Metodo Jacopo Fò

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Tamada

P.S. : non riesco a quotare i messaggi

tamada, per quotare un messaggio o utilizzi la funzione virgolette che ti appare nella barra delle icone nella finestra Rispondi oppure scrivi da solo [quote.][/quote] (senza punto, io l'ho inserito altirmenti me lo trasformava in citazione [;)]). In entrambi i casi ricopi poi il testo al centro dei quote.
L'unica cosa che non ti apparirà sarà il nome dell'utente che stai quotando per problemi tecnici del forum, ma puoi inserirlo da solo come ho fatto io con te.
Piccola cortesia: non ne abusate [;)]
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
cleo.. la funzione rispondi non esiste più per gli utenti normali.
l'hanno disabilitata per le troppe citazioni.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
volevo comprare questi 2 libri ma ho paura che ci siano scritte le stesse cose.qualcuno li ha letti e mi puo dire se sono diversi o dicono le stesse cose?grazie

Lo Zen e l'Arte di Scopare
Jacopo Fo


La Scopata Galattica
Jacopo Fo
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
mah arde , puoi provare a comprarne uno intanto , e inizierei con il primo Lo Zen e l'Arte di Scopare poi se lo trovi poco esaustivo prendi anche il secondo che credo si incentri piu sulla sessualità fisica..


ciao!
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ciao kris,era per rispiarmiare sulle spese di spedizioni li prendo on line.se ne prendo prima uno e poi l'altro spendo + di spezizionmi che di libri [;)]
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ahahah ardecò.. da questo post e dall'altro topic sui metodi anticoncezionali deduciamo che ci stai andando forte! [:D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
allora ecco la soluzione

http://www.youtube.com/watch?v=fZk5tUMlqgA


la maca [:D]


esiste pure un metodo naturale per ingrandire il pene anche di 4-5 cm...

ciao!
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
auaaahaaaha grazie kris fortunatamente nn ho di qwuesti problemi

solo mi piace molto l'approcio di fo alle cose dewlla vita ec so curioso di leggerli
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
si si.. consiglio sempre TUTTI i libri di Fo e di spulciarsi tutti i suoi siti, c'è una tale condensazione di, per dirla alla tua maniera ardecò, chicche, diavolerie e cose dimenticate [:)]

non perdetevi anche le letture apparantemente di second'ordine, come i racconti scritti da Jacopo che non sono semplici storielle ma contengono un casino di spunti interessanti.
http://www.jacopofo.it/Qui/index.html (non perdetevi questa perchè è fenomenale!)

e anche guardare nel suo blog o iscriversi alla mailing list di cacao elefante è utile, ogni giorno ti arriva per email un condensato di tutte le news degli ambiti di cui si occupa Jacopo, dal sesso all'ambiente, fonti rinnovabili, economia sostenibile, salute, e soprattutto umorismo!

(per chi fosse interessato alle chicche, ho delle scannerizzazioni introvabili dei primi articoli sulla rivoluzione pigra apparsi nel '98 sulla rivista Essere)
http://www.jacopofo.com/rivoluzione-pigra leggetevelo tutto (non sono queste le scannerizzazioni di cui parlo, ma è giusto per dare un'idea di cos'è la rivoluzione pigra.
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Carrera ha scritto:
Ma perchè scrivi ca**ate senza documentare? Dove hai visto i buchi?
Dove hai visto il recupero?
C'è scritto chiaramente sul suo libro che aveva iniziato a notare INDEBOLIMENTO dei capelli e, grazie al movimento rallentato, ha frenato la calvizie. Niente buchi da nessuna parte.
Il padre ha un'aga che ha esordito tutto sommato tardi (38 anni per l'esattezza) e il padre di Franca Rame aveva un cesto di capelli in testa a 85 anni. STOP.
Tu fai disinformazione



No... è morto a 63 anni.
 

giorgio79

Utente
7 Marzo 2011
158
0
165
Ciao a tutti...
ho letto quasi tutti i vostri post.
Sicuramente eseguire movimenti rallentati è molto d'aiuto. Ho fatto taiji lo scorso anno, praticamente è un arte marziale eseguita al rallentatore. Muoversi in questa maniera ralentata ci permette di percepire ogni nostro muscolo, si scoprono muscoli nuovi che si attivano, spariscono dolori alle articolazioni, il corpo diviene piu flessibile, migliora la circolazione sanguigna e anche quella energetica. Ora lo pratico a casa ma facendolo ancora moooolto piu lento; preferisco fare meno esercizi ma farli rallentatissimi, con movimenti quasi impercettibili. mi concentro su me stesso, nn tanto sul corpo fisico ma su di me.. nn so se mi spiego... Si prova sensazione di caldo-freddo molto piacevole, piu che di freddo parlerei di freschezza, un caldo rinfrescante in un certo senso, rinfrescnte perchè si sente energia fluire in zone che probabilmente erano bloccate. Parlo di energiaperchè dopo anni di pratiche yoga meditazioni ora frequento scuola di shiatsu e medicina cinese, non ne posso fare a meno, c'è l'energia permea tutti noi ed è bello dienirne consapevoli.
Bene ho scritto tutta questa pappardella per dire che probabilmente effettuare questi esercizi di ginnastica facciale rallentata potrebbero davvero essere utili per i capelli. però credo che sia meglio dedicare a questa cosa del tempo, nel senso di non farlo sempre durante al giorno, in ufficio, in auto, etc etc... ma di fermarsi a casa sedersi comodi, musica rilassante candele, tutto quello che ci può dare calma e poi eseguire gli esercizi, come un vero e proprio rito per noi stessi.. posso assicurare che ha omlto piu effetto un rilassamento ben indirizzato piuttosto di un freddo esercizio fisico.
Vediamo proveròa farlo e vediamo che succede.
Io ho 32anni sono stempiato e c'ho na bela piazzetta in mezzo alla testa.. ahah avevo già iniziato a fare ginnastica facciale mesi fa, qualche capello mi è ricresciuto ma altri ne ho poersi... tutto ciò potrebbe funzionare ma è importante alutare il proprio stile di vita.. mi riferisco in particolare a me :)

Ciaoo buona domenica
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Domanda sul movimento delle orecchie. Chi prima non riusciva a muoverle ora ci riesce? Io non so proprio che esercizi fare....

Giorgio79 che esercizi fai, mi interessano queste arti marziali per migliorare la circolazione di sangue/energia del corpo,
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
A me zero, cioè se muovo altri muscoli anche le orecchie si muovono, ma io voglio fare muovere solo le orecchie, e ciò non mi riesce...