Ma applica in una sola volta quello che ti serve, perché tutti questi problemi??Domanda :
Solitamente applico i 2 ml di lozione in due volte, perchè la pipetta che uso comunque mi tira su 1 ml per volta.
Tra le due applicazioni faccio un leggero massaggio con le dita.
Solo che il minox 'senza glicole' un pó appiccica i capelli col massaggio, quindi il primo ml lo applico bene senza problemi.
Il secondo lo applico ugualmente ma sento un pó di attrito in più mentre col pettine divido i capelli.
Secondo voi posso a questo punto applicare i 2 ml uno dopo l'altro in successione (quindi applicare il secondo ml a cute ancora un pó bagnata/umida del primo ml appena applicato) facendo il massaggio/picchiettio/tamponamento con le dita solo alla fine del secondo ml e non (anche) tra la prima e la seconda applicazione?
Ma applica in una sola volta quello che ti serve, perché tutti questi problemi??
I due ml sono una quantità standard
Ma scusa aspiri 1 ml,poi ne aspiri un altro ml..Zona da trattare (quello che mi serve) 2 ml, la pipetta tira su 1 ml.
In una volta sola non ci riesco, sennó lo avrei fatto.
Faró in due volte una dietro l'altra a questo punto, e poi massaggio alla fine e amen.
Tutti i problemi che mi faccio derivano dall'appiccicume, sennó non me ne farei mezzo avendo applicato Rogaine per 9 anni.
Ma scusa aspiri 1 ml,poi ne aspiri un altro ml..
Non capisco il problema..poi ti servono tutti e due gli ml??
Anche sto appicicume ne abbiamo parlato tanto,dicevi che avevi risolto che ti trovavi beve ecc ecc
Beh lo sai che ci ho rinunciato da tempo, perché sei come le bandiere,cambi direzione a seconda del vento ?Infatti non sei obbligato a capire
Beh lo sai che ci ho rinunciato da tempo, perché sei come le bandiere,cambi direzione a seconda del vento ?
Non è questione di cambiare direzione o meno, ognuno esprime le sue idee e opinioni secondo quello che è la sua persona e le sue esperienze personali.
Non c'è necessariamente giusto o sbagliato.
Ci si confronta, e se c'è possibilità di darsi consigli utili bene, sennó non è necessariamente obbligatorio farlo e si puó passare oltre
Si si è che prima dici che hai hai risolto,poi riprendi,insomma è qualche mese che ti sei fissato su sta cosa e non ne esci tutto quiNon è questione di cambiare direzione o meno, ognuno esprime le sue idee e opinioni secondo quello che è la sua persona e le sue esperienze personali.
Non c'è necessariamente giusto o sbagliato.
Ci si confronta, e se c'è possibilità di darsi consigli utili bene, sennó non è necessariamente obbligatorio farlo e si puó passare oltre
Si si è che prima dici che hai hai risolto,poi riprendi,insomma è qualche mese che ti sei fissato su sta cosa e non ne esci tutto qui
A che mese sei? Impressioni?
faccio uno screenshotQuando e se avró miglioramenti lo segnaleró con le varie info dettagliate, per ora nulla da dichiarare.
Tra l'altro si sa che non tutti sono recettivi al minoxidil topico, quindi sapere che effetto fa su tizio o caio purtroppo lascia il tempo che trova.
Comunque minox ieson lascia i capelli talmente puliti che verrebbe da chiedersi ''ma l'ho messo si?"
faccio uno screenshot
Verissimo. Io ovvio a questo problema, facendo un paio di spruzzate a vuoto per far uscire l'aria, e poi tiro su il Minoxidil.
Ed immergo bene la pompetta nel Minoxidil per tirar su il quantitativo.
Verissimo anche questo: su questo punto però è davvero solo questione di allenamento e abitudine.
Le prime volte facevo dei disastri, ma ora, dopo 3 anni di applicazione quotidiana, sono diventato un cecchino! ?✌
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: