente
15 Maggio 2015
34
0
15
Scusate ho provato im mille modi a inserire le foto. Non ci riesco. Mi potete guidare passo passo.
Grazie
 

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Gigg, prova così: clicca su rispondi in fondo alla discussione, ti si apre la finestra in cui puoi scrivere il messaggio. Sopra inserisci risposta c'è l'immagine di una graffetta e la scritta allega file. Clicca lì sopra e segli l'immagine dal computer, dovrebbe andare:)
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Gigg , ad oggi i capelli te li ridà solo il trapianto o fina se hai tanti vellus con la gf e company puoi solo mantenere . Per le foto puoi usare imgur molto semplice ed intuitivo , co
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Personalmente sono convinto (dopo anni di discussioni sul forum e provata su di me per parecchio tempo) che la GF praticata assiduamente può portare a mantenimento e forse anche a un lieve miglioramento, ma da quando è stata aperta questa sezione sul forum NESSUNO ha avuto ricrescita evidente pur impegnandosi molto.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Quoto ilkraken....sono arrivato ad avere lo scalpo scollatissimo ma di ricrescite manco l'ombra,certamente però la cute ne trae giovamento e di conseguenza la salute/qualità dei capelli,la ritengo dunque valida più di tante altre scemenze e non dimentichiamo a costo zero :)
 

crash

Utente
1 Giugno 2011
59
0
65
ciao giggg, vai su http://imgur.com/
in alto clicca su upload images
poi le prendi e ce le trascini dentro usando l' opzione drag and drop. a quel punto clicca su start upload.
a quel punto aspetti che vengas caricata la foto. a destra della pagina compariranno diversi link, copia e incolla qui sul forum il direct link. è l'indirizzo che ci permetterà di visualizzarla.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
giggg ha scritto:
Tutti mi chiedono le foto ma nessuno li mette.


Tutti ti chiedono le foto proprio perché in questa sezione nessuno ne mette.

Ti è stato spiegato da crash come fare ed è davvero molto semplice....più di cosi ti posso solo dire di spedirle a me che le metto io...se ti va bene fammi sapere che ti mando un mio indirizzo mail a cui inviare le foto.
 

giorgio79

Utente
7 Marzo 2011
158
0
165
Ottimo risultato direi, il primo che vedo davvero decente e il primo che vedo in una persona realmente calva, bravo!!!!
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
giggg ha scritto:
Qualcosa? Hai visto le foto? Prima ero completamente calvo. Guarda bene.


Io HO guardato bene e questo è il mio parere, oppure se uno non dice quello che volevi sentirti dire significa che non è in grado di esaminare le foto?
Quello che volevo dire è che prima eri completamente calvo e ora sei quasi completamente calvo.
Ribadisco che comunque il cambiamento è visibile e ti ho esortato a continuare.

Mi scuso se la mia idea non concorda con la tua ma hai chiesto tu i commenti.
 

giggg

Utente
15 Maggio 2015
34
0
15
Ok, volevo sapere se qualcuno del forum ha qualche esperienza simile utilizzando il metodo Pili supportato dal minoxidil e se ha dei risultati e progressi da dimostrare anche con le foto. Oppure se invece non ha avuto risultati positivi.
Grazie.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Ottimi risultato, complimenti.
Quindi minox e propecia nn ti hanno fatto niente per 10 anni e quando hai cominciato con io metodo Pili sono arrivati i risuktati, giusto?