A quanto pare non sono l'unico che lo usa qui.Pure lo specchio?
??? per una volta sei in compagnia.A quanto pare non sono l'unico che lo usa qui.
Comunque il minox gualtieri sembra asciugare in fretta da solo, non serve nemmeno picchiettare volendo.??? per una volta sei in compagnia.
Il momento dell'applicazione per alcuni è uno stress pazzesco, veramente esagerato,mah
Azz promosso da Raiden,sono onorato quasi commosso!!!Comunque il minox gualtieri sembra asciugare in fretta da solo, non serve nemmeno picchiettare volendo.
Lascia solo la cute leggermente umida ma nulla che necessiti necessariamente di chissà che massaggio o picchiettio.
Confermo comunque che con la pipetta giusta (beccuccio sottile) appiccica molto meno i capelli, quasi nulla.
Da un lato avere una lozione che appiccica un pó è un buon metro di paragone per capire se è finità nei capelli e quanto.
Se l'appiccicume è poco vuol dire che è finita poco tra i capelli e di più dove serve ossia la cute.
Il che è un bene.
Lo promuovo, ora attendo solo di vedere se dà anche dei risultati (io comunque all'epoca risposi bene al Regaine)
Azz promosso da Raiden,sono onorato quasi commosso!!!
Studieremo una soluzione più appiccicosa solo per Te , un'edizione limitata
No no tu ti trovavi bene con RegaineCasomai il contrario, meno appiccicosa.
Comunque puoi anche finire di prendermi per i fondelli ad una certa
No no tu ti trovavi bene con Regaine
Da un lato avere una lozione che appiccica un pó è un buon metro di paragone per capire se è finità nei capelli ?
È difficilissimo non commentarti,chi ti legge,come già ti ho detto,si fa facilmente un'idea distorta di te
Perché cancellare,non hai detto nulla di che ?Tra l'altro sapevo che avresti tirato fuori anche il mio commento che ho cancellato, fantastico non ti sfugge nulla
Vabbè dai, credo che il mio qui l'ho già ampiamente dato.
Ci si rivede tra 6 mesi, forse.
Grazie comunque per i i consigli dati, quello è doveroso dirlo.
Sisi infatti è vero. Non ho detto nulla di chePerché cancellare,non hai detto nulla di che ?
Sei mesi lontano,non ci credo,a presto
Dai alla fine non sono così cattivo come mi avevi descrittoSisi infatti è vero. Non ho detto nulla di che
Grazie comunque anche per avermi consigliato il minox senza glicole.
Regaine l'ho usato per tanti anni ma comunque era benzina,anche se avevo bei capelli avevo sempre la testa che mi prudeva o rossa.
Ora tutto apposto
Dai alla fine non sono così cattivo come mi avevi descritto
Ah si, un'ultima cosa : tu (o voi) d'estate dove conservate le lozioni? Perchè ormai in questi ultimi anni le estati sono davvero 'bollenti' e anche in casa si raggiungono facilmente i 30 gradi.Dai alla fine non sono così cattivo come mi avevi descritto
Sempre tenute tutte le lozioni nell'armadietto del bagno , non credo che in casa avrai temperature di 40° o oltreAh si, un'ultima cosa : tu (o voi) d'estate dove conservate le lozioni? Perchè ormai in questi ultimi anni le estati sono davvero 'bollenti' e anche in casa si raggiungono facilmente i 30 gradi.
Anni fa quando usavo Regaine le temperature non erano cosi torride e vivevo in una casa più vecchia e quindi con i muri più spessi, è li d'estate al massimo avevo 25 gradi in casa..
In frigo non credo sia il caso, giusto?
Tanto in teoria i galenici ieson resistono fino ai 40 gradi.
Sempre tenute tutte le lozioni nell'armadietto del bagno , non credo che in casa avrai temperature di 40° o oltre
Ah si, un'ultima cosa : tu (o voi) d'estate dove conservate le lozioni? Perchè ormai in questi ultimi anni le estati sono davvero 'bollenti' e anche in casa si raggiungono facilmente i 30 gradi.
Anni fa quando usavo Regaine le temperature non erano cosi torride e vivevo in una casa più vecchia e quindi con i muri più spessi, è li d'estate al massimo avevo 25 gradi in casa..
In frigo non credo sia il caso, giusto?
Tanto in teoria i galenici ieson resistono fino ai 40 gradi.
Infatti,il problema è che con il freddo possono addensareLa farmacia che mi prepara il Minoxidil mi ha spiegato che il problema per queste lozioni è il freddo, non il caldo?
Infatti,il problema è che con il freddo possono addensare
La farmacia che mi prepara il Minoxidil mi ha spiegato che il problema per queste lozioni è il freddo, non il caldo?
Guarda noi abbiamo testato il nostro veicolo fino a+40 penso basti ?Intendevo l'opposto, sorry ??
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: